[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Perché in realtà c'è qualcosa che aumenta le probabilità di uscita?
Io pesco sempre alla stessa maniera da 1 anno e un epica con massimo 2000 monete la prendo sempre non ho visto nessun video su you Tube solo mia esperienza personale
Avrò l account fortunato

male male anche tu..ma almeno ora hai qualcosa... :)
si, decisamente.

I 3 giocatori molto buoni, Thuram e Pirlo fenomeni ... Ferri mi ha stupito in positivo.

Però ora con 2500 monete hai voglia ad accumulare !!! non ho idea di quanto disporrò ancora delle canoniche 13500 monete!

si, decisamente.

I 3 giocatori molto buoni, Thuram e Pirlo fenomeni ... Ferri mi ha stupito in positivo.

Però ora con 2500 monete hai voglia ad accumulare !!! non ho idea di quanto disporrò ancora delle canoniche 13500 monete!
io ho sculato con best preso con 2 giri...ho dovuto quindi pagare pegno con questo pool
dimmelo a me che sono FTP...prima che le accumulo esce tra le leggende pio esposito =)

io ho sculato con best preso con 2 giri...ho dovuto quindi pagare pegno con questo pool
dimmelo a me che sono FTP...prima che le accumulo esce tra le leggende pio esposito =)
anche io sono FTP come te, ci vorranno mesi per arrivare a 13500.

Però questo pool che ho sbancato ne varrà la pena credo ...

anche io sono FTP come te, ci vorranno mesi per arrivare a 13500.

Però questo pool che ho sbancato ne varrà la pena credo ...
e si quel thuram tanta roba...porca miseria...untima speranza le 100 monete che guadagnerò in settimana dagli eventi...
quindi mi rimarrà un giro ancora da provare....speriamo nella botta

• Mi piace
Reazioni: stnf74
e si quel thuram tanta roba...porca miseria...untima speranza le 100 monete che guadagnerò in settimana dagli eventi...
quindi mi rimarrà un giro ancora da provare....speriamo nella botta
Anche Pirlo vero fenomeno.
Pensa che avevo già capito che mi avrebbe sfottuto l tutte le monete. Ferri sganciato alla seconda.
Ora con 2 giocatori con tackle in allungo È un piacere difendere!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com