grazie a peeta son riuscito a giocare le demo da casa mia senza connessione

a questo proposito volo chiederti visto che sei esperto un paio di cose:
1.ho scaricato tutte e 10 le demo disponibili per ps4, vanno tutte alla grande da me senza internet l'unica che ogni tanto mentre gioco mi esce una scitta ambigua è nba live 14: mi esce scritto ERRORE uno o piu utenti non dispongono dell autorizzazione per l utilizzo del software...però io faccio ok e il gioco continua senza problemi...bo che significa?
2.quando gioco alle demo di nba live 14 e ufc undisputed ogni tanto esce il gioco è stato messo in pausa e poi subito dopo è stata ripresa l esecuzione che significa?
3.i giochi free to play bisogna sempre essere connessi per giocare vero? se è cosi non li scarico neanche...
4.ho scaricato le demo di fifa 14,fifa 15, nhl 15, nba live 14, ufc, lego movie, lego hobbit, lego marvel, thief, pt...è possibile che ci sono solo queste 10 demo per ps4?
5.io non uso mail il tasto eject per rimuovere i bluray ma clicco options espelli disco e per inserirli li infilo a sinistra frontalmente nel mangia dischi della ps4, è la cosa migliore da fare?
6.si sono un paranoico ma 399 euro per me in questo periodo sono stati davvero un esborso non indifferente e quindi ci tengo particolarmente alla mia nuova ps4 e a tal propositivo volevo chiedere se secondo voi è il metodo piu saggio per tererla cosi come segue:
io la tengo sempre orizzontale e ogni volta che la uso poi la ripongo in un armadietto perchè la mia casa è piena di cani, bambini e sarebbe fatale lasciarla li esposta...
per riporla nell'armadietto tolgo il cavo usb e l'alimentazione perche ci sta a pelo la consolle,
ogni volta che la prendo e la riappoggio mi sembra che un colpetto lo prende perche i piedini riposti nella parte inferiore della ps4 non sono molto alti ee inevitabilmente anche se tengo sotto le dita un piccolo colpetto la ps4 la prende.....
volevo chiedere se è il modo migliore per tenerla al sicuro quello che adotto io e se il leggero colpetto che prende ogni volta che la uso e la ripongo è noemale e non crea nessun problema?
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE e scusate se rompo ma chiedo solo 10 minuti di tempo per rispondere ai miei quesiti...