[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Consiglio sul nuovo de Gea.

Queste le abilità di default e quelle che ho aggiunto:

1000054116.jpg

Cosa aggiungereste?

Su PS5, come si fa a spostare il portiere più in basso nel modulo?
Vedo gente che lo usa praticamente in fondo allo schermo

Per coloro che hanno preso Lee Kang-In con il contratto di selezione della scorsa volta, provatelo come punta, praticamente gioca come un attaccante di rientro, ma con le qualità che ha esce fuori un attaccante molto molto buono, risulta un attaccante molto preciso, ovviamente non da giocarci con palla alta. Io sono rimasto molto impressionato

Qualcuno ha notato differenza sulla fisica dei giocatori?
A me sembra che i giocatori più fisici abbiano effettivamente più fisicità, mentre i più piccolini e tecnici, finalmente avere un vantaggio migliore nel dribbling.
Lo sto sognando o qualcuno è d'accordo?
Dipende dalle statistiche. Se hai uno alto come Drogba 190cm,ma con 70 in controllo palla,si girerà come un tronco,si allunghera' il pallone quando corre e dribbla o si arresta. Se hai Van Basten 189cm ma con controllo palla 88,si girerà molto rapidamente e correrà col pallone sul piede. Giocatori come Yamal o Messi,nello stretto sono estremamente agili.
Poi si,in generale i piccoletti sono più agili e quelli grossi invece ti spostano con un tocco di spalla,ma contano sempre le statistiche controllo palla,dribbling,contatto fisico,controllo corpo. Comunque sta cosa io la vedo da ef25.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,893
Ultimo utente registrato
jackowen