Console e Videogames

a breve provo .. cmq a me c'è auchan s.p.a
via ....
partita iva ....
N.I RAEE ...
conserva lo scontrino per 15 giorni
237289323982( nuemeri che ho appena messo a cazzo pero nello scontrino qui ci son o12 cifre )
poi sotto sta scirtto PS4500GB + SECONDO
ARTICOLI1 vabbe e poi sotto la fine

a breve provo .. cmq a me c'è auchan s.p.a
via ....
partita iva ....
N.I RAEE ...
conserva lo scontrino per 15 giorni
237289323982( nuemeri che ho appena messo a cazzo pero nello scontrino qui ci son o12 cifre )
poi sotto sta scirtto PS4500GB + SECONDO
ARTICOLI1 vabbe e poi sotto la fine

Hai provato a inserire quei numeri?? prova prima di andare

raga da quel che ho capito leggendo su internet su ps4 si puo giocare online pagando in due modi ... o si usa la carta di credito ( cosa che io non faro ) oppure si comprano nei centri gameestop auchan mediaworld e cosi via le cartpe prepagate ( quella custodia blu con la croce gialla dove è contenuto il codice da inserire nella voce riscatta codici nel playstation store ) ... io quindi nel caso volessi giocare online e non voglia usare la carta di credito per pagare l'abbonamento ... mi BASTA COMPRARE QUESTE CUSTODIE BLU DOVE ALL'INTERNO C'è IL CODICE INSERIRLO NELLA VOCE RISCATTA CODICI E DOPO POSSO GICOARE ONLINE A QUALSIASI GIOCO ? OVVIAMENTE DA QUEL CHE SO queste custodie costano 5 euro ( abbonamento di un mese ) 14 tre mesi e mi sembra 50euro la custodia per essere abbonat oun anno ...

si, praticamente la prepagata è quella che dvono dare a te con l'acquisto della ps4 per un anno...
se non ci vuoi andare intanto prova a chiamargli!

puoi anche usare la prepagata postpay, io uso quella per fare qcquisti su internet, compresi psn, così metti i soldi che ti servono per l'acquisto e la lasci sempre con pochissimo credito, così anche nella peggiore delle ipotesi perdi pochissimi soldi

Scusate l'OT:

bininho ti ho risposto, siccome non riesco a vedere i messaggi che invio, mi puoi dare conferma che l'hai ricevuto?

mi servirebbe Qualcosa a parametro o per esaltarmi della grafica di ps4,fino ad ora ne nhl15 ne la demo p.t mi hanno soddisfatto in termini grafici

mi servirebbe Qualcosa a parametro o per esaltarmi della grafica di ps4,fino ad ora ne nhl15 ne la demo p.t mi hanno soddisfatto in termini grafici

X Dalitro, si ho ricevuto e risposto

X vin83, scarica Warframe, non ha una grafica spaziale essendo gratis, però è l'unico free to play un po decente...se hai ps plus, ogni mese ci sono 2-3 giochi gratis per ps4, ultimamente fanno schifo, però mi ricordo che qualche mese fa c'era Outlast gratis, molto meglio di Fez...

X Dalitro, si ho ricevuto e risposto

X vin83, scarica Warframe, non ha una grafica spaziale essendo gratis, però è l'unico free to play un po decente...se hai ps plus, ogni mese ci sono 2-3 giochi gratis per ps4, ultimamente fanno schifo, però mi ricordo che qualche mese fa c'era Outlast gratis, molto meglio di Fez...

allora oggi scarico P.T. (demo) e warframe!

C'è anche un gioco di guerra con gli aerei gratis, che però ho eliminato da un po e non mi ricordo il nome...anche la demo di motoGP

provero warframe e moto gp ,perché la demo di pt era un po sgranata (non so se era proprio il gioco cosi) e nhl15 era troppo ps3.voglio vedere la grafica da urlo di ps4.sara' che forse ho sbagliato impostazioni uscita video? ho messo gamma colori completa ad entrambi gli intervalli,e su uscita colore intenso ho messo automatico

No, non penso siano le impostazioni, sono comunque tutte demo o giochi gratuiti che non hanno grafiche spaziali (NHL però non ha una brutta grafica??)

in effetti a livello di demo non c'è nulla che dimostri la potenza di ps4.Certo P.T. sembra vero a tratti, ma è un corridoio e basta.

Gli ultimi due mesi, Ps Plus ha messo di quei giochi scandalosi gratis, ha fatto oggi l'aggiornamento di Settembre, hanno messo Velocity 2x e sportfriend...potrebbero sforzarsi un po di più

su ps3 regalavano il mondo, anche perchè c'erano un sacco di giochi usciti da regalare.Mica possono regalare già ora bg4 killzone o infamous.

Lo so, però almeno regala giochi del livello di Outlast, Strider, e così...I primi giochi pesanti che regaleranno saranno sotto natale, ci scommetto

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap