[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Qualcuno ha preso uno degli allenatori che ci sono per adesso? Sto risparmiando monete per un allenatore che abbia doppio stile di cui uno passaggio lungo e l’altro uno tra contrattaco e contropiede veloce. Ma notando che passaggio lungo sembra nerfato,chissà se mai succederà che mettano un allenatore del genere quindi stavo pensando di prendere uno di questi disponibili, il fatto è che io non gioco con vie latelari ne con possesso. Quindi userei solo 1 stile, per di più nessuno di loro mi darebbe il link poiché non uso i giocatori designati…. L’idea più logica sembrerebbe aspettare… però magari se ho dei feedback su questi potrei farci un pensiero.

Qualcuno ha preso uno degli allenatori che ci sono per adesso? Sto risparmiando monete per un allenatore che abbia doppio stile di cui uno passaggio lungo e l’altro uno tra contrattaco e contropiede veloce. Ma notando che passaggio lungo sembra nerfato,chissà se mai succederà che mettano un allenatore del genere quindi stavo pensando di prendere uno di questi disponibili, il fatto è che io non gioco con vie latelari ne con possesso. Quindi userei solo 1 stile, per di più nessuno di loro mi darebbe il link poiché non uso i giocatori designati…. L’idea più logica sembrerebbe aspettare… però magari se ho dei feedback su questi potrei farci un pensiero.
Se aspetti arriverà un allenatore contropiede veloce/contrattacco a 89. Così ti togli il dente con una sola spesa.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Guarda io l ho maxato cosi,ma ancora devo provarlo..che pensi potrebbe migliorare?gli ho dato anche le tre abilità per la crocchetta,spirito combattivo
Screenshot_20260310_174151_eFHUB 26.jpg

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Grazie per la risposta! Allora se è così aspetto. Per curiosità dove si trovano queste informazioni/indiscrezioni ? 😅
Non sono informazioni o indiscrezioni. Vado a senso. Non essendo ancora uscito un allenatore con entrambi gli stili a 89, sono abbastanza certo che presto arriverà.

Andando a rigor di logica mi ricordo che anche Gasperini con contropiede e contrattacco uscì quasi a fine ef 25.

Per me è solo questione di tempo.

Non sono informazioni o indiscrezioni. Vado a senso. Non essendo ancora uscito un allenatore con entrambi gli stili a 89, sono abbastanza certo che presto arriverà.

Andando a rigor di logica mi ricordo che anche Gasperini con contropiede e contrattacco uscì quasi a fine ef 25.

Per me è solo questione di tempo.
Ook ho capito, ti ringrazio per la risposta. Speriamo bene presto allora :)

Se qualcuno cerca un terzino offensivo da schierare cls per chi come me gioca 3-4-2-1, con buone state difensive, molto veloce, buone stats offensive e con abilità cross spiovente, c’è questo Luciano Juba, del pool show time de campionato brasiliano.

Stavo cercando proprio un giocatore così e ho voluto tentare, uscito al secondo giro da 100 monete.

Davvero un giocatore molto completo sia per statistiche che aumentano tutte di +1 per il booster arancione e possono aumentare se avete altri giocatori del campionato brasiliano ( non il mio caso); sia per abilità difensive oltre ai passaggi e al cross spiovente.

Al primo colpo come secondo booster è uscito difesa che aumenta comportamento difensivo, contrasto, accelerazione e un altro pramentro che non ricordo. Provato per una partita per i poco tempo ma mi ha dato ottime impressioni, stasera farò qualche altra partita.

Mi sto trovando davvero benissimo con De Gea, ben maxato devo dire che è quasi al livello dei portieri top da 105/106, anche se lui arriva a 103. Fortunatamente la stat portiere bassa che ha è anche la meno importante, quella relativa alla presa. Per il resto tutti valori da 95/96.

Purtroppo non mi trovo con Kuyt. Pur essendo ala prolifica l'ho maxato da punta ma non mi rende, i suoi movimenti senza palla non mi convincono e lo trovo un pochino legnoso.
Un'ala prolifica che può giocare da P e da Sp e che, maxato a modo mio mi arriva a 104......continuo a provarlo per un'altra decina di match.

Secondo boost: ball carryng

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Cmq in questi giorni vedo che tanti usano la difesa a 3, attaccando col mio 4312 non riscontro che sono scoperti, mettendo anche un secondo trq "sempre in offensivo e giocatore chiave " non cambia tanto non sono sbilanciati anche se alzano a tacca rossa, vorrei fare una domanda a chi gioca col 4213 se incontrando difese a 3 sfondano meglio, e se sibbiscono i centrocampisti laterali visto che avendo un med ed un CC restano mpo scoperti sulle fascie.
A titolo informativo sto chiedendo

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
e all'ultimo giorno disponibile ho trovato l'epico in regalo, adesso non mi viene in mente il nome.

edit: Kuyt, era nella pagina precedente

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online