Console e Videogames

incredibilmente mai caduto una volta... : D
non la sto manco fondendo che a parte horizon non ho titoli a catalogo che mi han preso...
è un problema generale penso casuale, ovviamente capitato a me :)

Visualizza allegato 254973

quello ps4 compatibile sulla xbox s???

mi sa che non hai capito la situazione adelmo

di dualsense ps5 ne ho due, uno che funziona regolarmente, il secondo col drifting
questo sto seguendo l'assistenza sony (che è una vergogna che non puoi farlo dal sito che la sezione "fix & repair" non è ancora attivata per playstation5) che dovrebbe mandare un corriere a ritirarlo
nel mentre uso quello che funziona

pad xbox. ne ho solo uno che era quello insieme alla console.
non funziona il tasto e lo sto facendo riparare direttamente da mediaworld.
ma visto che il loro centro assistenza è già chiuso per natale e poi il 10 gennaio quando riaprono ci vorranno 24/60 giorni ne ho dovuto prendere un altro (carbon black) per non rimanere senza per un paio di mesi almeno

mannaggia a saperlo prima avrei preso questo che risparmiavo un 20, ma soprattutto la sbatta delle pile o di dover comprare la base ricarica
avevo inteso che avessi ricomprato il dualsense per questo dicevo :rotfl:

mi spiace per la situa buon fez.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Io l'ho giocato un po', penso di essere arrivato circa a metà, tempo fa.
Non un capolavoro, ma certamente si lascia giocare.

Giocato e finito tempo fa.. se parti dal presupposto che non stiamo parlando di un tripla A, il gioco merita.. l'unica cosa che ho odiato è che in alcune missioni ti fanno fare avanti e indietro come un pazzo.. infatti iniziai ad usare i viaggi rapidi, in alcune situazioni.. cosa che non faccio quasi mai in sto genere di giochi
Ieri mi sono potuto dedicare al gaming, ho cominciato questo Greedfall, bene, a parte l'abituarsi all'inizio, essendo un GDR abbastanza classico, mi sono tuffato dentro, ogni tot si apre una missione ed una possibilità, ho già fatto circa 2/3 ore di gioco, e ho solo scalfito la parte iniziale, praticamente ho trovato una droga per i prossimi mesi...come dice Magic, c'è molto back tracking, ed un vai e vieni spesso esagerato, ma ci sta vista la natura del genere

Ieri mi sono potuto dedicare al gaming, ho cominciato questo Greedfall, bene, a parte l'abituarsi all'inizio, essendo un GDR abbastanza classico, mi sono tuffato dentro, ogni tot si apre una missione ed una possibilità, ho già fatto circa 2/3 ore di gioco, e ho solo scalfito la parte iniziale, praticamente ho trovato una droga per i prossimi mesi...come dice Magic, c'è molto back tracking, ed un vai e vieni spesso esagerato, ma ci sta vista la natura del genere
Diciamo che ho iniziato a patire il back tracking verso metà gioco, accadeva in troppe missioni ed anche in maniera prolungata (più volte nella stessa missione).. veramente un peccato perché per il resto, come detto, l'ho decisamente apprezzato

Diciamo che ho iniziato a patire il back tracking verso metà gioco, accadeva in troppe missioni ed anche in maniera prolungata (più volte nella stessa missione).. veramente un peccato perché per il resto, come detto, l'ho decisamente apprezzato
Io una cosa non ho ben capito, mi pare che, arrivato nella nuova isola, il viaggio rapido sia obbligato, mentre a me piace esplorare ogni singolo anfratto del territorio

Succede che appena arrivo ad un certo punto della strada, appare il simbolo del mondo con la X Viaggia, e se non premo X in automatico mi riporta al punto di partenza, forse ho beccato un bug...o è così
Forse c'era una situazione in cui devi fare così. Ma poi puoi comunque esplorare liberamente, a meno che non sia effettivamente un bug, ma mi sembra strano.

Io una cosa non ho ben capito, mi pare che, arrivato nella nuova isola, il viaggio rapido sia obbligato, mentre a me piace esplorare ogni singolo anfratto del territorio
Non ricordo sinceramente sta cosa.. ricordo che il viaggio rapido era per forza di cose obbligatorio da un cambio di mappa all'altro.. ma ricordo anche che ho praticamente esplorato tranquillamente tutte le mappe a disposizione

Neanche il tempo di cominciare...mi hanno dato la droga definitiva...mi hanno dato una Switch Lite di mio cugino che non usa, e ci ho cacciato Animal Crossing...e ora sono due giorni che uso solo questo, pazzesco come il concept di "ancora 5 minuti e poi spengo" qui si spinga oltre ogni limite...

ho riscattato su epic store gli ultimi tre tombraider (gratuiti fino alle 16.59 di oggi 31 dicembre) qualcuno sa dirmi l'ordine con cui vanno giocati?

i titoli sono tomb raider definite edition
rise of the tomb raider
shadow of the tomb raider

ho riscattato su epic store gli ultimi tre tombraider (gratuiti fino alle 16.59 di oggi 31 dicembre) qualcuno sa dirmi l'ordine con cui vanno giocati?

i titoli sono tomb raider definite edition
rise of the tomb raider
shadow of the tomb raider

ciao a tutti. ho bisogno del Vs. aiuto!

QUALCUNO ESPERTO DI PARENTAL CONTROL SU PLAYSTATION?

a natale abbiam regalato la playstation 5 ai miei nipoti (in realtà era per la comunione ad ottobre, ma l'abbiam trovata solo a dicembre).
ho creato io stesso i profili di entrambi. il più grande ha 11 anni, mentre l'altro 9).
quando abbiam inserito le date di nascita in automatico è venuto fuori che ci voleva un "tutore" ed abbiam attivato mia sorella con la sua mail.
abbiam attivato anche il playstation plus sul profilo del più grande.

ieri è uscito dirt5 come gioco gratuito del mese che volevo fargli scaricare per provare i playground che avevo creato. però da quanto dice mia sorella non c'è proprio la possibilità di scaricarlo. con nessuno dei profili. e se accede lei con il suo non c'è collegato il plus e quindi non riesce.

sapete come si deve fare? un immenso grazie a chi mi saprà aiutare

ciao a tutti. ho bisogno del Vs. aiuto!

QUALCUNO ESPERTO DI PARENTAL CONTROL SU PLAYSTATION?

a natale abbiam regalato la playstation 5 ai miei nipoti (in realtà era per la comunione ad ottobre, ma l'abbiam trovata solo a dicembre).
ho creato io stesso i profili di entrambi. il più grande ha 11 anni, mentre l'altro 9).
quando abbiam inserito le date di nascita in automatico è venuto fuori che ci voleva un "tutore" ed abbiam attivato mia sorella con la sua mail.
abbiam attivato anche il playstation plus sul profilo del più grande.

ieri è uscito dirt5 come gioco gratuito del mese che volevo fargli scaricare per provare i playground che avevo creato. però da quanto dice mia sorella non c'è proprio la possibilità di scaricarlo. con nessuno dei profili. e se accede lei con il suo non c'è collegato il plus e quindi non riesce.

sapete come si deve fare? un immenso grazie a chi mi saprà aiutare
Ciao,
Qui trovi la guida...prova a vedere se riesci a risolvere...mi sa che prima bisogna creare l'account del genitore e poi quelli dei figli

Qui invece come poter permettere gli acquisti ecc anche ai figli

Saluti

• Mi piace
Reazioni: the fez
grazie mille @Patosky85

trovato che si posson metter le eccezioni ai giochi
girato tutto a mia sorella che però dice che non riesce che dice che dirt non lo prende. proverò a passare io!

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Io mi sono preso una pausa da tutti i vari giochi e ho ripreso in mano Life is Strange...il primo l'avevo già finito adesso sto giocando allo spin off Before the storm e poi giocherò al 2 (uno dei tanti giochi che ho preso in offerta e poi messo nella libreria dei backlog)...bella trama, musiche che con le cuffie sono spettacolari e finalmente un gioco che mi rilassa e mi permette di ricaricarmi per poi riprendere tutti i vari action, calcistici ecc.....

uscite le stats annuali playstation

io ho giocato 1030 ore complessive, con un aumento dal 2020 di 42 ore.
sinceramente temevo molto peggio :D

videogame più giocato dell'anno red dead redemption (online) con 165 ore (ben lontane dalle oltre 650 ore del primo lockdown 2020), seguito da pes2021 con 146 ore...

rispetto al 2020 che avevo solo la console sony sto anno devo però aggiungere 115 h su horizon, 45 minuti su gunk (gran delusione), 1 ora su psychonauts 2 (carino ma abbandonato immediatamente)

IMG-20220124-WA0019.jpg

dopo mesi di quasi nulla un febbraio col botto!

sifu, horizon, elder ring tutti insieme...

ma assetto corsa competizione su console non era già uscito? di tutti questi titoli non mi ispira nessuno all'acquisto. forse grid leggend. ma non di certo a 50 euro.

ma assetto corsa competizione su console non era già uscito? di tutti questi titoli non mi ispira nessuno all'acquisto. forse grid leggend. ma non di certo a 50 euro.
Di Assetto Corsa Competizione a febbraio esce la versione next gen.

GRID Legends mah... Sensazione mia, può essere un po' meglio del GRID del 2019, ma nel dubbio non lo prenderò in considerazione a più di 20 Euro.

@the fez considera (se ti può interessare) che appena più in là di febbraio arriva anche Gran Turismo 7, esce il 4 marzo.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom