Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti come da titolo, qualcuno mi potrebbe consigliare un joystick che non si scollega troppo spesso? anche bluethoot , vorrei prendere un pad ps4 ma non so quale addattatore bluethoot scegliere. grazie
io ho da poco preso un ds4, sul portatile uso il modulo Bluetooth integrato e steam per i setting. nessun problema e puoi definire un arco di dempo dopo il qualle si scollegato in automatico se non utilizzato.
io ho da poco preso un ds4, sul portatile uso il modulo Bluetooth integrato e steam per i setting. nessun problema e puoi definire un arco di dempo dopo il qualle si scollegato in automatico se non utilizzato.
nessun adattatore, al momento uso un portatile per giocare, quindi come detto uso quello gia integrato. cmq mal che vada va bene anche un cavo usb c uguale a quello dei cellulari (lo devi avere comunque perché il ds4 lo mandano senza cavo per caricarlo)
nessun adattatore, al momento uso un portatile per giocare, quindi come detto uso quello gia integrato. cmq mal che vada va bene anche un cavo usb c uguale a quello dei cellulari (lo devi avere comunque perché il ds4 lo mandano senza cavo per caricarlo)
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.