Si ma sti pupazzetti boh facevano parte del bundle ed era a scelta non credo c'entri Sony o meno, sono delle cosine caratteristiche di Gamestop nei loro negozi ci sono sempre.@starchild ma poi che ci azzecca Pikachu con la Ps5 ? Non è roba Nintendo ?
Mi mancava Nier. 3 ore e mezza scarse di gioco e ho visto solo morte e disperazione finora: bambine malate, mamme morte, pecore sgozzate, cani trucidati...
Ah sì grande l'avevo letto giusto qualche oretta fa e volevo proprio chiedervelo. Meglio disattivare tutte le cose della modalità riposo e standby.. ok allora farò così anche io.daje starchild!
sparati (giusto per provare) il gioco gratis che ti regalano. si chiama astro playroom se non mi sbaglio
ti fa capire tutte le potenzialità del pad
ps. non so se sia una leggenda metropolitana o meno. ma avevo sentito che è consigliabile spegnere la console piuttosto che lasciarla in stand by che a volte si blocca e dà problemi. calcolando quanto è veloce l'accensione io faccio esclusivamente così : )
Peggio di come hanno fatto? Possono solo metterci uno stron$o sopra...è davvero inguardabile, viste anche le dimensioni...speravo fosse meno brutta di presenza...ma no...Se la fanno nuova e la fanno peggio, meno male che l'ho presa adesso..![]()
PS5: Sony potrebbe cambiare il design, carenza di scorte ancora per molti mesi?
Il CFO di Sony, Hiroki Totoki, suggerisce la possibilità di un nuovo design per PS5. Ma al momento la sua resta una pura ipotesi.www.everyeye.it
Comunque qua si parla di carenza ancora per un bel pezzo.. madonna
Credo che se la vorranno modificare non sarà in quanto a design ma a specifiche interne o design interni per eliminare il problema chip introvabili.. non so se poi ne influirà anche sull'aspetto estetico.Peggio di come hanno fatto? Possono solo metterci uno stron$o sopra...è davvero inguardabile, viste anche le dimensioni...speravo fosse meno brutta di presenza...ma no...
Io spero già in una slim
Ah sì grande l'avevo letto giusto qualche oretta fa e volevo proprio chiedervelo. Meglio disattivare tutte le cose della modalità riposo e standby.. ok allora farò così anche io.
Al massimo la lasciò del tutto accesa per scaricarmi quello che devo tanto è nuova di pacca non dovrebbe soffrire ahahah
Peggio di come hanno fatto? Possono solo metterci uno stron$o sopra...è davvero inguardabile, viste anche le dimensioni...speravo fosse meno brutta di presenza...ma no...
Io spero già in una slim
Credo che se la vorranno modificare non sarà in quanto a design ma a specifiche interne o design interni per eliminare il problema chip introvabili.. non so se poi ne influirà anche sull'aspetto estetico.
È bella grossa comunque, la facevo un po' più piccola.
Non so ancora se lasciarla sdraiata o in piedi.
A me non dispiace come design comunque, bianca avevo anche la PS4. Bella futuristica come design non è male per me
Si beh penso che le due parti completamente bianche che gli fanno quei tipi di spuntoni siano tutta plastica inutile senza cavi o collegamenti al suo interno, credo eh, poi non me ne intendo assolutamente, ma penso proprio siano messe lì per dare proprio questo design moderno.Per me il problema non è il bianco...è proprio il design...attenzione, si è importante che lavori bene, al meglio e silenziosamente (spero), ma la forma è terribile, e molto "plasticosa"
Poi ripeto, se devo avere un obbrobrio del genere, che però non sembra un aereo in decollo come la PS4 Pro, ben venga
Si si, le parti bianche sono totalmente asportabili, fatte per coprire il corpo centrale, quello nero.Si beh penso che le due parti completamente bianche che gli fanno quei tipi di spuntoni siano tutta plastica inutile senza cavi o collegamenti al suo interno, credo eh, poi non me ne intendo assolutamente, ma penso proprio siano messe lì per dare proprio questo design moderno.
La parte sotto invece quella nera è la consolle vera e propria.
Dal poco che ho visto potrebbe non piacermi il tasto di accensione se la tengo in piedi, l'han messo nella parte stretta al di sotto, sarebbe stato nettamente più comodo metterlo verso la parte in alto secondo me
ti farà schifo e lo disinstalli subito.Se la metto in orizzontale senza il supporto sotto dite che si rovina? Tanto non la muovo più da li ed è sotto ad un mobiletto quindi abbastanza contenuta..
In verticale a fianco al televisore ci sarebbe stata da dio, purtroppo non ci sta per questione di centimetri..
Riuscita a provare una partita su Madden
Lo so che l'avrete già sentito già tante volte ma lo dico anche io, mai provata una sensazione così con i tasti dorsali.. stranissimo.
Non so effettivamente come non facciano a non rompersi più prima che poi ahahah proverò ad andarci molto con cautela
Ho messo sotto al download fifa adesso domani proverò anche quello e mi sposterò sul topic di FIFA a dare le impressioni sull'upgrade
Beh non mi faceva nemmeno schifissimo su ps4 a me ahahah se la EA mi ha implementato vibrazioni e dorsali come su Madden non dico che è rivoluzionario perché anche madden bene o male il gioco è quello però tanta roba.ti farà schifo e lo disinstalli subito.
se hai preso la xbox serie s devi metterla con il piedistallo in orrizontale perchè sotto ci dovrebbero essere l'apertura per l'aria calda in uscita. se hai la ps5 invece non saprei,
Performance peggiori, se non sbaglio i giochi su S non raggiungono nemmeno la stessa risoluzione di quelli su X, e mi pare che S abbia anche meno RAM.Per curiosità ho guardato su Amazon e vedo che la XBox serie S è sempre disponibile, addirittura da "altri rivenditori" si può acquistare a 250 €.
Non è mia intenzione prenderla, ma qualcuno mi dice quali sono le differenze fra la serie S e la X, a parte la mancanza del lettore (comunque io prenderò la PS5 digitale, quindi il lettore per me è inutile).