Console e Videogames

D

Deleted member 30356

Guest
Claro..
Io non potrei permettermi giochi in digitale non avendo l Adsl..
mi hai fatto ricordare un periodo(una decina di anni fa) che non avevo adsl in casa, e quindi per avere il fo di pesteam andavo negli internet point dove lo scaricavo nella pennetta e poi di corsa a casa!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
mi hai fatto ricordare un periodo(una decina di anni fa) che non avevo adsl in casa, e quindi per avere il fo di pesteam andavo negli internet point dove lo scaricavo nella pennetta e poi di corsa a casa!
Ecco.. non son a quei livelli..
Ma purtroppo non ho abb soldi..ho 2 figli..mutuo.. ecc
Pensa che x prendere la ps4 ho venduto cose.. :(
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ecco.. non son a quei livelli..
Ma purtroppo non ho abb soldi..ho 2 figli..mutuo.. ecc
Pensa che x prendere la ps4 ho venduto cose.. :(
Pensavo che non era presente proprio la linea adsl nella zona dove abiti.!
Ma non ci sono degli sconti per chi ha figli per l'adsl/fibra? Vanno a scuola?
A sto punto credo che era meglio prendere un pc che una playstation. :rolleyes:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Pensavo che non era presente proprio la linea adsl nella zona dove abiti.!
Ma non ci sono degli sconti per chi ha figli per l'adsl/fibra? Vanno a scuola?
A sto punto credo che era meglio prendere un pc che una playstation. :rolleyes:nulla di veramente vantaggioso..
Hanno 4 e 10 anni ma non c è nulla di valido..
vado avanti cosi e amen ;)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io intendevo nel sfruttare il plus anche per sconti e/o giochi gratis.
Poi al contrario di @Papà_Pig da anni prendo solo giochi digitali.
Mai, a meno di offerte irrinunciabili, e spesso di giochi che ho già, ma il vedere i mie titoli sistemati in parete, in attesa di essere (ri)giocati, è un piacere quasi sessuale
 
  • Like
Reactions: da-la-cri
D

Deleted member 30356

Guest
Mai, a meno di offerte irrinunciabili, e spesso di giochi che ho già, ma il vedere i mie titoli sistemati in parete, in attesa di essere (ri)giocati, è un piacere quasi sessuale
Il vedere i titoli (ma anche riviste dedicate) sistemati in parete o sullo scaffale già fatto vent'anni fa ;)
Ma i tempi cambiano, come le necessità, e preferisco avere meno oggetti possibili in giro per casa.
Ps. spero che i tuoi dischi possano girare anche nelle nuove consolle.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io la mia prima ps la presi nel 1996
129217849_10159013991892369_5358078684218064563_o.jpg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il vedere i titoli (ma anche riviste dedicate) sistemati in parete o sullo scaffale già fatto vent'anni fa ;)
Ma i tempi cambiano, come le necessità, e preferisco avere meno oggetti possibili in giro per casa.
Ps. spero che i tuoi dischi possano girare anche nelle nuove consolle.
Mi sono convertito, ahime, pure io.
Anzi, a vedere i miei scaffaloni con giochi vecchi di ogni tipo pieni di polvere mi fa sentire vecchio e triste.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi sono convertito, ahime, pure io.
Anzi, a vedere i miei scaffaloni con giochi vecchi di ogni tipo pieni di polvere mi fa sentire vecchio e triste.
E amico mio, questione di punti di vista, io mi sentirei un cogliote per esempio ad avere tutto in un vaporoso cloud, legato degli account...preferisco tutto fisico, ma sono così, come con i risparmi sotto il mattone, banche e altre società simili possono scoppiare! E non mi sento per niente vecchio, anzi.
 
D

Deleted member 30356

Guest
E amico mio, questione di punti di vista, io mi sentirei un cogliote per esempio ad avere tutto in un vaporoso cloud, legato degli account...preferisco tutto fisico, ma sono così, come con i risparmi sotto il mattone, banche e altre società simili possono scoppiare! E non mi sento per niente vecchio, anzi.
Hai detto bene: questione di punti di vista, ma occhio! ;)

Tutto_in frantumi_ e_danza.png
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E comunque anche sto sistema di venderle solo online per me l'hanno pensata veramente male.
Già né fate poche per sto virus, già le vendevate praticamente tutte alle uscite delle vecchie che ne avevano fatte probabilmente molte di più.. cosa pensavano di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono onesti?
È un'opportunità di farci su dei soldi senza faticare e ovviamente c'è chi l'ha presa al volo
Ma dico io, datele in buon numero anche ai negozi fisici, affollamento nuclei familiari e altre cazzate le risolvi mettendo del personale all'entrata che cacchio
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
E comunque anche sto sistema di venderle solo online per me l'hanno pensata veramente male.
Già né fate poche per sto virus, già le vendevate praticamente tutte alle uscite delle vecchie che ne avevano fatte probabilmente molte di più.. cosa pensavano di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono onesti?
È un'opportunità di farci su dei soldi senza faticare e ovviamente c'è chi l'ha presa al volo
Ma dico io, datele in buon numero anche ai negozi fisici, affollamento nuclei familiari e altre cazzate le risolvi mettendo del personale all'entrata che cacchio
Quella di venderla solo online è una caxxata storica, avrei garantito più pezzi ai negozi dove il controllo per i furbaster lo puoi fare in tanti modi tipo una per scontrino massimo, voi direte, e se io vado a prenderne tante in tempi diversi e con tanti scontrini anche se c'è il limite una a scontrino???
Primo devi essere lì fisicamente e trovarla, secondo metterei l' obbligo della card del punto vendita, esempio la Multicard Mediaworld con nominativo, quindi ti servirebbero tante multicard per prenderne tante!!
Detto questo, capisco che è stata una mossa anticovid per non affollare gli store molti dei quali sono chiusi, e ci stà, ma se diventa un' abitudine in futuro per qualsiasi prodotto perchè la cosa piace ai rivenditori poi è inutile fare gli articoloni sul bagarinaggio!!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E comunque anche sto sistema di venderle solo online per me l'hanno pensata veramente male.
Già né fate poche per sto virus, già le vendevate praticamente tutte alle uscite delle vecchie che ne avevano fatte probabilmente molte di più.. cosa pensavano di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono onesti?
È un'opportunità di farci su dei soldi senza faticare e ovviamente c'è chi l'ha presa al volo
Ma dico io, datele in buon numero anche ai negozi fisici, affollamento nuclei familiari e altre cazzate le risolvi mettendo del personale all'entrata che cacchio

Quella di venderla solo online è una caxxata storica, avrei garantito più pezzi ai negozi dove il controllo per i furbaster lo puoi fare in tanti modi tipo una per scontrino massimo, voi direte, e se io vado a prenderne tante in tempi diversi e con tanti scontrini anche se c'è il limite una a scontrino???
Primo devi essere lì fisicamente e trovarla, secondo metterei l' obbligo della card del punto vendita, esempio la Multicard Mediaworld con nominativo, quindi ti servirebbero tante multicard per prenderne tante!!
Detto questo, capisco che è stata una mossa anticovid per non affollare gli store molti dei quali sono chiusi, e ci stà, ma se diventa un' abitudine in futuro per qualsiasi prodotto perchè la cosa piace ai rivenditori poi è inutile fare gli articoloni sul bagarinaggio!!
Assolutamente d'accordo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp