Console e Videogames

È uscita la demo di Pragmata...ci ho giocato una quindicina di minuti e devo dire che dopo averci preso la mano non è per niente male...ci farò un pensierino

• Mi piace
Reazioni: the fez
Pensa che io lo sto giocando in questo periodo per la prima volta.
Davvero un bel gioco, atmosfera credibile e l'incertezza di cosa mi attende dietro la prossima porta...
E' un bel remake, ma ha due problemi, per me:

1) probabilmente per via della visuale, dove puoi mirare facilmente alla testa, non muoiono...mmm mi dispiace, ma è grave...

2) non ho l'effetto paura ed incertezza, visto che avevo giocato all'originale, banalmente, aggiungendo la vecchio soundtrack (a pagamento, ma per fortuna avevo un credito tsk) sono tornate quelle vibes

sto mese tra i 4 giochi "regalati" dal plus mensile c'è undisputed

un gioco di boxe molto tecnico (non pigia pigia arcadone per intenderci...).
io ed i miei amici l'abbiamo scaricato e ci stiamo tirando tozzoni a destra e manca.

ognuno si è creato il proprio personaggio (categoria medimassimi) e ci si sfida a giro facendo mini campionatini.
tre round.
5 punti ko secco (cioè quando vai a terra completamente "morto")
4 punti ko in cui non si rialza entro i 10 secondi (tra l'altro con un minigioco in cui con L2/R2 contemporaneamente devi stare dentro a delle barre che si muovono)
3 punti per vittorie ko tecnico (tipo sopracciglio devastato che non puoi continuare) o vittoria ai punti
1 punto pareggio
0 sconfitta

non farei mai la carriera... ma per giocarci gratuitamente con gli amici son risate assicurate! : )

Giovedì’ 12 lo State of Play di playstation, secondo me potrebbe riservare qualche bella sorpresa.
Personalmente mi piacerebbe avere qualche novità cicciotta su Intergalatic (di Naughty Dog) e su The Witcher IV, qualcosa su Lords of the fallen 2 e magari qualche annuncio davvero a sorpresa di quelli che fanno schizzare l’hype a mille che nessuno si sarebbe mai aspettato,, tipo un nuovo gioco fromsoftware😍 Di sicuro ci sarà qualche nuovo trailer di giochi in arrivo a breve (anche un ultimo trailer di Crimson Desert in uscita a marzo). Spero che non sia principalmente una carrellata di remake, che per carità, per alcuni titoli potrebbe essere pure un’ottima notizia.

stavo per postarlo anch'io : )
sop.png

Giovedì’ 12 lo State of Play di playstation, secondo me potrebbe riservare qualche bella sorpresa.
Personalmente mi piacerebbe avere qualche novità cicciotta su Intergalatic (di Naughty Dog) e su The Witcher IV, qualcosa su Lords of the fallen 2 e magari qualche annuncio davvero a sorpresa di quelli che fanno schizzare l’hype a mille che nessuno si sarebbe mai aspettato,, tipo un nuovo gioco fromsoftware😍 Di sicuro ci sarà qualche nuovo trailer di giochi in arrivo a breve (anche un ultimo trailer di Crimson Desert in uscita a marzo). Spero che non sia principalmente una carrellata di remake, che per carità, per alcuni titoli potrebbe essere pure un’ottima notizia.

mi spiace deluderti... ma ti garantisco al 200% che from software (che esce su tutte le piattaforme) non userebbe mai lo state of play sony per presentare una nuova ip. ovviamente felicissimo di esser smentito...
salvo magari qualche progetto remake di bluepoint come demon's souls (te l'avevi fatto su ps5???)

ed anche sugli altri titoli che aspetti caro azzurri son un pò dubbioso : )
comunque lo si segue in diretta... anzi... io di solito lo guardo da youtube sulla play in party con gli amici per commentare live... se vuoi unirti :D

stavo per postarlo anch'io : )
Visualizza allegato 349030

mi spiace deluderti... ma ti garantisco al 200% che from software (che esce su tutte le piattaforme) non userebbe mai lo state of play sony per presentare una nuova ip. ovviamente felicissimo di esser smentito...
salvo magari qualche progetto remake di bluepoint come demon's souls (te l'avevi fatto su ps5???)
Eh infatti avevo messo la faccina coi cuoricini proprio perché sarebbe una di quelle sorprese mega che, almeno personalmente, non ricevo oramai da molti anni, a livello di annunci videoludici.
ed anche sugli altri titoli che aspetti caro azzurri son un pò dubbioso : )
comunque lo si segue in diretta... anzi... io di solito lo guardo da youtube sulla play in party con gli amici per commentare live... se vuoi unirti :D
Vabbè se non è Intergalattic magari qualcosina su un futuro the last of us 3? 🤪
Comunque pare che, come “evento”, dovrebbe avere una durata più lunga del solito.

Purtroppo a quell’ora io starò ancora beatamente dormendo. Al risveglio spero di leggere qualche bella notiziola

A me andrebbe bene tutto, basta che non sia:

live service
live service
live service
accessorio X per PS5/PC
oh un live service
aggiunta una quinta e sesta opzione per l'abbonamento PS Plus
live service
annuncio del seguito di Code Violet (a sottolineare l'importanza di mettere una bella gnocca come protagonista)

• Haha
Reazioni: the fez
Eh infatti avevo messo la faccina coi cuoricini proprio perché sarebbe una di quelle sorprese mega che, almeno personalmente, non ricevo oramai da molti anni, a livello di annunci videoludici.

io dagli state of play non mi aspetto mai super sorprese 😅

Vabbè se non è Intergalattic magari qualcosina su un futuro the last of us 3? 🤪
Comunque pare che, come “evento”, dovrebbe avere una durata più lunga del solito.

magari e magari!
ma non son così sicuro ci sarà mai una last of us 3 per come è finito il 2.
ma mai dire mai : )

Purtroppo a quell’ora io starò ancora beatamente dormendo. Al risveglio spero di leggere qualche bella notiziola

non ricordo mai se sei avanti o indietro come orario :D

A me andrebbe bene tutto, basta che non sia:

live service
live service
live service
accessorio X per PS5/PC
oh un live service
aggiunta una quinta e sesta opzione per l'abbonamento PS Plus
live service
annuncio del seguito di Code Violet (a sottolineare l'importanza di mettere una bella gnocca come protagonista)
qualcosina tra le possibilità che hai citato ci sarà quasi sicuramente :D

io dagli state of play non mi aspetto mai super sorprese 😅
io e’ il primo su cui mi sono informato un pochino prima dell’evento… mi sento che qualcosa di cicciotto possa accadere
magari e magari!
ma non son così sicuro ci sarà mai una last of us 3 per come è finito il 2.
ma mai dire mai : )
no no no e no! ci hanno appeso con quella schermata con la barca del menu iniziale una volta finito il gioco
IMG_6202.png
che fa capire che sono arrivati a destinazione
Abby con Lev
ed ora ci devono per forza far giocare il seguito.

non ricordo mai se sei avanti o indietro come orario :D
sono nel futuro di 8 ore

io e’ il primo su cui mi sono informato un pochino prima dell’evento… mi sento che qualcosa di cicciotto possa accadere

no no no e no! ci hanno appeso con quella schermata con la barca del menu iniziale una volta finito il gioco
che fa capire che sono arrivati a destinazione
Abby con Lev
ed ora ci devono per forza far giocare il seguito.

sono nel futuro di 8 ore
Parlando di TLOU, sarebbe difficile un sequel diretto. Spoiler per chi non lo ha giocato....non leggete

Nel finale Abby va via e pare arrivare dove voleva, Ellie ha perso tutto per la sua vendetta, ma forse potrà ricominciare essendo più "libera dentro".
Come lo costruisci un sequel? Cioè insomma dovresti essere più svalvolato di questi

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Finito ora lo state of play

Un'ora ed un quarto. Poche news, tanti remastered. Alcuni titoli da tenere d'occhio. Tanti da dimenticare : )

Questa la lista...

Kena 2 (per me top, che mi era piaciuto molto il primo)
Ghost of yotei Legends (marzo)
Death stranding 2 PC
4 loop (co op da 4 simil arc riders)
Pragmata (Aprile)
Resident evil requiem
Legacy of kain (remastered)
Brigandine abyss (remastered)
Dead or alive 6
Control resident (seguito di control con mondo in più dimensioni)
Crimson moon (mezzo souls carino e cartoonesco)
Beast of reincarnation (agosto. Souls / action jap)
Rayman (remake PS1)
Mina the hollower (remake PS1)
Neva prologue (gioco bidimensionale)
Yakoh Shinobi ops (Shinobi metrotranvia 2027)
Windless (gioco folle action pollo con mille cristiani a schermo)
Galaxy racers (un mezzo wipeout con veicoli di star Wars)
007 (un mezzo Hitman / mezzo uncharted)
Metal Gear solid master collection 2 (remastered del 3 e 4)
Darwin paradox (gioco del polpo bidimensionale)
Castlevania (metrotranvia 2d)
Silente Hill townfall (horror bello ma pauroso)
Rev noir (giapponesata)
John wick (max Paine)
Marathon (sparatutto malato)

Sul PSN gratis
Spiderman 2
Tekken
Time
Big walk

Saros
Picchiaduro marvel
God of war (trilogy remake)
God of war son of Sparta (bidimensionale)

Parlando di TLOU, sarebbe difficile un sequel diretto. Spoiler per chi non lo ha giocato....non leggete

Nel finale Abby va via e pare arrivare dove voleva, Ellie ha perso tutto per la sua vendetta, ma forse potrà ricominciare essendo più "libera dentro".
Come lo costruisci un sequel? Cioè insomma dovresti essere più svalvolato di questi

no con Ellie la vedo dura effettivamente, io infatti, con la foto sopra, mi riferivo ad Abby e Lev e tutto il discorso delle Luci. Poi certo potrebbero pure creare una nuova storia “parallela” agli eventi dei protagonisti principali. Oramai hanno creato un vero e proprio brand (con serie tv annesse) e potrebbero sfruttare il mondo di gioco con nuovi personaggi (o personaggi minori già incontrati).
Anche se quel Tommy potrebbe ancora fare qualcosa di interessante….

Un'ora ed un quarto. Poche news, tanti remastered. Alcuni titoli da tenere d'occhio. Tanti da dimenticare : )

Questa la lista...

Death stranding 2 PC
Pragmata (Aprile)
Resident evil requiem
Dead or alive 6
Rayman (remake PS1)
Rev noir (giapponesata)
John wick (max Paine)

Sul PSN gratis
Spiderman 2
Tekken
Time
Big walk

Saros
Picchiaduro marvel
molto deluso onestamente. personalmente l’unico che mi ha colpito e’ stato quello con la gallina come protagonista. Il gran finale con il solito remake lascia molto amaro in bocca

Questa la lista...

Death stranding 2 PC
Pragmata (Aprile)
Resident evil requiem
Dead or alive 6
Rayman (remake PS1)
Rev noir (giapponesata)
John wick (max Paine)

Sul PSN gratis
Spiderman 2
Tekken
Time
Big walk

Saros
Picchiaduro marvel
Fortunatamente non esiste uno di questa lista che attiri la mia attenzione voglia di giocarlo.
Dico fortunatamente almeno posso dedicarmi a quelli che ho già ;) :P

Forse avrei giocato a Rayman PS1 se la grafica fosse stata adattata alla PS5,spendere 20E per un gioco graficamente datato non mi garba moltissimo :)

Niente di davvero interessante, ma almeno nessun incubo LS...

Alcune chicchette si, il bidimensionale di God of War e Castelvania li vorrò...

molto deluso onestamente. personalmente l’unico che mi ha colpito e’ stato quello con la gallina come protagonista. Il gran finale con il solito remake lascia molto amaro in bocca

La delusione principale è che sprecano tempo per remake/ remastered terribili...
Io capisco tutto, capisco la nostalgia e dare lel possibilità alle nuove generazioni di recuperare certi giochi

Ma il senso di rifarli con una grafica da PS1 proprio non mi torna.
Cioè abbiam l'esempio di come si fanno i remastered con demon's souls che ancora oggi ha una delle grafiche più spacca mascella di questa generazione. Fateli così cazz

Tipo i metal Gear... Mettono le due immagini di seguito dove la differenza è veramente minima e di certo non c'è quel salto generazionale che ci si aspetta ...

Delusione che quando è uscito "santa Monica studios" pensavo ci fosse il nuovo God of war con protagonista Atreus, invece remastered dei primi tre (che non hanno mostrato) che cmq possono essere interessanti

Detto ciò qualcosa di carino c'è per quel che mi riguarda (ero abbastanza sicuro non ci sarebbero stati annunci bomba) anche se molti erano titoli già annunciati

- per me il top di ieri Il nuovo kena. Non ditemi che son stato l'unico a giocare il primo che era veramente un bel gioco. A differenza dell'aspetto anche abbastanza difficile. E sto secondo sembra ancora più figo

Poi da tenere d'occhio
- pragmata

- i due action / souls da tenere d'occhio

- il gioco del pollo che sembra folle
- il gioco del polipo che sembra folle

- 007 e John wick che rischiano di esser seriamente belli

- forse il castellania metrotranvia anche se dopo hollow knight mi sembrano tutti brutti : )

- saros che sembra aver più potenziamenti permanenti restando comunque nella modalità che non mi fa impazzire

Pensavo bacchettassi il buon Fez per aver scritto GRATIS su "giochi sul PSN gratis" :P

Se uno si fa il plus non per i giochi ma per giocare online i giochi mensili sul catalogo diventano gratis : )
Tutto sta a come ci si approccia a sta roba :D

Delusione che quando è uscito "santa Monica studios" pensavo ci fosse il nuovo God of war con protagonista Atreus, invece remastered dei primi tre (che non hanno mostrato) che cmq possono essere interessanti
Uno dei motivi per cui non apprezzo i nuovi God of War è proprio quel rompipalle di bambino, mentre giocavo desideravo metterlo in mezzo e fracassargli il cranio con la doppia sberla...ci manca pure un gioco con lui...:evil:

- pragmata
- 007 e John wick che rischiano di esser seriamente belli
Pragmata proprio non mi dice nulla, forse a causa del design dei personaggi, che per me conta...mentre 007 l'ho trovato un pò troppo "esagerato", ma poi ho pensato...è 007, e anche John Wick, si, molto interessanti

Se uno si fa il plus non per i giochi ma per giocare online i giochi mensili sul catalogo diventano gratis : )
Tutto sta a come ci si approccia a sta roba :D
Se ci gioco io, che NON pago alcun abbonamento, sono giochi gratis, o comunque prestati gratuitamente, se paghi un abbonamento...paghi...per usufruirne...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom