Console e Videogames

Ho controllato sul mio TV e l'app non c'è. Però bisogna dire che le notizie di questa app per LG risalgono a Gennaio 2021 in cui si parla della "seconda metà dal 2021".
Se ci fosse stata ancora la promo di Google Stadia Premiere Edition gratuita con una spesa di €59,99 l'avrei fatto sicuramente, ma spendere per Chromecast, Pad e il gioco mi lascia un po' così.
Alla fine se hai un portatile lo colleghi in hdmi al televisore e hai risolto.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ho un portatile abbastanza vecchio, ma giustamente girando sul browser non dovrebbero esserci problemi no?
Come qualità mantiene il 4K e 60 fps? Grazie!
4K direi proprio di no, ma credo che scali a seconda della rete. I 60fps li tocco quando sono in condizioni ottimali, ma purtroppo la mia rete è scarsa e ogni tanto la qualità va pure sotto i 720p. Ma dipende dalla mia rete, che non so perché cala repentinamente da 40mb a 20mb senza motivo ogni tanto.

• Mi piace
Reazioni: Bale
quanti epiteti stanno partendo a giocare ad hollow knight o_O

Io finito Rustler...come preventivato il gioco lo finisci in 8 ore...sono all'88%...vedo se utilizzare altre 2 ore per platinarlo oppure passare ad abbassare il backlog dei giochi da terminare :)

• Mi piace
Reazioni: the fez
Chi volesse è in offerta il servizio Playstation NOW.
Fino al 31/10, se non l'hai mai attivato, puoi ottenerlo 12 mesi di abbonamento al prezzo di 29,99€ anzichè 59,99€

Magari se qualcuno è interessato :)

Dovevo iniziare seriamente a giocare la carriera a FIFA e invece mi hanno prestato RE VILLAGE e adesso finché non lo finisco non riesco a riprendere FIFA ...in alcuni momenti è molto dark e qualche infartino te lo fa prendere...grafica spettacolare con ambientazioni molto spettrali...mi sa che non dura tante ore (sono a 4 ore di gioco) e dovrei essere a metà della storia... vedremo

beato te. a me viene il mal di mare a giocare qualsiasi gioco in prima persona :,(

beato te. a me viene il mal di mare a giocare qualsiasi gioco in prima persona :,(
Bhe ti capisco...io per esempio su Console non riesco a giocare agli Sparatutto (e mi dispiace perchè COD ecc di sicuro meriterebbero)...in prima persona per esempio gioco solo RE...terminato questo ho ancora indietro i regali di compleanno (Valhalla e Judgment)...mi organizzerò per giocare a FIFA e anche a quelli

Finito RE VIllage...come preventivato per concludere la storia finale sono "bastate" 10 ore...confermo che secondo me è molto più semplice rispetto al precedente...però da giocare assolutamente se si è giocato al VII perchè questo riprende e da spunti in più su tutta la vicenda.
Adesso devo capire se riprendere in mano qualche altro gioco da terminare del mio backlog oppure iniziare a giocare seriamente una carriera a FIFA :)

Ehehe te lo sei mangiato re8 : )
Io ancora infognato su hollow knight

Mai mi sarei immaginato di giocare un gioco in 2d sulla play 5 :D

Cmq a suo modo bellissimo e, per come sono abituato io ad affrontare i giochi, abbastanza complicato in molte fasi...

fine febbraio 2022 sarà un mese caldissimo o_O

a questo si aggiungono Horizon forbidden west, sifu, e pochi giorni dopo gt7 -_-

a proposito di giochi di corse.
oggi uscita recensione di forza horizon.
mamma santissima che gioco. grafica ambientazione e macchine incredibile.
mondo open world veramente figo.

però c'è un però... che per quel che mi riguarda è grande come una casa!
E chiaramente scordatevi qualsivoglia forma di danno meccanico e le distruzioni delle carrozzerie: potrete devastare gran parte degli elementi che compongono lo scenario di Forza Horizon 5, ma la vostra quattroruote rimarrà quasi sempre in ottima forma mostrando, al massimo, qualche crepa sulle superfici in vetro e un po' di sverniciature e ammaccature.

boh sarò strano io, ma per me un gioco di guida che non ha danni alle macchine è assolutamente senza senso. ok l'impronta arcade... ma per evitare che le corse diventino una sportellata unica ci devono essere i danni. sennò a quel punto gioco a mariokart
lo stesso discorso lo farò pure con gt7 se come sembra anche lui non avrà danni.

wreckfest mi ha rovinato l'esistenza dei motoristici!

ci sono quelli meccanici. ma non quelli estetici. a livello estetico sono veramente limitati. ormai sono anni dove ci sono giochi di guida con licenza ufficiale con danni realistici.

il vero motivo non l'ho mai capito. ce chi dice sono le case automobilistiche lo impediscono non vogliono vedere le loro vetture distrutte. io mi ricordo pian piano tutte le case di produzioni con prodotti ufficiali hanno ridotto al minimo il dettaglio del danno.

ma non aspettatevi i danni meccanici alla assetto corsa dove per una frenata troppo intensa scoppia la gomma. sono limitati per quello poco l'ho usato ho fatto solo il proloco e la gara contro l'areo. ce un leggero danno alle sospensioni quindi la vettura non va dritta e la perdita di potenza. non ne ho incrociati altri.

ma a livello grafica fluidità pazzesca e altissima qualità d'immagine e vi dico di piu i video su youtube e twitch non rendono la qualità reale dell'immagine. se avete almeno una 1080 riuscirete a spingere il dettaglio in ultra a 1920x1080 vi cadrà la mascella.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez
ci sono quelli meccanici. ma non quelli estetici. a livello estetico sono veramente limitati. ormai sono anni dove ci sono giochi di guida con licenza ufficiale con danni realistici.

il vero motivo non l'ho mai capito. ce chi dice sono le case automobilistiche lo impediscono non vogliono vedere le loro vetture distrutte. io mi ricordo pian piano tutte le case di produzioni con prodotti ufficiali hanno ridotto al minimo il dettaglio del danno.

ma non aspettatevi i danni meccanici alla assetto corsa dove per una frenata troppo intensa scoppia la gomma. sono limitati per quello poco l'ho usato ho fatto solo il proloco e la gara contro l'areo. ce un leggero danno alle sospensioni quindi la vettura non va dritta e la perdita di potenza. non ne ho incrociati altri.

ma a livello grafica fluidità pazzesca e altissima qualità d'immagine e vi dico di piu i video su youtube e twitch non rendono la qualità reale dell'immagine. se avete almeno una 1080 riuscirete a spingere il dettaglio in ultra a 1920x1080 vi cadrà la mascella.
Ma è già uscito?...avevo capito uscisse il 9 novembre :)

i fessi come me hanno preso la premium da 100 euro usciva oggi. sul gamepass ultimate non so se usciva oggi o il 9. su quello base e per pc (non ultimate) il 9.
Bhe fessi...forse uno dei pochi giochi che li merita ;) comunque si il 9 esce per l'ultimate gamepass normale

tanto il car pack l'avrei preso lo stesso. le due espansioni non so cosa trattano se solo vetture come su forza motorsport o sono dlc aggiungono missioni e luoghi della mappa.

Le espansioni dovrebbero essere mappe extra (tipo nel 4 l'isola di cui non mi ricordo il nome e la parte Lego)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,300
Ultimo utente registrato
gamenohuinfo1