Consigli squadra Master League

Pasq.94

Pulcini
27 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
PasqLR
Ciao ragazzi! Ho preso PES da poco e, dopo aver preso un po' la mano col gioco e inserito il FO, mi sento pronto per iniziare una Master League, modalità che non gioco dal lontano 2011. Ho diverse squadre in mente però mi piace sempre confrontarmi con qualcuno.


L'idea è quella di partire dal basso, anche Serie B eventualmente, e creare un mix fra giovani e giocatori importanti. Anche io sono un malato dei dettagli, quindi facce originali e, magari, stadio ufficiale o molto simile. Mi stuzzica la Spagna e la Francia, ma non escludo l'Inghilterra (solo Championship, in quel caso). Un club con una storia importante mi attira di più. Cerco spunti interessanti quindi... fatevi avanti! :)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,207
1,291
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi! Ho preso PES da poco e, dopo aver preso un po' la mano col gioco e inserito il FO, mi sento pronto per iniziare una Master League, modalità che non gioco dal lontano 2011. Ho diverse squadre in mente però mi piace sempre confrontarmi con qualcuno.


L'idea è quella di partire dal basso, anche Serie B eventualmente, e creare un mix fra giovani e giocatori importanti. Anche io sono un malato dei dettagli, quindi facce originali e, magari, stadio ufficiale o molto simile. Mi stuzzica la Spagna e la Francia, ma non escludo l'Inghilterra (solo Championship, in quel caso). Un club con una storia importante mi attira di più. Cerco spunti interessanti quindi... fatevi avanti! :)
Resta il fatto che per me l'Italia ha qualcosa in più... eventualmente ti direi Francia
 

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Io che sono fanatico dell'Italia ti direi di iniziare dalla Serie B...io ho aspettato appunto la v9 e ho appena iniziato una master con lo Spezia... È fatta bene la B anche nei dettagli... Buon pes
 

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Ah come facce originali non è il massimo...io me le sono modificate per renderli ancora più realistici...
 

Pasq.94

Pulcini
27 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
PasqLR
In Italia c'è davvero poco che mi attrae. L'unica idea era il Pisa con un progetto stile Atalanta, ma non mi entusiasma particolarmente. Odio la Sere A :D
 

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Si ho iniziato sperando di intraprendere il progetto atalantino...voglio lo Spezia in coppa... Comunque per l Inghilterra opterei per il Fulham o Nottingham Forest... Spagna Celta Vigo.... Sono ottime partenze
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ciao ragazzi! Ho preso PES da poco e, dopo aver preso un po' la mano col gioco e inserito il FO, mi sento pronto per iniziare una Master League, modalità che non gioco dal lontano 2011. Ho diverse squadre in mente però mi piace sempre confrontarmi con qualcuno.


L'idea è quella di partire dal basso, anche Serie B eventualmente, e creare un mix fra giovani e giocatori importanti. Anche io sono un malato dei dettagli, quindi facce originali e, magari, stadio ufficiale o molto simile. Mi stuzzica la Spagna e la Francia, ma non escludo l'Inghilterra (solo Championship, in quel caso). Un club con una storia importante mi attira di più. Cerco spunti interessanti quindi... fatevi avanti! :)
In Spagna l'atletico Bilbao o getafe , in francia il lille o stare de Reims per riportarlo alla gloria. Oppure il ligue 2 il paris FC. Anche se le mie due preferite rimangono il Bilbao per il progetto baschi o il getafe per la stagione pazzesca. La liga rimane sempre più avvincente della ligue 1
 

Pasq.94

Pulcini
27 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
PasqLR
Il problema è che sono molto indeciso. Vorrei fare un bel progetto giovani. Adoro la Bundesliga però non so se mi conviene farla visto che è un campionato fake.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,207
1,291
113
PSN ID
alecastri
In Spagna l'atletico Bilbao o getafe , in francia il lille o stare de Reims per riportarlo alla gloria. Oppure il ligue 2 il paris FC. Anche se le mie due preferite rimangono il Bilbao per il progetto baschi o il getafe per la stagione pazzesca. La liga rimane sempre più avvincente della ligue 1
Tra queste Lille
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,207
1,291
113
PSN ID
alecastri
Il problema è che sono molto indeciso. Vorrei fare un bel progetto giovani. Adoro la Bundesliga però non so se mi conviene farla visto che è un campionato fake.
Io mi concentro molto su Italia, Francia e Olanda... Solo dopo su altri come Portogallo, Scozia, Svizzera ecc
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Io mi concentro molto su Italia, Francia e Olanda... Solo dopo su altri come Portogallo, Scozia, Svizzera ecc
In Olanda ci starebbe il feyenoord, oppure il psg cercando di riprendersi mertens... altrimenti il classico ajax, allenato da cruyff e cercando di riportare la squadra di Amsterdam sul tetto d'Europa
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao!

Io ti posso consigliare due che ho già fatto: il Celta Vigo in Spagna è un ottimo punto di partenza. Squadra mixata piuttosto bene con giocatori esperti e 2-3 giovani di bellissime speranze (Santi Mina e Beltran su tutti).
Un'altra sfida intrigante, anch'essa già tentata, sarebbe quella di riportare il Leeds United nell'elite del calcio Europeo, come era 15-20 anni fa. Chiaramente c'è meno qualità rispetto al Celta, per di più la Championship è un campionato infinito, quindi il progetto è sicuramente più lungo.
 
  • Like
Reactions: Pasq.94

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Vai tranquillo in Bundes. Il lavoro fatto dai modder è semplicemente incredibile. Per me il migliore campionato europeo a livello di spettacolo e competitività.

Io sto esitando a cominciarne una coll'Arsenal. Sto già facendo Roma e Dortmund ma in Inghilterra non ho mai fatto nulla e rilanciarli mi piacerebbe.

Poi in Spagna boh. Non ci sono squadre che mi piacciono. Forse Real... Ma non so se mi interessa
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Vai tranquillo in Bundes. Il lavoro fatto dai modder è semplicemente incredibile. Per me il migliore campionato europeo a livello di spettacolo e competitività.

Io sto esitando a cominciarne una coll'Arsenal. Sto già facendo Roma e Dortmund ma in Inghilterra non ho mai fatto nulla e rilanciarli mi piacerebbe.

Poi in Spagna boh. Non ci sono squadre che mi piacciono. Forse Real... Ma non so se mi interessa
L'unica in europa che avrei preso in considerazione sarebbe il milan. Il lavoro dei nostri eroi è magnifico, ma per quanto mi riguarda trovo molto stimolante iniziare una master in brasile o in Sudamerica per cambiare aria. E per ora la mia favorita è il Grêmio, anche se i consigli sono benvenuti
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,207
1,291
113
PSN ID
alecastri
Vai tranquillo in Bundes. Il lavoro fatto dai modder è semplicemente incredibile. Per me il migliore campionato europeo a livello di spettacolo e competitività.

Io sto esitando a cominciarne una coll'Arsenal. Sto già facendo Roma e Dortmund ma in Inghilterra non ho mai fatto nulla e rilanciarli mi piacerebbe.

Poi in Spagna boh. Non ci sono squadre che mi piacciono. Forse Real... Ma non so se mi interessa
Vai sicuro sull'Arsenal
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23