Console e Videogames

@zona Cesarini
Provato una mezz'ora nel primo pomeriggio e un'ora abbondante ieri sera.

Prime impressioni positive.
Ricorda molto i Dark Soul, anche come sistema di combattimento.
Quando muori, hai la possibilità di recuperare la "valuta" che avevi tornando nello stesso punto senza morire,
Interessante il fatto che gli oggetti devono essere usati più volte per scoprirne tutte le proprietà.
Carina la possibilità di pietrificarsi per qualche istante e non ricevere danni, occorre prenderci la mano per sfruttarla al meglio.
I gusci, finora ho trovato solo il primo, se ho capito bene sono una specie di build predefinita che poi puoi comunque potenziare (credo).
Sembra importante il parry. ma per adesso non posso utilizzarlo.

Ecco, il punto è che praticamente subito ci sono un sacco di possibili strade da prendere, e non voglio correre il rischio di trovarmi nemici troppo forti, perdere tutto e poi dover far la massima attenzione (perchè anche nemici facili da abbattere se li affronti senza stare attento ti fanno fuori in un attimo) per recuperare tutto.

Proprio per questo ho cercato qualche guida e/o mappa su internet, ma si trova veramente poco e comunque tutto poco chiaro.
Perfino la mappa del gioco, che mi sembra relativamente piccola, l'ho trovata in due versioni in apparenza piuttosto diverse.
Più che altro ho trovato guide molto parziali e che sembrano tutte tradotte con google transalate....

Oggi cercherò meglio, perchè se devo vagare troppo a caso e poi rigiocare mezz'ora solo per tornare allo stesso punto finisce che mi annoio. Almeno nella fase iniziale del gioco.

In generale, soprattutto se lo trovi a prezzo ancora più ridotto, credo che possa piacerti ed essere un valido antipasto in attesa di Elden Ring.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ho ordinato la XBOX X, pace per la PS5. ritorno da dove sono venuto anni fa ( xbox 360).
passai alla Play solo per PES e la possibilità Option files.
dal momento che è morto, torno da Microsoft.
burle Gamespot con Fra Cry 6 ( non mi interessava ma era opzione fissa). arriva, pare, settimana prossima.

che ditem fatto male ?

alla fine secondo me son entrambe top (play5 / xbox x)
la differenza sta solo nei videogames che si giocano (esclusive più che altro)

quindi fatto male sicuramente no : )

questo sembra proprio un gioco per me : )

dal 16 dicembre. gratis sul pass o 29€ gioco singolo (sperando che come per kena su ps5 il prezzo basso non significhi livello basso. anzi)

ho ordinato la XBOX X, pace per la PS5. ritorno da dove sono venuto anni fa ( xbox 360).
burle Gamespot con Fra Cry 6 ( non mi interessava ma era opzione fissa). arriva, pare, settimana prossima.

che ditem fatto male ?
Si, io mi rifiuto di piegarmi a queste mafie, console obbligatorie con bundle scrausi...pena che io ho rifiutato un bundle XBOX Series X, secondo pad originale, due giochi a scelta a € 699...

che ditem fatto male ?
dipende quanto l'hai pagata. io avrei fatto quella con gamepass ultimate per due anni compresa nel prezzo a 32 euro al mese mi sembra sia il costo o direttamente quella senza niente a prezzo di mercato è di 499 o 399 ora non ricordo il prezzo.

Si, io mi rifiuto di piegarmi a queste mafie, console obbligatorie con bundle scrausi...pena che io ho rifiutato un bundle XBOX Series X, secondo pad originale, due giochi a scelta a € 699...
be se i due giochi erano forza horizon 5 e un altro titolo grosso ci poteva stare. sempre se hai qualcuno con cui giocare giustificava anche il secondo pad.

be se i due giochi erano forza horizon 5 e un altro titolo grosso ci poteva stare. sempre se hai qualcuno con cui giocare giustificava anche il secondo pad.
No, ma l'offerta è una vera offerta, ma quando è obbligata già mi fa star male, oltre al fatto che 700€ di botto non li ho e non li potrò spendere mai!

Ultima modifica:
Qualche appassionato di GDR ha giocato Greedfall?
Giocato e finito tempo fa.. se parti dal presupposto che non stiamo parlando di un tripla A, il gioco merita.. l'unica cosa che ho odiato è che in alcune missioni ti fanno fare avanti e indietro come un pazzo.. infatti iniziai ad usare i viaggi rapidi, in alcune situazioni.. cosa che non faccio quasi mai in sto genere di giochi

Io per Natale mi sono regalato Alan Wake Remastered su PS5 trovato su Amazon a 19,99€...ne hanno sempre parlato bene e non l'ho mai giocato perchè su XBOX...vedremo quando arriva se mi prende :)

PS: Inoltre ho appena letto che hanno annunciato il 2 :D

Saluti

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online