Bravo specifica secondo te!!!!Su YouTube è pieno di trucchi farlocchi... Non credo ad una parola.
Secondo me è questione di fortuna e di quanto elargisci...
Bravo specifica secondo te!!!!Su YouTube è pieno di trucchi farlocchi... Non credo ad una parola.
Secondo me è questione di fortuna e di quanto elargisci...
Perché in realtà c'è qualcosa che aumenta le probabilità di uscita?Bravo specifica secondo te!!!!
Io pesco sempre alla stessa maniera da 1 anno e un epica con massimo 2000 monete la prendo sempre non ho visto nessun video su you Tube solo mia esperienza personalePerché in realtà c'è qualcosa che aumenta le probabilità di uscita?
Hai preso tutti?Mi sono deciso.
Ho aperto tutto il pool.
Mi sono rimaste 2500 monete!
Si ho dovuto aprirlo tutto.Hai preso tutti?
a me , ieri andata male maleSi ho dovuto aprirlo tutto.
Thuram era all ultima
io ne avevo 16000 ne sono rimaste 2500a me , ieri andata male male
fatti 4 giri da 900...il nulla...finite tt le monete!
ci sono rimasto male![]()
male male anche tu..ma almeno ora hai qualcosa...io ne avevo 16000 ne sono rimaste 2500
si, decisamente.male male anche tu..ma almeno ora hai qualcosa...![]()
Come ti ho detto, ora prossimo pool solo per Ronaldo il fenomeno.
io ho sculato con best preso con 2 giri...ho dovuto quindi pagare pegno con questo poolsi, decisamente.
I 3 giocatori molto buoni, Thuram e Pirlo fenomeni ... Ferri mi ha stupito in positivo.
Però ora con 2500 monete hai voglia ad accumulare !!! non ho idea di quanto disporrò ancora delle canoniche 13500 monete!
se avrò mai le monete !!!!Come ti ho detto, ora prossimo pool solo per Ronaldo il fenomeno.
anche io sono FTP come te, ci vorranno mesi per arrivare a 13500.io ho sculato con best preso con 2 giri...ho dovuto quindi pagare pegno con questo pool
dimmelo a me che sono FTP...prima che le accumulo esce tra le leggende pio esposito =)
e si quel thuram tanta roba...porca miseria...untima speranza le 100 monete che guadagnerò in settimana dagli eventi...anche io sono FTP come te, ci vorranno mesi per arrivare a 13500.
Però questo pool che ho sbancato ne varrà la pena credo ...
Anche Pirlo vero fenomeno.e si quel thuram tanta roba...porca miseria...untima speranza le 100 monete che guadagnerò in settimana dagli eventi...
quindi mi rimarrà un giro ancora da provare....speriamo nella botta
Dopo ti allego il.mio di thuram vedi se è superiore, ovviamente lho fatto per come piace a me, però possiamo confrontare le statisticheSi ho dovuto aprirlo tutto.
Thuram era all ultima
Però maxato io quindi default arrivac105 o 106 nn ricordoSi ho dovuto aprirlo tutto.
Thuram era all ultima
io al momento non ho avuto tempo lo maxato al default, con secondo booster è uscito DUELLI.Però maxato io quindi default arrivac105 o 106 nn ricordo