io niente, ormai non bestemmio nemmeno più!!!ma quanti qui hanno beccato sto ca220 de KUYT?
io ancora nulla...
calcolando che manco OLISE avevo preso....
.qualcosa nn me torna!
io niente, ormai non bestemmio nemmeno più!!!ma quanti qui hanno beccato sto ca220 de KUYT?
io ancora nulla...
calcolando che manco OLISE avevo preso....
.qualcosa nn me torna!
bravoio niente, ormai non bestemmio nemmeno più!!!
domani ultimo giro se non errobravo
RASSEGNAZIONE PURA....
si rimasti 2 giri....domani ultimo giro se non erro
Se aspetti arriverà un allenatore contropiede veloce/contrattacco a 89. Così ti togli il dente con una sola spesa.Qualcuno ha preso uno degli allenatori che ci sono per adesso? Sto risparmiando monete per un allenatore che abbia doppio stile di cui uno passaggio lungo e l’altro uno tra contrattaco e contropiede veloce. Ma notando che passaggio lungo sembra nerfato,chissà se mai succederà che mettano un allenatore del genere quindi stavo pensando di prendere uno di questi disponibili, il fatto è che io non gioco con vie latelari ne con possesso. Quindi userei solo 1 stile, per di più nessuno di loro mi darebbe il link poiché non uso i giocatori designati…. L’idea più logica sembrerebbe aspettare… però magari se ho dei feedback su questi potrei farci un pensiero.
Grazie per la risposta! Allora se è così aspetto. Per curiosità dove si trovano queste informazioni/indiscrezioni ?Se aspetti arriverà un allenatore contropiede veloce/contrattacco a 89. Così ti togli il dente con una sola spesa.
???Guarda io l ho maxato cosi,ma ancora devo provarlo..che pensi potrebbe migliorare?gli ho dato anche le tre abilità per la crocchetta,spirito combattivo
Visualizza allegato 350899
Non sono informazioni o indiscrezioni. Vado a senso. Non essendo ancora uscito un allenatore con entrambi gli stili a 89, sono abbastanza certo che presto arriverà.Grazie per la risposta! Allora se è così aspetto. Per curiosità dove si trovano queste informazioni/indiscrezioni ?![]()
Ook ho capito, ti ringrazio per la risposta. Speriamo bene presto alloraNon sono informazioni o indiscrezioni. Vado a senso. Non essendo ancora uscito un allenatore con entrambi gli stili a 89, sono abbastanza certo che presto arriverà.
Andando a rigor di logica mi ricordo che anche Gasperini con contropiede e contrattacco uscì quasi a fine ef 25.
Per me è solo questione di tempo.
ho evidenziato in neretto...cosa?
controllo di suola,elastico,doppio tocco,così si può fare la finta alla Neymarho evidenziato in neretto...
"tre abilità per la crocchetta" che sono?
aaaaaaaa,,,controllo di suola,elastico,doppio tocco,così si può fare la finta alla Neymar