- 11 Marzo 2014
- 4,412
- 4,590
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez

Mi spiace molto (per quello che valgono sti premi) per l'assenza di split fiction che meritava moltissimo a livello di pura giocabilità e genio nella creazione di livelli impensabili per la maggior parte degli essere umani. Paga una concorrenza quest'anno veramente di livello altissimo!
Ed anche se non ci ho ancora giocato, so che personalmente yotei per me rimarrà un viaggio indimenticabile...
Per quel che mi riguarda, a parte donkey kong che bisognerebbe provarlo per valutarlo, tutti titolo validissimi
Clair obscure exp 33 che ti spacca l'anima con la sua narrazione
Hollow knight silksong che porta la giocabilità a livelli assurdi (come split fiction)
Death stranding 2 solito viaggio onirico con una realizzazione tecnica, attoriale, e storia eccezionali
Kingdom come deliverance 2 l'ho apprezzato anche solo leggendo tidus
Hades 2 sicuramente bellissimo ma non è un gioco che concettualmente (ovviamente personalmente) mi piace proprio per come è concepito
Diciamo che questo anno, almeno per quel che mi riguarda, non posso proprio lamentarmi (calcolando che aggiungo Indy dell'anno scorso che io ho giocato a gennaio). Aggiungendo poi che appena cala di prezzo parto anche direzione yotei