Console e Videogames

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma nell'ipotesi di un passaggio a PS5, potrò reinstallare i giochi digitali senza dover fare un passaggio tra PS5 e PS4,dovendo venderla?

E, opinione vostra, secondo voi se si aspetta un anno è difficile farsi più di 200 euro per una PS4 Slim + TLOU2?
Perchè sto pensando a fare il passaggio su Gamestop per avere la PS5 con lo sconto ma ho sempre paura di difetti vari che si presentano al lancio,quindi aspetterei almeno un anno (tipo quando uscirà PES 2022) per vedere in commercio versioni stabilizzate...

Cosa mi potete suggerire a riguardo?
Grazie in anticipo per le risposte.
Dipende da te, del resto aspettare è sempre meglio, per come la vedo io, poi si, probabilmente avrai meno "risparmio" con un valore della PS4 sempre più al ribasso, ma almeno avrai un prodotto nuovo più "collaudato"
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io avevo in mente di passare dalla ps4 alla ps4 pro. :rolleyes:
Son tentato pure io..
Da scemo non l.ho fatto subito... 180e x la mia con qualche gioco come detto.. venduto 3 maglie della mia Cremo datami dai vari giocatori.. a 400e. (Non scherzo.) Quindi avevo.. 580e..
Che ho fatto? 290e ps4 slim + nba 2k20..
Poi nel frattempo.. a 30e pes 2021. . Sempre 30e need for speed hotpursuit remestared 30e tutta la saga di uncharted.. 370e spesi.. rimasti. 210e..
Ora ho rivenduto altro.. son a 440e.. (comprerò altro ..x i figli)..e.andrò a 280e.. rivendo la mia ps4 di 4mesi..? Con 2pad..di cui 1 quello mini originale x i bambini..
E piglio la pro?
I giochi li tengo.. la 5 non la prendo x questione di spazio e na Linea di internet scarsa..

Non lo so..
Son tentato di provare a mettere l annuncio e vedere come va ..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno sa come funziona e come attivarlo?

scarichi l'emulatore lo inserisci tramite pennetta usb lo installi. nella pennetta metti anche le iso piratate e fai partire il programma ti carica la iso desiderata.

naturalmente è considerata pirateria. visto l'emulazione è legale solo se si usa la cartuccia o il dvd originale. non basta averlo a casa.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
a me interesserebbe la parte legale se ne vale la pena...basta installare il software tramite sviluppatore e inserire disco ps3 xbox
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Qualcuno sa come funziona e come attivarlo?

Ho la console, ma sinceramente non mi interessa per niente usarla in questo modo, però se ti può aiutare, sempre sul link che hai mandato ho trovato questo commento :"Sì, ma devi avere un account Developer. Se non erro costa 20 euro e in modalità Developer NON puoi far partire giochi commerciali (tra l'altro per uscire dalla modalità devi fare un hard reset della console). Infatti si parla di Series S perché come postazione da retrogaming dedicata, a quel costo, è una bomba, fa girare qualsiasi cosa."
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma quanto sono pirla. O più che altro, quanto odio gli abbonamenti e me ne terrò sempre più lontano...ho preso anthem in offerta, ho pensato,lo provo, tanto c'è la legenda che mi dice si può giocare anche da solo...ok... installo, aggiorno e tak...non parte perché ci vuole l'abbonamento plus/live...ma il senso? Ma andate a fare in cui con sti abbonamenti...MAI, MAI, mi si fulmini la console se farò mai un cazzo di abbonamento
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma quanto sono pirla. O più che altro, quanto odio gli abbonamenti e me ne terrò sempre più lontano...ho preso anthem in offerta, ho pensato,lo provo, tanto c'è la legenda che mi dice si può giocare anche da solo...ok... installo, aggiorno e tak...non parte perché ci vuole l'abbonamento plus/live...ma il senso? Ma andate a fare in cui con sti abbonamenti...MAI, MAI, mi si fulmini la console se farò mai un cazzo di abbonamento
Hai provato a farlo partire senza connessione? :rolleyes:
Ps. la playstation(sopratutto dalla 4) senza abbonamento è come averne mezza. imho
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Hai provato a farlo partire senza connessione? :rolleyes:
Ps. la playstation(sopratutto dalla 4) senza abbonamento è come averne mezza. imho
Naaa, io gioco solo avventure e GDR (e ce ne sono tante/i), PES e Terraria...ergo va più che bene

Cmq, effettvamente non ho provato senza connessione, perchè sapevo che comunque il titolo chiede sempre la connessione