Console e Videogames

non li avevi mai giocati? molto belli tutti e 4. se ci sono nel gamepass ti consiglio recuperare anche i primi 3.

Ragazzi un controller compatibile con Xbox series S a buon prezzo???
xbox 360 originali
xbox one originali
xbox serie x/s originali. non c'è trippa per i gatti costano il triplo delle altre cinesate ma sono gli unici non si spaccano dopo un mese.

oltre a questi ci sono quelli usano i progamer ma sono tutto tranne a buon prezzo.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Finito :p

In certi punti una faticaccia (del palazzo bianco avrò gli incubi per mesi, come per alcune boss fight), per il resto molto gradevole nel complesso...

Mai avrei pensato di "buttare" oltre settanta ore su un gioco in 2d sulla ps5

Ho ancora delle cose da ultimare (la versione che avevo comprendeva 4dlc), delle cose che sicuramente non farò mai che troppo difficili, ma è pressoché game over : )17d0781e98f63-screenshotUrl.jpg

edit.
ps. % massima completamento gioco 112%, non male!
anche se come trofei non son neanche al 50% -_-'

Sul launcher EPIC GAMES c'è gratis "Tiny Tina's Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure". Ho capito che sia un capitolo di Borderlands 2 (che ho giocato anni fa su console in coop con un amico a casa mia). Vorrei rigiocarlo adesso ma non capisco come si faccia a rifare una partita cooperativa. Eppure ho visto dei video su YT di gameplay in split screen. Qualcuno sa come si deve fare? Grazie in anticipo

ragazzi forza horizon 5 mi sta mettendo una scimmia folle di prender l'xbox x o_O

però avrei un problema... la mia tv (samsung q95 t) ha solo un'uscita hdmi 2.1 a cui ovviamente è collegata la play5
ho visto che esistono sdoppiatori... tipo questo

in cui è possibile usufruire del 4k a 120fps

secondo voi son soluzioni valide o può causare qualche problema usare sto switch???

Comunque per Horizon a 120 non serve arrivarci, più di 60 non li fa (con Xbox chiaramente, su PC ci si arriva) ed è pure un cross-gen, insomma i 120 hz potrebbero essere tranquillamente ridondanti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez
si, ok. però se prendo l'xbox x non è che giocherò solo a forza horizon 5... magari qualche altro gioco che va a 120fps potrà capitare che lo prenderò (il primo che mi viene in mente che va in 4k/120fps è ori and the will of the wisps)

quindi è un discorso generico per poi non trovarsi una "macchina che non può andare in 5° marcia"

attualmente i 120 fps su xbox serie x in 4k sono bloccati. anche se la console è in grado di farli microsoft non li ha ancora resi disponibili.

attualmente i 120 fps su xbox serie x in 4k sono bloccati. anche se la console è in grado di farli microsoft non li ha ancora resi disponibili.
Ah, avevo letto sto articolo e mi ero confuso. In effetti parla per il futuro

_20211112_230423.JPG

Detto ciò mi sa che viro sulla xboxina s. Zero voglia dello switch, zero voglia di impazzire a trovar la X e spender tutti sti soldi per giocare solo ad ori e fm5 : )

Per i miei gusti probabilmente non farò manco il game pass (penso che potrei esser l'unico al mondo :D ) ed i pochi titoli che giocherò li comprerò direttamente...

Vediamo gli sbalzelli tecnologici dei prossimi giorni... (mi son giusto preso stasera dello scemo da un tizio su subito . it che non ha ritenuto adeguata la mia offerta per la sua xbox s nuova con però scatola aperta )

Ci sono anche io a non prendere il pass, tanto compro 4 giochi in tutta la vita della console:rotfl:

Ah, avevo letto sto articolo e mi ero confuso. In effetti parla per il futuro

Visualizza allegato 251677

Detto ciò mi sa che viro sulla xboxina s. Zero voglia dello switch, zero voglia di impazzire a trovar la X e spender tutti sti soldi per giocare solo ad ori e fm5 : )

Per i miei gusti probabilmente non farò manco il game pass (penso che potrei esser l'unico al mondo :D ) ed i pochi titoli che giocherò li comprerò direttamente...

Vediamo gli sbalzelli tecnologici dei prossimi giorni... (mi son giusto preso stasera dello scemo da un tizio su subito . it che non ha ritenuto adeguata la mia offerta per la sua xbox s nuova con però scatola aperta )
su gamestop on line ce la serie x (almeno ieri). se hai in possesso le altre xbox ti consiglio di piu questa qui soprattutto se hai giochi in dvd e poi ha un hard disk piu grosso.

se giochi un titolo ogni tanto la S va piu che bene soprattutto in questo periodo dove è in offerta.

No. Nessuna xbox pregressa. Sempre e solo play. La userò per pochissimi giochi quindi di spender 700 con gamestop non mi andava... : )
Giusto per temporeggiare fino a febbraio quando usciranno tutti insieme horizon forbidden west, Sifu, e poco dopo gt7 e god of war

Detto ciò la notte non ha portato consiglio :p DSC_0003.JPG

La play 5 non l'ha voluta vicina -_-
Ps. Pad con le pile... Che siamo nella preistoria??? o_O

No. Nessuna xbox pregressa. Sempre e solo play. La userò per pochissimi giochi quindi di spender 700 con gamestop non mi andava... : )
Giusto per temporeggiare fino a febbraio quando usciranno tutti insieme horizon forbidden west, Sifu, e poco dopo gt7 e god of war

Detto ciò la notte non ha portato consiglio :p Visualizza allegato 251757

Trovi su Amazon delle pile ricaricabili con il dispositivo di ricarica tipo quello della PS5 ;)

OIVO Ricarica Controller con Batteria Ricaricabili per Xbox One/Xbox Series X/Xbox Series S, Caricatore Controller con 2 x 1300mAh Batterie Ricaricabili (One & Series) https://www.amazon.it/dp/B08LBK5J49/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_DKNCHSFPT2DKP1ESMCAY?_encoding=UTF8&psc=1

• Mi piace
Reazioni: the fez

Detto ciò la notte non ha portato consiglio :p Visualizza allegato 251757

nei 700 euro del gamestop è compreso anche due anni di gamepass ultimate facendo un calcolo non ci perdi tanto.

io ho le ricaricabili al litio mi durano 6 mesi. ( doppio uso xbox one e pc).

Nel senso che anche avendo uno schermo adatto nelle impostazioni 120 Hz non compare oppure compare ma è una finta opzione?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware