ah ok,avevo visto solo lui...Perché il pack è fatto di giocatori che hanno ricoperto ruoli diversi dal solito.
ah ok,avevo visto solo lui...Perché il pack è fatto di giocatori che hanno ricoperto ruoli diversi dal solito.
Traiettoria bassa se “punti in basso” non è già quellaConsiglio sul nuovo de Gea.
Queste le abilità di default e quelle che ho aggiunto:
Visualizza allegato 350752
Cosa aggiungereste?
Lo selezioni dalla formazione e lo sposti con l'analogicoSu PS5, come si fa a spostare il portiere più in basso nel modulo?
Vedo gente che lo usa praticamente in fondo allo schermo
Lo selezioni dalla formazione e lo sposti con l'analogico
sto portiere mi pare un bidone...Consiglio sul nuovo de Gea.
Queste le abilità di default e quelle che ho aggiunto:
Visualizza allegato 350752
Cosa aggiungereste?

Io non lo sto pescando...sto portiere mi pare un bidone...
lui trovato ieri l ho maxato così,da provare ancora.
Visualizza allegato 350790
Non mi sembra così male questo De Gea...sto portiere mi pare un bidone...
lui trovato ieri l ho maxato così,da provare ancora.
Visualizza allegato 350790
troppi gol presi su respinte fatte a caxxoNon mi sembra così male questo De Gea...
Tu chi hai in porta che non ricordotroppi gol presi su respinte fatte a caxxo
SchmeichelTu chi hai in porta che non ricordo
Dipende dalle statistiche. Se hai uno alto come Drogba 190cm,ma con 70 in controllo palla,si girerà come un tronco,si allunghera' il pallone quando corre e dribbla o si arresta. Se hai Van Basten 189cm ma con controllo palla 88,si girerà molto rapidamente e correrà col pallone sul piede. Giocatori come Yamal o Messi,nello stretto sono estremamente agili.Qualcuno ha notato differenza sulla fisica dei giocatori?
A me sembra che i giocatori più fisici abbiano effettivamente più fisicità, mentre i più piccolini e tecnici, finalmente avere un vantaggio migliore nel dribbling.
Lo sto sognando o qualcuno è d'accordo?
Questo è sculare. Non buttarci 8000 monete.La prima volta mai capitato,ho pensato ora 100 monete ce le butto...
eh si ..guarda non ci credo nemmeno ioQuesto è sculare. Non buttarci 8000 monete.
Grande!eh si ..guarda non ci credo nemmeno io