Console e Videogames

io ne ho avuto il 2011 e il 2012 ma il 13 per ps4 non c'è... Dimmi, magari posso fare qualcosa

io ne ho avuto il 2011 e il 2012 ma il 13 per ps4 non c'è... Dimmi, magari posso fare qualcosa
Non riesco a impostare il deterioramento delle gomme, ovvero ho visto in vari Gameplay che esiste, ma a me mai succede.. siccome il gioco è in inglese non capisco una mazza..
Comunque scaricatelo per pc, io ho fatto cosi :)

Ah ok... Secondo me se fai una gara di 10 giri non c"è il consumoHo una scheda video vecchia non posso usare alcuni giochiInfatti ho intenzione di cambiare pc

Qualche impressione sulla PS4 presa da una decina di giorni.
Il parco giochi, è risicatissimo, c'è davvero poco e a parte un paio di giochi che non mi attirano più di tanto (killzone e infamous) sono tutti cross gen.
Consiglio, ma solo a chi non lo ha giocato su ps3, The Last Of Us. Chi lo ha già giocato può lasciare perdere secondo me.
Di altro, il must buy a mio avviso, è Oddworld New 'n' Tasty. Costa 20 euro, è scaricabile e per ora only ps4. E' il remake di un gioco storico, uno dei puzzle-platform migliori di sempre. Il gioco, non esagero, dovrebbe essere preso ad esempio da qui in avanti di cose andrebbero fatti i remake. Grafica totalmente rifatta da capo a piedi e con essa anche la parte audio. Comandi rimappati in maniera eccelsa. Qualche area nuova, e feeling rimasto identico. E' ancora oggi un capolavoro.
Per finire ovviamente consiglio di provare P.T.

Parlando della console e il suo SO ahimè ad oggi è ancora in work in progess. Di positiva c'è la velocità di gestione delle applicazioni (i giochi), si può uscire e rientrare da tutto in un attimo. Molto comodo e finalmente al passo con i tempi.
Da sistemare ancora la multimedialità (niente mp3 ed altri formati audio video), la friubilità dei menù andrebbe corretta un pò, alcune cose sono fatte maluccio, come per esempio la lista amici che è più scomoda da visionare. Così come è assente, abbastanza inspiegabilmente l'avviso per quando un amico si connette al psn.
Lo store è ad oggi abbastanza imbarazzante. Non credevo dopo così tanti mesi. Scarnissimo e poverissimo. Oltre ai pochi giochi mancano di peso le sezione avatar e temi. E la sezione "app", una delle novità del lancio, è composta dalla bellezza di 7 applicazioni, che par altro non sono nemmeno granchè (almeno le 3 che ho provato).

Di positivo segnalo share factory, con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione, ha raggiunto un livello già ora più che buono. Sia come comodità di salvataggio che come editing delle clip, anche l'editing è ancora molto limitato se si vogliono fare dei montaggi un pò più elaborati. Però per cosette semplici è tutto molto comodo. Peccato che ancora non vi sia lo share con youtube (arriverà a breve dicono).
Si può cmq esportare i video salvati su chiavetta o hd esterno, seppur sia una cosa tremendamente lenta. Non so perchè. Per copiare 360 mega ci ho messo una decina di minuti :(

Un altra nota dolente è la questione condivisioni. Che era abituato a condividere con un amico ora ha la vita più complicata e deve andare incontri a vari problemi collaterali.

TRa le cose negative segnalo il peso mostruoso dei giochi scaricabili. Giochi da scaricare da 50-60-70 mega. Allucinante. Roba che in 2 3 mesi si ha già il disco fisso pieno. Quindi toccherà cancellare roba. Temo che non comprerò più roba in digitale. Troppo lunga da scaricare e troppo pesante per i miei gusti da gestire. Visto poi che i prezzi sono praticamente gli stessi del retail, tornerà a comprare i giochi "fisici".

Infine il pad. Ottimo, mi è piaciuto fin da subito. Tutto migliore secondo me. Solo un paio di appunti, il led dietro al pad è ridicolo non si sa come gli è passato per la testa di metterlo senza nemmeno poter disabilitarli, gli analogici hanno una punto non arrotondata ed alla lunga potrebbero essere meno comodi al tatto rispetto a quelli del ds3 ed in linea di massimo purtroppo la batteria dura davvero poco. Si è quasi obbligati a prendere subito un altro pad.

Io ce l'ho da un paio di settimane, preso il bundle ps4+tlous.Console molto bella da vedere, e silenziosa, meno della one ma silenziosa, pensate che io vengo dalla 360 primi modelli che era un reattore in confronto.
Store concordo con Peeta, risicato e con poca roba davvero interessante.Sarei tentato da bf4 o killzone, ma ora son concentrato su Tlous e ogni tanto faccio una partita al demo di fifa14.
Pad buono, non ottimo per una serie di motivi, primo di tutto la durata della batteria, davvero dura pochissimo, poi sto led lì davanti, ok bello da vedere ma consuma che è un piacere.C'è sto touchpad e l'autoparlante che imho avanzano.L'ergonomia però è ottima, un pelo inferiore a quella del pad della 360 che trovo ancora il migliore mai fatto (superiore anche a quello della one per via dei dorsali).

Insomma l'ho presa perchè ero troppo curioso di vedere sta next gen e poi tlous mi aveva stregato nel leggere i commenti e le recensioni.Però diciamo che il bello deve ancora venire quindi diciamo che avrei potuto anche aspettare.

Spero che aggiungano al più presto il supporto ai file multimediali perchè è un grosso limite e ancora non si capisce come queste console uscite quasi 10 anni dopo dal punto di vista multimediale siano indietro alla gen precedente.

Nella confezione è presente anche un cavo hdmi e una cuffia/microfono per la chat.

Nel complesso soddisfatto ma è chiaro che ora servono i gioconi, e quelli arriveranno a breve, basta già vedere questo autunno inverno cosa esce (pes, fifa, drive club, project cars tanto per citarne qualcuno).

raga io ho sfruttato l'offerta che vale fino al 7 settembre con il plus gratis annuale (365) giorni ... mi ha fatto iscrivere al psn pero non so se ho il ps plus e che quindi possa giocare online .. coem faccio a vedere ??????

raga io ho sfruttato l'offerta che vale fino al 7 settembre con il plus gratis annuale (365) giorni ... mi ha fatto iscrivere al psn pero non so se ho il ps plus e che quindi possa giocare online .. coem faccio a vedere ??????

da impostazioni -> PSN se spulci un po' puoi vedere lo stato del tuo abbonamento e la scadenza. Prova e fammi sapere se non riesci con la play davanti posso spiegartelo meglio.

CONSIGLIO:
Sono possessore di ps4 anche io da stamane... ma ancora mi fa male il portafoglio...
Dato che sul plus per ps4 non c'è proprio nulla, qualcuno mi sa consigliare qualche gioco che almeno mi faccia pensare "wow che bello, ne è valsa la pena uscire tutti sti soldi per questa console"???
grazie :D

da impostazioni -> PSN se spulci un po' puoi vedere lo stato del tuo abbonamento e la scadenza. Prova e fammi sapere se non riesci con la play davanti posso spiegartelo meglio.

CONSIGLIO:
Sono possessore di ps4 anche io da stamane... ma ancora mi fa male il portafoglio...
Dato che sul plus per ps4 non c'è proprio nulla, qualcuno mi sa consigliare qualche gioco che almeno mi faccia pensare "wow che bello, ne è valsa la pena uscire tutti sti soldi per questa console"???

I Giochi che spaccano comminciano a uscire verso fine anno, fino ad ora c'è stato pochissimo (solo Watch dogs e Infamous), ovvero giochi ps3 mandati su ps4...

X me i migliori su PS4 sono:

Diablo III, già uscito;
Madden NFL15, già uscito;
NHL 15, esce il 12/09;
Destiny, esce il 09/09;
La terra di mezzo: l'ombra di Mordor, esce il 03/10;
Alien:Isolation, esce il 07/10;
Driveclub, esce il 08/10;
NBA2k15, esce il 10/10;
Call of Duty: advanced warfare, esce il 4/11;
PES;
Assasins creed: unity, esce il 13/11;
Far Cry 4, esce il 18/11;
GTA V, esce il 31/12

poi non mi prolungo perchè sono troppo in là

Dalitro scaricati P.T. nella sezione demo. Giocaci alla sera volume alto o cuffie. Per qualche giorno non penserai ad altro.

Io a parte pes sono in spasmodica attesa nel primo trimestre 2015 del capolavorovideoludico più bello di tutti i tempi che sta per essere riproposto remastered su ps4
​RESIDENT EVIL

Per me RE ormai è morto e sepolto :(

P.s.
Quel primo episodio l'avrò giocato ormai una ventina di volte tra quello originale e il remake uscito su gamecube. Il remake del remake punto a bypassarlo. Spero di non ricadere in tentazione.

C'è anche the evil within in uscita che potrebbe essere un gran bel titolo

C'è anche the evil within in uscita che potrebbe essere un gran bel titolo

Ecco, questo lo prendo sicuramente. Un gioco di Mikami, per giunta in stile horror, dopo così tanto tempo non si può perdere. L'ultimo fu proprio l'ultimo RE (il 4) ad essere un capolavoro.

CONSIGLIO:

Ciao , il 1 ero partito e sono appena rientrato .. gioco su ps4 proprio ora e seguo il tuo consiglio sperando che ho già l'abbonamento gratis online annuale ( avendo appunto sfruttato l'offerta )

Esce La terra di mezzo: L'ombra di Mordor, questo è da prendere assolutamente!!

tra poco aggiorneranno i giochi gratis per PS Plus, tanto ho già visto quelli di ps4 e sono orribili... per Ps3 metteno sempre dei gran giochi gratis, agli utenti ps4 questo mese c'era fez...brrr orribile

ragazzi aiutatemi , vi prego sono nel panico ... sto impazzendo con la ps4 per quanto riguarda il playstation plus di 365 giorn igratis inclusi nell'offerta .... ora ho capito che bisogna andare su playstaton store e inserire il codice nella voce riscatta codici .... ma nel mio scatolo erano presenti i due joystick ma del codice del playstation plus non c'era neanche l'ombra .... chi altro ha utlizzato questa offerta ? vi prego aiutatemi , ve ne sarei molto grato :\

Ma non ti hanno dato una custodia tipo da gioco blu? Al unieuro erano cosi iPSplus. Però non ho esperienza e non ho voluto fare l'affare.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg