dipende quando esce.
Questo è forse l'unico gioco che potrebbe farmi dimenticare di pes/efootball per mesi.
a settembre su steam c'era scritto dicembre 2021 come data di uscita. ora c'è un coming soon
dipende quando esce.
Questo è forse l'unico gioco che potrebbe farmi dimenticare di pes/efootball per mesi.
Io grazie a Game Pass ho scoperto questo che è diventato praticamente una droga:
No, ho iniziato con il 4 ma gioco praticamente solo online in multigiocatore che è uno spettacolo.non li avevi mai giocati? molto belli tutti e 4. se ci sono nel gamepass ti consiglio recuperare anche i primi 3.
xbox 360 originaliRagazzi un controller compatibile con Xbox series S a buon prezzo???

Ah, avevo letto sto articolo e mi ero confuso. In effetti parla per il futuroattualmente i 120 fps su xbox serie x in 4k sono bloccati. anche se la console è in grado di farli microsoft non li ha ancora resi disponibili.

su gamestop on line ce la serie x (almeno ieri). se hai in possesso le altre xbox ti consiglio di piu questa qui soprattutto se hai giochi in dvd e poi ha un hard disk piu grosso.Ah, avevo letto sto articolo e mi ero confuso. In effetti parla per il futuro
Visualizza allegato 251677
Detto ciò mi sa che viro sulla xboxina s. Zero voglia dello switch, zero voglia di impazzire a trovar la X e spender tutti sti soldi per giocare solo ad ori e fm5 : )
Per i miei gusti probabilmente non farò manco il game pass (penso che potrei esser l'unico al mondo) ed i pochi titoli che giocherò li comprerò direttamente...
Vediamo gli sbalzelli tecnologici dei prossimi giorni... (mi son giusto preso stasera dello scemo da un tizio su subito . it che non ha ritenuto adeguata la mia offerta per la sua xbox s nuova con però scatola aperta )

Trovi su Amazon delle pile ricaricabili con il dispositivo di ricarica tipo quello della PS5No. Nessuna xbox pregressa. Sempre e solo play. La userò per pochissimi giochi quindi di spender 700 con gamestop non mi andava... : )
Giusto per temporeggiare fino a febbraio quando usciranno tutti insieme horizon forbidden west, Sifu, e poco dopo gt7 e god of war
Detto ciò la notte non ha portato consiglioVisualizza allegato 251757
La play 5 non l'ha voluta vicina -_-
Ps. Pad con le pile... Che siamo nella preistoria???![]()
nei 700 euro del gamestop è compreso anche due anni di gamepass ultimate facendo un calcolo non ci perdi tanto.No. Nessuna xbox pregressa. Sempre e solo play. La userò per pochissimi giochi quindi di spender 700 con gamestop non mi andava... : )
Giusto per temporeggiare fino a febbraio quando usciranno tutti insieme horizon forbidden west, Sifu, e poco dopo gt7 e god of war
Detto ciò la notte non ha portato consiglioVisualizza allegato 251757
La play 5 non l'ha voluta vicina -_-
Ps. Pad con le pile... Che siamo nella preistoria???![]()
Nel senso che anche avendo uno schermo adatto nelle impostazioni 120 Hz non compare oppure compare ma è una finta opzione?attualmente i 120 fps su xbox serie x in 4k sono bloccati. anche se la console è in grado di farli microsoft non li ha ancora resi disponibili.
Nel senso che anche avendo uno schermo adatto nelle impostazioni 120 Hz non compare oppure compare ma è una finta opzione?
videogiochitalia.it