Console e Videogames

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Ciao a tutti: è un paio di giorni che la PlayStation mi espelle continuamente il disco; è come se il tasto per l’espulsione del disco fosse sempre schiacciato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Ho risolto mettendo dei piedini sotto la console è rialzata e non da piu problemi inoltre per togliere il disco non toglierlo da vicino ma dal telecomando.
Da 6 mesi nessun intoppo più
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
@Snake "PES" Plissken , a quanto l'ho trovato questo?

IMG-20181208-144940.jpg


:D:D
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Tu hai culo, ma è anche vero che i titoli per One, vengono deprezzati molto più velocemente che quelli per PS4, io i multipiatta li prendo tutti per One
Tanti xboxari in questo periodo vogliono passare a PS4, invogliati dalle offerte e dal fatto che il primo modello della One è stato abbandonato da Microsoft, e deprezzano i titoli che mettono in vendita... poi c'è il gamepass, con 9€ al mese hai accesso a oltre 100 titoli, tra cui tutte le ultime esclusive di Microsoft... ottima cosa per i gamer occasionali e per chi vuole provare i titoli prima di acquistarli, ma non fa per me.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tanti xboxari in questo periodo vogliono passare a PS4, invogliati dalle offerte e dal fatto che il primo modello della One è stato abbandonato da Microsoft, e deprezzano i titoli che mettono in vendita... poi c'è il gamepass, con 9€ al mese hai accesso a oltre 100 titoli, tra cui tutte le ultime esclusive di Microsoft... ottima cosa per i gamer occasionali e per chi vuole provare i titoli prima di acquistarli, ma non fa per me.
Io non farò mai alcun tipo di abbonamento, per me possono crepare in questo senso, ma la One ha ben altre qualità, in primis la retrocompatibilità con prodotti spesso ottimizzati per X (il primo Red Dead Redemption non ha niente da invidiare a molti titoli più recenti), è molto più silenziosa e non sembra un aereo anche dopo diverse ore di gioco, e il pad, il pad M$ resta il migliore, dalla 360 che è così
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Io non farò mai alcun tipo di abbonamento, per me possono crepare in questo senso, ma la One ha ben altre qualità, in primis la retrocompatibilità con prodotti spesso ottimizzati per X (il primo Red Dead Redemption non ha niente da invidiare a molti titoli più recenti), è molto più silenziosa e non sembra un aereo anche dopo diverse ore di gioco, e il pad, il pad M$ resta il migliore, dalla 360 che è così
Hai dimenticato che è possibile fare lo streaming su pc dalla console. Però ci vuole una connessione della madonna.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
A chi interessasse far cry new dawn in prevendita su Amazon c'è la limited edition per xbox one o ps4 a 44,99€.
Aloa :)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi scusate, qualcuno conosce siti (anche esteri ma sicuri) per acquistare giochi ps4?
Avevo letto uno, ma non ricordo il nome era tipo “gamesforitaly” o una cosa simile...
Grazie!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi scusate, qualcuno conosce siti (anche esteri ma sicuri) per acquistare giochi ps4?
Avevo letto uno, ma non ricordo il nome era tipo “gamesforitaly” o una cosa simile...
Grazie!
Ma disco fisico oppure digitale?
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Primo ordine con spedizione a casa su Gamestop... 3 giochi... NUOVI. Uno mi è arrivato palesemente usato (neanche il sigillo aveva), e pure con la copertina tagliuzzata e in inglese. Un altro con la custodia rotta, danno dovuto allo SCARSO imballaggio che hanno fatto... li faccio meglio io. Bene, ma non benissimo.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ciao ragazzi è da tantissimo che non scrivo più... Mi servirebbe un aiutone: non riesco a registrarmi su steam... È la prima volta,... Mi chiede la mail e di mettere quei codici strani.. L'avrò fatto 50 volte ma non mi fa registrare.. Ho provato con altre mail ma nulla... Che posso/devo fare?
Grazie per chi mi aiuterà.
Aloa Mostri!

Ps: problema risolto
Ma cmq sono rimasto spiacevolmente sorpreso da steam... Ho sempre sentito e letto che tutti trovano giochi a prezzi stracciati o quasi invece i prezzi sono uguali o superiori a quelli per console... Che mezza fregatura..
Un ghost recon wildlands a caso per console sta sui 20/30€, pensavo che su steam visto che è un gioco di quasi 3 anni fa potesse stare sui 10€ o anche meno, invece no.. Stesso prezzo o forse superiore e idem per tanti altri giochi... Delusone!
Oppure ci sono sezioni dedicate? Ma dubito.
Aloa
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Ciao ragazzi è da tantissimo che non scrivo più... Mi servirebbe un aiutone: non riesco a registrarmi su steam... È la prima volta,... Mi chiede la mail e di mettere quei codici strani.. L'avrò fatto 50 volte ma non mi fa registrare.. Ho provato con altre mail ma nulla... Che posso/devo fare?
Grazie per chi mi aiuterà.
Aloa Mostri!

Ps: problema risolto
Ma cmq sono rimasto spiacevolmente sorpreso da steam... Ho sempre sentito e letto che tutti trovano giochi a prezzi stracciati o quasi invece i prezzi sono uguali o superiori a quelli per console... Che mezza fregatura..
Un ghost recon wildlands a caso per console sta sui 20/30€, pensavo che su steam visto che è un gioco di quasi 3 anni fa potesse stare sui 10€ o anche meno, invece no.. Stesso prezzo o forse superiore e idem per tanti altri giochi... Delusone!
Oppure ci sono sezioni dedicate? Ma dubito.
Aloa
Su steam avrò preso tre o quattro giochi in vita mia, visto che non ho un pc di livello.
I prezzi secondo me non sono particolarmente vantaggiosi, a meno di non trovare offerte.
Un po' come sullo store della PlatStation.