96% di RDR2... che viaggio!
Comincio a pensare al prossimo gioco..
la base per me deve essere sempre... prima la STORIA... poi IL GAMEPLAY... se non c è la storia che mi prende è dura..
Sto valutando
Cyberpunk (dubbio su prima persona)
Kingdom deliverance 2 (vedi sopra)
Resident evil 4
Metal gear solid 3
Ghost of Yothei
Elder Ring (tanti dubbi sulla storia)
I miei pareri, poi è sempre personale:
Cyberpunk - anche io non amo la prima persona, ma il gioco merita, bella storia, gameplay comunque bello, soprattutto ora che hanno sistemato tutto a dovere;
Kingdom Come 2 - non amo la prima persona, non l'ho giocato, e ho giocato solo il primo, che comunque è ben fatto, pieno di problematiche, ma gioco di ruolo davvero profondo e ben fatto! Dicono che il 2 sia migliorato in toto!
Resident Evil 4 - sono uno dei pochi a non amarlo, perchè lui, insieme a Code Veronica, hanno segnato il passo verso un'esagerazione esagerata, poi sfociata nel 5 e 6...ma il remake a 15€ è un affare, resta sempre un buon gioco!
Metal Gear Solid 3 (remake)? - è MGS 3, lato storia non resterai sicuramente deluso, nonostante le eccentricità di Kojima;
Ghost of Yothei - non l'ho giocato, ma ascoltando i pareri, non raggiunge la bellezza del prequel (lato storia), che io ho adorato in toto, ma è comunque un gran bel gioco;
Elden Ring - appena iniziato, ma non posso essere oggettivo, io adoro i Souls, e un "souls" open world per me è già da giocare per forza!!!
Tirando le somme, tutti buoni titoli, comincerei da RE4 perchè a buon prezzo, poi senza dubbio Elden Ring (ma la storia si dipana sempre con dettagli, oggetti e personaggi, non è proprio raccontata), Ghost of Yothei, Metal Gear, Cyberpunk