Consigli squadra Master League

L'unica in europa che avrei preso in considerazione sarebbe il milan. Il lavoro dei nostri eroi è magnifico, ma per quanto mi riguarda trovo molto stimolante iniziare una master in brasile o in Sudamerica per cambiare aria. E per ora la mia favorita è il Grêmio, anche se i consigli sono benvenuti
In Brasile ce ne sono almeno una decina da prendere in considerazione (Gremio compreso), in Argentina stravede ovviamente per River e Boca (in quest'ordine di preferenza), mentre in Cile m'intriga molto il Colo Colo. Comunque confermo sul Milan che però non sceglierò mai in quanto interista...

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
E in Spagna? Per voi ci sono squadre interessanti con lo stadio o almeno un fake che ci assomiglia? Siviglia escluso, Monchi essendo il nemico numero uno:evil:

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
E in Spagna? Per voi ci sono squadre interessanti con lo stadio o almeno un fake che ci assomiglia? Siviglia escluso, Monchi essendo il nemico numero uno:evil:
Io l'unica che ho fatto in Spagna su pes 2020 è stata una col Siviglia. Poi ne ho fatta una con l'atletico Bilbao, ma su FIFA 20. Fatto sta che in spagna DI SICURO ne farò una col Barcellona su PES 2021, però non saprei rispondere alla tua domanda

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom