Console e Videogames

Comunque, questa industria sta diventando sempre più una cagata, almeno per me che sono un vecchietto, devi pagare per l'online, cosa di cui non frega nulla attenzione, esce un gioco nuovo e sai già che è un pò incompleto perchè usciranno i DLC, giochi che vogliono la connessione obbligatoria, anche se non giochi in multiplayer, ma che due palle, ho persino deciso di ricacciare Destiny senza aprirlo, proprio perchè vuole la connessione obbligatoria, ma vaffa*****

Comunque, questa industria sta diventando sempre più una cagata, almeno per me che sono un vecchietto, devi pagare per l'online, cosa di cui non frega nulla attenzione, esce un gioco nuovo e sai già che è un pò incompleto perchè usciranno i DLC, giochi che vogliono la connessione obbligatoria, anche se non giochi in multiplayer, ma che due palle, ho persino deciso di ricacciare Destiny senza aprirlo, proprio perchè vuole la connessione obbligatoria, ma vaffa*****

Destiny è all-online, senza internet non serve a nulla

Ah, qua scatta un quotone grosso come una casa. Ma purtroppo temo che questa situazione sia quella che ci meritiamo :(
Destiny cmq l'ho iniziato ieri, non sembra male.

p.s.
albus, comunque non disdegnare il gioco online, io come te in genere lo aborro, ma nella sua componente multiplayer con amici e magari in coop è apprezzabilissimo, anzi in questi ultimi 3-4 anni mi ha salvato dalla monotonia delle produzioni odierne...

Ah, qua scatta un quotone grosso come una casa. Ma purtroppo temo che questa situazione sia quella che ci meritiamo :(
Destiny cmq l'ho iniziato ieri, non sembra male.

p.s.
albus, comunque non disdegnare il gioco online, io come te in genere lo aborro, ma nella sua componente multiplayer con amici e magari in coop è apprezzabilissimo, anzi in questi ultimi 3-4 anni mi ha salvato dalla monotonia delle produzioni odierne...

Per carità Pee, ci sta l'online, ma mi infastidisce che oramai sia quasi diventata la priorità per i vari giochi, si, ogni tanto qualche partita online ci può stare, e qui scatta la prima mia lamentela, io non gioco online, ma se ogni tanto volessi giocare, perchè mi devono fare pagare se già pago la mia (schifosissima) linea adsl

finalmente possessore di ps4...ho preso bundle destiny+ ps4 nera (c'era anche il bundle con la bianca ma nera mi sembrava piu bella e meno sporchevole e soprattutto il bundle destiny+ps4 nera veniva 399 mentre bundle destiny+ps4 bianca 439)
ho subito dato dentro destiny perche si puo giocare solo online e mi son fatto dare in cambio the last of us remastered...
questo si puo finire e giocare tutto tranquillamente offline vero? senza connessione internet intendo...
ho scaricato dai miei la patch 1.03 e 2 o 3 elementi gratuiti dallo store di the last of us poi ho scaricato anche la demo P.T. e fifa 15 e dai miei partivano tranquillamente
mentre ora ho la ps4 a casa mia e non ho internet e le demo sia di fifa che di pt hanno un lucchetto e mi dice di connettermi per far partire il software
cioè le demo posso giocarle sono se sono connesso???
grazie mille attendo risp...

finalmente possessore di ps4...ho preso bundle destiny+ ps4 nera (c'era anche il bundle con la bianca ma nera mi sembrava piu bella e meno sporchevole e soprattutto il bundle destiny+ps4 nera veniva 399 mentre bundle destiny+ps4 bianca 439)
ho subito dato dentro destiny perche si puo giocare solo online e mi son fatto dare in cambio the last of us remastered...
questo si puo finire e giocare tutto tranquillamente offline vero? senza connessione internet intendo...
ho scaricato dai miei la patch 1.03 e 2 o 3 elementi gratuiti dallo store di the last of us poi ho scaricato anche la demo P.T. e fifa 15 e dai miei partivano tranquillamente
mentre ora ho la ps4 a casa mia e non ho internet e le demo sia di fifa che di pt hanno un lucchetto e mi dice di connettermi per far partire il software
cioè le demo posso giocarle sono se sono connesso???
grazie mille attendo risp...
Sul fatto che si possa giocare senza essere connessi penso proprio di si, stasera se ho tempo mi disconnetto prima di iniziare a giocare e poi verifico.
Sul resto non so, anche se non gioco online quasi mai io normalmente ho sempre la ps4 connessa.

"La ps4 non è connessa ad internet e non può verificare la licenza dell'applicazione"
c'è un lucchetto e questo è la scritta che mi esce se tento di far partire demo offline

elder sei riuscito a verificare? oppure qualcun altro sa dirmelo
GRAZIEE

Per carità Pee, ci sta l'online, ma mi infastidisce che oramai sia quasi diventata la priorità per i vari giochi, si, ogni tanto qualche partita online ci può stare, e qui scatta la prima mia lamentela, io non gioco online, ma se ogni tanto volessi giocare, perchè mi devono fare pagare se già pago la mia (schifosissima) linea adsl

Eh, hai ragione. Ma purtroppo il mercato lo fa l'utenza. Come dicevo su probabilmente questa "evoluzione" è quello che ci meritiamo :cry:

"La ps4 non è connessa ad internet e non può verificare la licenza dell'applicazione"
c'è un lucchetto e questo è la scritta che mi esce se tento di far partire demo offline

elder sei riuscito a verificare? oppure qualcun altro sa dirmelo
GRAZIEE

Devi andare nelle impostazioni e impostare il tuo account come principale. Prova e fammi sapere ;)

Usiamo questo topic che è quello generico!
http://pesfan.it/forum/51-altri-videogiochi/9164-console-e-videogames

Devi andare nelle impostazioni e impostare il tuo account come principale. Prova e fammi sapere ;)

Usiamo questo topic che è quello generico!
http://pesfan.it/forum/51-altri-videogiochi/9164-console-e-videogames

sei un grande peeta!!!!!!!!
se ti becco ti offro da bere..... ;)
ho portato la ps4 dai miei per andare nelle impostazioni(perche a casa mia senza internet non mi faceva accedere)
ho fatto impostazioni-->impostazioni psn--->attiva come ps4 principale......et voila
portato la play a casa e ora niente piu lucchetti partono tranquillamente tutte e 5 le demo senza connessione come su ps3!!!!
GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!!!! sei stato un grande....

Io DEVO parlare di P.T. con qualcuno... non voglio spoilerare nulla, ma troviamo una soluzione !!!!!!

XD

sei un grande peeta!!!!!!!!
se ti becco ti offro da bere..... ;)
ho portato la ps4 dai miei per andare nelle impostazioni(perche a casa mia senza internet non mi faceva accedere)
ho fatto impostazioni-->impostazioni psn--->attiva come ps4 principale......et voila
portato la play a casa e ora niente piu lucchetti partono tranquillamente tutte e 5 le demo senza connessione come su ps3!!!!
GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!!!! sei stato un grande....

Ma figurati, è lo stesso problema che aveva un mio amico, e quindi ci ero già passato per risolverlo a lui :)

raga qualcuno con la ps4 sta vivendo la mia stessa situazione ? la presi l'1 settembre e non ho ancora inserito un disco , sto scaricando solo demo ( non vedendo l'ora per il 17 di pes ) e il 25 prendo fifa giusto per ingannare l'attesa fino al 13 novembre quando esce pes 15 ... ma .. non è che succede qualcosa che non inserisco il disco nella ps4 ? no l'ho ancora usato quel tasto dato che non ho inserito nulla ... ma ho cmq questa paura .... a proprosito per inserirlo il disco si preme quel tasto in verticale ( uguale a quello di accensione ) che si trova proprio sotto il tasto di accensione ?

raga qualcuno con la ps4 sta vivendo la mia stessa situazione ? la presi l'1 settembre e non ho ancora inserito un disco , sto scaricando solo demo ( non vedendo l'ora per il 17 di pes ) e il 25 prendo fifa giusto per ingannare l'attesa fino al 13 novembre quando esce pes 15 ... ma .. non è che succede qualcosa che non inserisco il disco nella ps4 ? no l'ho ancora usato quel tasto dato che non ho inserito nulla ... ma ho cmq questa paura .... a proprosito per inserirlo il disco si preme quel tasto in verticale ( uguale a quello di accensione ) che si trova proprio sotto il tasto di accensione ?

non devi schiacciare nessun tasto per inserire il disco nella ps4.......
lo cacci dentro a sinistra e lui lo ingoia...

grazie a peeta son riuscito a giocare le demo da casa mia senza connessione :)
a questo proposito volo chiederti visto che sei esperto un paio di cose:

1.ho scaricato tutte e 10 le demo disponibili per ps4, vanno tutte alla grande da me senza internet l'unica che ogni tanto mentre gioco mi esce una scitta ambigua è nba live 14: mi esce scritto ERRORE uno o piu utenti non dispongono dell autorizzazione per l utilizzo del software...però io faccio ok e il gioco continua senza problemi...bo che significa?

2.quando gioco alle demo di nba live 14 e ufc undisputed ogni tanto esce il gioco è stato messo in pausa e poi subito dopo è stata ripresa l esecuzione che significa?

3.i giochi free to play bisogna sempre essere connessi per giocare vero? se è cosi non li scarico neanche...

4.ho scaricato le demo di fifa 14,fifa 15, nhl 15, nba live 14, ufc, lego movie, lego hobbit, lego marvel, thief, pt...è possibile che ci sono solo queste 10 demo per ps4?

5.io non uso mail il tasto eject per rimuovere i bluray ma clicco options espelli disco e per inserirli li infilo a sinistra frontalmente nel mangia dischi della ps4, è la cosa migliore da fare?

6.si sono un paranoico ma 399 euro per me in questo periodo sono stati davvero un esborso non indifferente e quindi ci tengo particolarmente alla mia nuova ps4 e a tal propositivo volevo chiedere se secondo voi è il metodo piu saggio per tererla cosi come segue:
io la tengo sempre orizzontale e ogni volta che la uso poi la ripongo in un armadietto perchè la mia casa è piena di cani, bambini e sarebbe fatale lasciarla li esposta...
per riporla nell'armadietto tolgo il cavo usb e l'alimentazione perche ci sta a pelo la consolle,
ogni volta che la prendo e la riappoggio mi sembra che un colpetto lo prende perche i piedini riposti nella parte inferiore della ps4 non sono molto alti ee inevitabilmente anche se tengo sotto le dita un piccolo colpetto la ps4 la prende.....
volevo chiedere se è il modo migliore per tenerla al sicuro quello che adotto io e se il leggero colpetto che prende ogni volta che la uso e la ripongo è noemale e non crea nessun problema?

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE e scusate se rompo ma chiedo solo 10 minuti di tempo per rispondere ai miei quesiti...

1. Nba live è il gioco più schifoso a cui abbia mai giocato... lascialo pure stare, prenditi 2K

2.è per il tasto share, quando è in pausa significa che non puoi condividere, mi sembra

3. si, sono tutti giochi online (zen pinball e l'altro non so xchè non li scarico)

4. Si, non ci sono più tante demo come prima, già nell'ultimo periodo ps3 non c'erano moltissime demo...poi fino ad ora non sono usciti 500 giochi

5.è uguale, l'importante è essere nel menu di un gioco, non espellere mai durante un caricamento o durante il gioco...es. fai una partita e devi spegnere, esci dalla partita, vai nel menu principale, poi esci

6. per il colpo non ci sono problemi...tenerla così non è il massimo, continuare a staccare ed attaccare non va benissimo

1. Nba live è il gioco più schifoso a cui abbia mai giocato... lascialo pure stare, prenditi 2K

2.è per il tasto share, quando è in pausa significa che non puoi condividere, mi sembra

3. si, sono tutti giochi online (zen pinball e l'altro non so xchè non li scarico)

4. Si, non ci sono più tante demo come prima, già nell'ultimo periodo ps3 non c'erano moltissime demo...poi fino ad ora non sono usciti 500 giochi

5.è uguale, l'importante è essere nel menu di un gioco, non espellere mai durante un caricamento o durante il gioco...es. fai una partita e devi spegnere, esci dalla partita, vai nel menu principale, poi esci

6. per il colpo non ci sono problemi...tenerla così non è il massimo, continuare a staccare ed attaccare non va benissimo

grazie....
per quanto riguarda il punto 6 come mai continuare a staccare ed attaccare non va benissimo??

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988

Utenti online