Nei prossimi giorni mi procurerò Mgs5 ground zeroes per xbox one a 10/15 euro (consiglio a tutti un giro su consoleplanet.it)....ma non avendo mai giocato i titoli precedenti, cosa devo sapere della storia e dei personaggi a grosse linee ??? Sapreste farmi un mini riassunto.
Grazie aloa![]()
Su r.o. the tomb raider c e' la possibilità che esca pure per ps4 anche se per adesso sembra sia piu' un esclusiva xone ma tanto so già che prima o poi ci sarà quell esclusiva che mi porterà all acquisto della console microsoftPeccato che rise of the tomb raider sia solo per xbox one e che uncharted sia solo su ps4.....male male...
Allora e' quasi certo che su ps4 non uscirà, bene magari sarà proprio questa l esclusiva che mi spingerà all acquisto della one, cmq trovo questa cosa dell esclusive odiosa, anche se giusta da un punto di vista marketing, e' assurdo ad esempio che chi spende una fortuna per una console ng non possa giocare ad un capolavoro come Uncharted 4Non credo...tomb raider è esclusiva temporanea su xbox, ma temporanea perché successivamente uscirà anche per pc, ma mai per ps4...almeno così aveva specificato il boss di xbox...peccato..io avrei voluto giocarmi un uncharted su One...
Aloa
Nessuno di voi ha mai giocato ad Axis & Allies ??
Gioco strategico sulla seconda guerra mondiale che ormai avrà circa una 20ina d'anni..
Io ci ho perso gli anni...
Aloa
Qualcuno ha giocato all' Ombra di Mordor per xbox one o ps4 ??
Allora ti chiedo....so che è simile ad assassin creed con i combattimenti in stile batman.....ma andare in giro x la mappa è noioso come assassin creed (dove è tutto un corri corri..scala scala...salta salta) oppure è diverso??
Poi dai pochi video che ho visto la mappa mi sembra molto spoglia....tipo zone pseudo desertiche con qualche rudere o accampamento qua e la....è così??
In ultimo ti chiedo: a me non piacciono giochi di magia o dove ci sono super poteri ecc....so che qui ci sono, ma si può combattere anche senza usarli?
Grazie mille x le risposte.
Aloa mostro
@Dalitro un'ultimissima cosa...
Ci sono i livelli di diffcoltà oppure sono assenti come in assassin creed?
Poi so già del fatto nemesis e che chi mi uccide diventa più forte ecc...
Grazie Aloa
Grazie mille mostrone !!![]()