Console e Videogames

ola raga..
mi consigliate 1 gioco sportivo x ps3? :D
premesso che ho... nba 2k14..pes15..nfs hotpursuit e the run... velocity split second.. virtua tennis 4..
venduto nfs rivals e top spin 4..
vorrei prendermi il giochino del golf.. tiger pga tour 14.. o roba del genere.. che dite? son scettico essendo della ea sports...

qualcuno poi che ha nfs undercover? l avevo x ps2..ma ho letto e visto da tube che è diverso x ps3..

provato l undercover.. noooooooooo grazie
com è most wanted raga?
ok son giochi "vecchi" ma son amante della saga.. ci gioco dal "lontano" 94..x 3do...presente? poi x pc..ps1..ps2...oraps3.. la ps4...magari un giorno..:(

Io nfs Most(ro) wanted ce l'avevo per pc...non era affatto male come gioco....avrà più di dieci anni ...2004 credo, ma era validissimo all' epoca.
A me era piaciuto davvero tanto pur non essendo un amante di giochi di corsa.. i livelli finali del gioco sono difficilissimi da superare..xké devi sfuggire alla polizia x un bel po' di tempo...ma gli elicotteri, i suv della polizia che ti speronano e le strisce chiodate in terra rendevano tutto molto difficile...più le macchine semplici della polizia che continuavano a tallonarti...se non.ci hai giocato prendilo...te lo consiglio...poi sfidi la blacklist dei cattivi, ecc....
Una cosa che mi aveva colpito particolarmente era il ciclo giorno notte del meteo con improvvisi acquazzoni e schiarite...o quantomeno così mi sembrava...
Ah io non sono riuscito mai a finirlo, ci ho giocato moltissimo, ma non riuscivo a superare le missioni per poter sfidare il terzo della black list....missioni come quella che ti ho fatto esempio sopra....
Aloa mostro
gnaro mi sa che parliamo di 2 giochi diversi.. cioè io dico quello del 2012.. uscito ..rifatto. x ps2..e ps3... che già li son 2 giochi completamente diversi.. meglio x ps2.. a mio avviso... mentre x ps3 si carino dai... ad ogni modo provato oggi... pagato 3e.. (me l ha girato 1 amico)
io son troppo affezionato al hot pursuit 2010 x ps3... :D

insomma è pieno di autovelox!! cosi come lo è anche il rivals x carità... va beh

venduto ps3 e giochi.. 290e.. e venduto altre cose.. e oggi mi piglio la xbox one a 5e di mio diciamo.. che dite? vi prego non ditemi che ho fatto na cazzata. :o:

già che ci sarà prendo nba 2k15... o meglio il k14?

venduto ps3 e giochi.. 290e.. e venduto altre cose.. e oggi mi piglio la xbox one a 5e di mio diciamo.. che dite? vi prego non ditemi che ho fatto na cazzata. :o:

già che ci sarà prendo nba 2k15... o meglio il k14?

sono entrambi gran giochi cambia solo il prezzo.
ps dove l'hai venduta la ps3

al g.shop 1 amico ci lavora e m ha avvisato dell "offerta" valutazione ps3 200e.. poi i giochi 90e.. x cui.. ne ho approfittato..

poi tieni conto (da buon tifoso della cremonese) ho tante maglie che mi danno i giocatori ogni volta.. e li ho fatto su 280e.. vendendo 4 maglie 2 sciarpe 1 felpa.. x cui... pagherò diciamo 1 giochino... se proprio..

ps: nba 2k14 sui 50e.. (già so che se piglio quello me lo danno in regalo..dato che non prenderò quelli da "volantino") oppure 75 k15...

preso nba 2k15 a 50e.... drive club a 30... e la ps4.... mi aspettavo di meglio..ma va beh...
quanto ci si mette ad aggiornà la play x la 1a volta? con la fibra ottica

al g.shop 1 amico ci lavora e m ha avvisato dell "offerta" valutazione ps3 200e.. poi i giochi 90e.. x cui.. ne ho approfittato..

poi tieni conto (da buon tifoso della cremonese) ho tante maglie che mi danno i giocatori ogni volta.. e li ho fatto su 280e.. vendendo 4 maglie 2 sciarpe 1 felpa.. x cui... pagherò diciamo 1 giochino... se proprio..

ps: nba 2k14 sui 50e.. (già so che se piglio quello me lo danno in regalo..dato che non prenderò quelli da "volantino") oppure 75 k15...
L'offerta è ottima, ma a me la One ha fatto defecare (sistema operativo in primis) l'unica cosa in cui è superiore per me è il pad, poi per il resto è nettamente dietro alla concorrente

L'offerta è ottima, ma a me la One ha fatto defecare (sistema operativo in primis) l'unica cosa in cui è superiore per me è il pad, poi per il resto è nettamente dietro alla concorrente
ho preso la ps4.. la 3 valutata 160euro al posto di 200.. ma poi c era 1 gioco in regalo (assin's.. ) che non me ne fregava..e l ho ridato.. 25e.. di valutazione.. x cui 15e di differenza..

attendo risposta x la domanda sopra..x l aggiornamento

a me sta ps4 mi sta facendo incazzare, c'ho i download in background che a volte non funzionano, metto la console in modalità riposo per fare il download del dlc di pes e di gta5 e ritorno a casa dal lavoro, accendo la console, e mi riparte esattamente da dove l'avevo spenta.
a questo aggiungiamo giochi rimandati, patch giganti, pad che dopo 2 giorni è scarico, problemi nella messaggistica, multimedialità castrata, sta gen è una mezza delusione.

Le funzionai in standby sono un mistero. Bo. Io avevo la stessa situazione ed ho avuto un risultato diverso dal tuo. Il dlc di GTA me lo ha scaricato mentre quello di pes no. Non so il perchè. Per il resto le problematiche da te riscontrate le ho avute pure io.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom