Console e Videogames

- per me il top di ieri Il nuovo kena. Non ditemi che son stato l'unico a giocare il primo che era veramente un bel gioco. A differenza dell'aspetto anche abbastanza difficile. E sto secondo sembra ancora più figo

- pragmata

- 007 e John wick che rischiano di esser seriamente belli
Ecco hai sintetizzato i giochi che terrò d'occhio e che sicuramente poi prenderò poco alla volta soprattutto Kena che l'ho amato fin dal primo minuto che l'ho giocato

• Mi piace
Reazioni: the fez
non ho voluto provarla che immagino sia un gioco già abbastanza corto.
mio amico mi ha detto che è molto carino. a quel prezzo io gli darò una possibilità : )

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Ma Sony che chiude BluePoint Games? Sono seri? Ma chi ci hanno messo al comando...cioè uno studio che quando faceva un titolo era un giocone (si, remake, ma con i controcazzi) e lo chiudono...perchè?

Per un titolo live service neanche uscito ma che non soddisfava certi standard?
Cioè basano saldamente il loro futuro sulla ricerca di live service che diano profitto totale?!?!?

Cmq, scherzi a parte, parliamo di uno studio acquisito 4/5 anni fa? E ora lo chiudono così?
Si stanno ispirando ad EA come politica amministrativa? No bene

peccato. ho giocato al loro remake di demon's souls ed era fatto benissimo.
penso ancora oggi una delle grafiche più belle su ps5.

non son un esperto in strategie di marketing... però tutta l'industria sta ricevendo pesanti tagli e licenziamenti.

certo che se dovevano far saltare qualcuno, io sarei andato su un altro studio.
ma evidentemente avranno avuto le loro ragioni 🤷‍♂️

certo che se dovevano far saltare qualcuno, io sarei andato su un altro studio.
ma evidentemente avranno avuto le loro ragioni 🤷‍♂️
Per carità, nessuno può sapere e può mettere bocca su strategie proprie...però come sempre, in ogni mercato ed in ogni ambito, c'è chi prende decisioni del cavolo...e magari si consola aumentandosi gli stipendi, e poi c'è chi paga, ovvero chi lavora, che viene spostato, o mandato via.

PS - non vorrei capiti una stronzata del genere con Guerriglia

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox