Consiglio Joystick per Pc

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
335
67
28
Ciao a tutti come da titolo, qualcuno mi potrebbe consigliare un joystick che non si scollega troppo spesso? anche bluethoot , vorrei prendere un pad ps4 ma non so quale addattatore bluethoot scegliere. grazie

io ho da poco preso un ds4, sul portatile uso il modulo Bluetooth integrato e steam per i setting. nessun problema e puoi definire un arco di dempo dopo il qualle si scollegato in automatico se non utilizzato.

• Mi piace
Reazioni: Dubliners1
ciao @Tommi_22 , grazie per la risposta quale adattatore bluethooth hai preso? grazie
nessun adattatore, al momento uso un portatile per giocare, quindi come detto uso quello gia integrato. cmq mal che vada va bene anche un cavo usb c uguale a quello dei cellulari (lo devi avere comunque perché il ds4 lo mandano senza cavo per caricarlo)

• Mi piace
Reazioni: Dubliners1
nessun adattatore, al momento uso un portatile per giocare, quindi come detto uso quello gia integrato. cmq mal che vada va bene anche un cavo usb c uguale a quello dei cellulari (lo devi avere comunque perché il ds4 lo mandano senza cavo per caricarlo)
ok grazie per la risposta

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum