Console e Videogames

ma perchè non riesco a sbloccare na cosa in nba jam? :cry: qualcuno che ne sa?
vorrei mettere i repubblicani e democratici. seguo le indicazioni...ma nada!! :(

stasera ho provato ancora il controller della one, e boh, mi da sensazioni non positivissime.Cioè han peggiorato il controller 360 che oggi come oggi rimane il migliore.
Non mi piacciono i dorsali, duri da premere e scomodi da raggiungere, e anche i grilletti han troppa poca corsa.

io son abituato proprio con il controller della 360, che trovo il migliore di tutti quelli che ho provato.C'è da dire che il dualshock4 con i gommini sugli stick mi sta convincendo, e se posso dirlo, se la gioca con il controller della one.I dorsali li trovo migliori sul ds4, per esempio, e l'impugnatura forse un pelo meglio sul pad sony per via delle mani grandi che ho.
Però c'è da dire che l'abitudine gioca brutti scherzi.

Nei prossimi giorni mi procurerò Mgs5 ground zeroes per xbox one a 10/15 euro (consiglio a tutti un giro su consoleplanet.it)....ma non avendo mai giocato i titoli precedenti, cosa devo sapere della storia e dei personaggi a grosse linee ??? Sapreste farmi un mini riassunto.
Grazie aloa ;)

mostrone io giocai i primi mg i tempi della prima psx... ma credimi non ricordo benissimo la storia, ma è tipo una telenovela :D
sarebbe complicato fare un breve riassunto, ti consiglio o di cercare internet o di aprire qua un post dedicato al gioco

allora, il mese prossimo esce project cars che ho prenotato

poi a settembre sceglierò tra pes e fifa

e poi basta, ho veramente troppa roba da giocare (preso da poco gta5) e poco tempo per farlo.

I must del 2015 per me sono 2, Metal gear solid 5 the phantom pain e Uncharted 4. Questi due giochi sono d avere, assolutamente, poi ovviamente pes16 ed essendo un appassionato del genere e della serie vedro' di prendere anche rise of the tomb raider

Peccato che rise of the tomb raider sia solo per xbox one e che uncharted sia solo su ps4.....male male...
Su r.o. the tomb raider c e' la possibilità che esca pure per ps4 anche se per adesso sembra sia piu' un esclusiva xone ma tanto so già che prima o poi ci sarà quell esclusiva che mi porterà all acquisto della console microsoft;)

Non credo...tomb raider è esclusiva temporanea su xbox, ma temporanea perché successivamente uscirà anche per pc, ma mai per ps4...almeno così aveva specificato il boss di xbox...peccato..io avrei voluto giocarmi un uncharted su One...
Aloa
Allora e' quasi certo che su ps4 non uscirà, bene magari sarà proprio questa l esclusiva che mi spingerà all acquisto della one, cmq trovo questa cosa dell esclusive odiosa, anche se giusta da un punto di vista marketing, e' assurdo ad esempio che chi spende una fortuna per una console ng non possa giocare ad un capolavoro come Uncharted 4

Nessuno di voi ha mai giocato ad Axis & Allies ??
Gioco strategico sulla seconda guerra mondiale che ormai avrà circa una 20ina d'anni..
Io ci ho perso gli anni...
Aloa

io giocavo a quello da tavolo, partite infinite e divertentissime...
poi ne ho uno per pc da qualche parte un po' spartano che se non ricordo male ti faceva giocare contro la cpu e forse contro umani online

ragazzi un consiglio: di giochi non sportivi per PS4 ho the last of us, gta V e tomb raider...adesso son indeciso se prendermi the evil within che si trova nuovo a 40 euro oppure aspettare qualche tempo e prendere the order 1886 che a quanto visto è il primo gioco con prima grafica veramente next gen
che consigliate? fatemi sapere
grazie

Allora ti chiedo....so che è simile ad assassin creed con i combattimenti in stile batman.....ma andare in giro x la mappa è noioso come assassin creed (dove è tutto un corri corri..scala scala...salta salta) oppure è diverso??
Poi dai pochi video che ho visto la mappa mi sembra molto spoglia....tipo zone pseudo desertiche con qualche rudere o accampamento qua e la....è così??
In ultimo ti chiedo: a me non piacciono giochi di magia o dove ci sono super poteri ecc....so che qui ci sono, ma si può combattere anche senza usarli?
Grazie mille x le risposte.
Aloa mostro

allora a me + piaciuto molto, il concept è vero è quello di assassin creed e batman, ma il sistema di combattimento è ben bilanciato e divertente, cmq considera che è il brand fantasy + grande di tutti i tempi, quindi si c'è tanta magia, ma non del livello che lanci palle di fuoco, solo che il tuo personaggio cresce sul ramo delle abilità da ramingo (quindi quelle umane) e sul ramo delle abilità da spettro... che se non usi la "parte magica" perdi gran parte della bellezza del gioco.
Io me lo sono levato perchè non l'avrei rigiocato, ma è un gioco che vale la pena di giocare e finire, e se hai pazienza e superi la metà diventa anche interessante dal punto di vista strategico. per me è un titolo da non perdere, non farà storia ma è bello

per me l'ambientazione è fatta bene, sono un patito del signore degli anelli, ed è tutto riprodotto bene....

sono cmq zone, non proprio desertiche, ma siamo lì, con un sacco di accampamenti e fortezze di orchi e tanti schiavi umani, non è molto varia, ma è coerente con la storia

@Dalitro un'ultimissima cosa...
Ci sono i livelli di diffcoltà oppure sono assenti come in assassin creed?
Poi so già del fatto nemesis e che chi mi uccide diventa più forte ecc...
Grazie Aloa

scusa se rispondo solo ora, ma non mi sno collegato

purtroppo no non ci sono livelli di difficoltà, per questo l'ho restituito, perchè non l'avrei rigiocato...
si praticamente gli orchi cercheranno di uccidere per guadagnare promozioni e scalare la gerarchia degli eserciti, fatta bene questa cosa, è divertente

domanda forse stupida ma non ho ancora visto come e a cosa serve:
nella scatola della ps4 c'era un auricolarino a che serve?
e i comandi vocali come funzionano sulla ps4: serve per caso quell'auricolarino li? e bisogna attivare qualcosa?
non ho ancora capito come funzionano i comandi vocali e a cosa serve quell'auricolarino?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro