[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

ciao a tutti. chiedo a voi esperti qualche consiglio anche se non è proprio dream team ma più questione di giocatori e loro stili di gioco.

sto facendo un campionato con squadre autentiche ed ho il verona.
vorrei giocare 4-3-3 con vie laterali

visto che io non mi son mai addentrato negli stili dei giocatori ... secondo voi quali è meglio avere a centrocampo a tre?

ho a disposizione:
2 mediani:
- niassè: mediano 77 - INCONTRISTA - abilità: long range shooting, passaggio di prima, intercettazione, muro, dominio palle alte
- al musrati: mediano 80 - COLLANTE - abilità: tiro a salire, long range shooting, passaggio a scavalcare, intercettazione, dominio palle alte, scivolate, spirito combattivo

7 centrocampisti (suslov lo faccio giocare in fascia perchè il verona non ha nessuno in quel ruolo)
- bernede: centrocampista centrale 75 - ONNIPRESENTE - abilità: doppio tocco, taglio alle spalle e giro, controllo di suola, passaggio di prima, passaggio filtrante, passaggio a scavalcare, intercettazione, scivolata
- kastanos: centrocampista centrale 76 - TRA LE LINEE - abilità: tiri a scendere, passaggio di prima, cross calibrato, passaggi a scavalcare, spirito combattivo
- santiago: centrocampista centrale 76 - TRA LE LINEE - abilità: passaggio di prima
- akpa akpro: centrocampista centrale 77 - ONNIPRESENTE - abilità: scivolata, spirito combattivo
- harroui: centrocampista centrale 78 - ONNIPRESENTE - abilità: sombrero, pallonetto mirato, tiro di collo, long range shooting, passaggio filtrante
- serdar: centrocampista centrale 78 - ONNIPRESENTE - abilità: doppio passo, doppio tocco, veronica, a giro da distanza, tiri a scendere, long range shooting, passaggio di prima, esterno a giro, scivolata, spirito combattivo
- gagliardini: centrocampista centrale 80 - ONNIPRESENTE - abilità: long range shooting, passaggio a scavalcare, tornante, intercettazione, spirito combattivo

visto che vi leggo sempre su giocatori con determinati stili che non devono mancare nelle vostre formazioni vi chiedo consiglio su chi voi utilizzereste e perchè.
e le abilità contanno molto o è più lo stile di gioco da guardare?

un sentito grazie a chi vorrà aiutarmi (entro stasera che ho uno scontro salvezza vs. lazio che è ultima -io terzultimo) : )
Vie laterali porta la difesa bassa e che tende a arretrare in fase di non possesso, eviterei il collante per non farmi schiacciare, andrei di mediano incontrista e i due onnipresenti con intercettazione (bernede e gagliardini) che fanno le due fasi

• Mi piace
Reazioni: the fez
Per chi gioca palla a terra e vuole infilzare una difesa a 5 o cmq tosta come una lama nel burro,optasse per il laser passing. L2 piu R2 piu X ,tutti e tre i tasti contemporaneamente. Ne esce un passaggio rasoterra veloce,un po a giro, da non permettere al DC vicino di prendere la palla e cosi la P si ritrova la palla poco avanti in linea con la sua direzione di corsa.

Per chi gioca palla a terra e vuole infilzare una difesa a 5 o cmq tosta come una lama nel burro,optasse per il laser passing. L2 piu R2 piu X ,tutti e tre i tasti contemporaneamente. Ne esce un passaggio rasoterra veloce,un po a giro, da non permettere al DC vicino di prendere la palla e cosi la P si ritrova la palla poco avanti in linea con la sua direzione di corsa.
Grazie grazie grazie finalmente un contenuto da parte di Qualcuno dopo tempo immemore
Lo provo appena accendo

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Molto Interessante, credomi sarà sicuro di aiuto contro le difese epic con cui faccio più difficoltà giocando con la mia modestissima squadra.Non avevo mai sentito nominare una cosa del genere lo proverò appena tornerò a giocare! Ti ringrazio per la dritta!!

Non vorrei sembrare indiscreto, ma per caso esiste una specie di manuale o pagina dove si possono imparare queste chicche? Io ad oggi su efootball hub ho trovato qualcosa tipo il tiro di collo e qualche skill.
Ti ringrazio comunque per la dritta e ringrazio chiunque possa rispondermi alla domanda.

• Mi piace
Molto Interessante, credomi sarà sicuro di aiuto contro le difese epic con cui faccio più difficoltà giocando con la mia modestissima squadra.Non avevo mai sentito nominare una cosa del genere lo proverò appena tornerò a giocare! Ti ringrazio per la dritta!!

Non vorrei sembrare indiscreto, ma per caso esiste una specie di manuale o pagina dove si possono imparare queste chicche? Io ad oggi su efootball hub ho trovato qualcosa tipo il tiro di collo e qualche skill.
Ti ringrazio comunque per la dritta e ringrazio chiunque possa rispondermi alla domanda.
Un passaggio davvero ad hoc se intuisci il momento giusto per il laser passing,molto spesso succede che per la foga di segnare oppure partire in contropiede,usi questo passaggio,attendi pochi attimi con il TRQ o eventuali CC -MED con il possesso palla e come noti anche un piccolo,vai di laser passing e non ti prendono,specie se la P ha una velocità superiore ai 90. ;)Sempre a disposizione

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Grazie grazie grazie finalmente un contenuto da parte di Qualcuno dopo tempo immemore
Lo provo appena accendo
Fondamentale Berny,premerli tutti e 3 assieme,verso la fine del passaggio,la palla prende un piccolo giro tale da evitare il DC che ti sta venendo a pressare o togliere la palla. Quando la palla e quasi davanti a te ,premi già il quadrato,così parte il tiro,se l' attaccante ha come abilità speciale il blitz culer,ti diverti e non poco. Certo l' ho provato in allenamento poi in partita offline e questa sera in divisione e sono arrivato in D3 con 5 vittorie di fila. Se trovo altro di utile ,vi aggiorno subito;)

Ultima modifica:
Fondamentale Berny,premerli tutti e 3 assieme,verso la fine del passaggio,la palla prende un piccolo giro tale da evitare il DC che ti sta venendo a pressare o togliere la palla. Quando la palla e quasi davanti a te ,premi già il quadrato,così parte il tiro,se l' attaccante ha come abilità speciale il blitz culer,ti diverti e non poco. Certo l' ho provato in allenamento poi in partita offline e questa sera in divisione e sono arrivato in D3 con 5 vittorie di fila. S e tro vo altro di utile ,vi aggiorno subito;)
Quando lo premi questo passaggio, per capire se viene eseguito bene lo si notera solo dall'effetto della palla oppure la barra cambia colore?

• Mi piace
Grazie!!!io però verso le combo sono un pò scettico per i seguenti motivi:
- tempismo, con i problemi dei server non è facile azzeccare il momento
- Situazione, devi essere molto bravo a leggere la linea difensiva ed il movimento dell'attaccante
- Prevedibilità, se dall'altra parte c'è un player forte la line di passaggio verso la punta é chiusa

In ogni caso È la situazione di gioco più difficile per me da gestire, ora me la sto giocando con un giro palla feroce sulla trequarti e cercando prima di tutto di non subire goal. Con il giro palla, se l'utente non è forte, sicuro lo buchi prima o poi con un passaggio base o filtrante, se è forte punti allo 0 - 0 ma se é forte nel secondo tempo cambia impostazione di gioco.

• Mi piace
Un passaggio davvero ad hoc se intuisci il momento giusto per il laser passing,molto spesso succede che per la foga di segnare oppure partire in contropiede,usi questo passaggio,attedi pochi attimi con il TRQ o eventuali CC -MED con il possesso palla e come noti anche un piccolo,vai di laser passing e non ti prendono,specie se la P ha una velocità superiore ai 90. ;)Sempre a disposizione
Perfetto! Questa fa anche che mi impegni di più, perché ci vuole tempismo e la giusta situazione, non è una cosa automatica, va interpretata e fatta bene! Mi piace! Grazie ancora!

Io uso passaggi livello 3, penso vada bene con qualsiasi no? tu quale usi?

• Mi piace
Il link si chiama PES Manual ,poi in allenamento,assimili le dinamiche di movimento e poi ti viene semplice in fase offensiva applicare il laser passing,letale per le difese a 5,perche molti usano i 2 terzini offensivi e si aprono voragini. Perchè poi e come se l avversario difendesse a tre.

Ieri,ho raggiunto la D3 con 5 vittorie di fila,subendo solo 2 goal e fatti una quindicina. Oggi sono libero,cosa rara:)E posso dedicarmi di più. Ho da fare delle build e poi inizio la D3. Qui piove tanto,giornata da stare in casa e soprattutto,pad tra le mani.

Grazie!!!io però verso le combo sono un pò scettico per i seguenti motivi:
- tempismo, con i problemi dei server non è facile azzeccare il momento
- Situazione, devi essere molto bravo a leggere la linea difensiva ed il movimento dell'attaccante
- Prevedibilità, se dall'altra parte c'è un player forte la line di passaggio verso la punta é chiusa

In ogni caso È la situazione di gioco più difficile per me da gestire, ora me la sto giocando con un giro palla feroce sulla trequarti e cercando prima di tutto di non subire goal. Con il giro palla, se l'utente non è forte, sicuro lo buchi prima o poi con un passaggio base o filtrante, se è forte punti allo 0 - 0 ma se é forte nel secondo tempo cambia impostazione di gioco.
Bravo Sarra.....! Tranquillo,facendolo piu volte poi lo memorizzi subito il movimento. Soprattutto se l avversario ti sta attaccando nella tua 3/4 e recuperi subito palla,anche con il MED con valori di passaggio sui 90 sia alto che rasoterra è efficace.

Io ho provato. Ma la in D2 vs IA i loro difensori non fanno passare niente.
Ti credo,la IA molte volte in game,sembrano buggati in tutti i ruoli. E' un passaggio speciale come per il tiro...il blitz culer, non è che il blitz culer viene effettuato da ogni posizione inferiore alla prima linea d' area di rigore,devi saper leggere il momento esatto. Eppure giocare con la IA leggenda,aiuta e non poco a migliorare,come servono un paio di skill essenziali,che non dico ....si diventa un pro d' eccellenza,ma almeno,migliori di sicuro.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ti credo,la IA molte volte in game,sembrano buggati in tutti i ruoli. E' un passaggio speciale come per il tiro...il blitz culer, non è che il blitz culer viene effettuato da ogni posizione inferiore alla prima linea d' area di rigore,devi saper leggere il momento esatto. Eppure giocare con la IA leggenda,aiuta e non poco a migliorare,come servono un paio di skill essenziali,che non dico ....si diventa un pro d' eccellenza,ma almeno,migliori di sicuro.
Ho visto il video in questione. Il ragazzo è bravo,ma la IA è quella delle squadre standard. Quindi hanno valutazione bassa,di solito si aggira intorno ai 2500 di forza,e stili di gioco messi a caso. In Divisioni vs IA vengono replicati i team degli utenti,e trovi valutazioni intorno ai 3180,con giocatori epici con abilità uniche. Tutte le volte che ho tentato il passaggio è sempre stato neutralizzato,o comunque non efficace per via dei movimenti più accurati che gli epic fanno comandati dalla IA.
Concordo che giocare vs IA è allenante,per cercare di memorizzare schemi e passaggi,e imparare ad usare nuovi comandi. Sto cercando di migliorare col supercancel in attacco e con L2.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ho visto il video in questione. Il ragazzo è bravo,ma la IA è quella delle squadre standard. Quindi hanno valutazione bassa,di solito si aggira intorno ai 2500 di forza,e stili di gioco messi a caso. In Divisioni vs IA vengono replicati i team degli utenti,e trovi valutazioni intorno ai 3180,con giocatori epici con abilità uniche. Tutte le volte che ho tentato il passaggio è sempre stato neutralizzato,o comunque non efficace per via dei movimenti più accurati che gli epic fanno comandati dalla IA.
Concordo che giocare vs IA è alienante,per cercare di memorizzare schemi e passaggi,e imparare ad usare nuovi comandi. Sto cercando di migliorare col supercancel in attacco e con L2.
Saper usare il supercancel è quasi indispensabile perchè disorienta l'avversario,li ci vuole molto abilità con le dita.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom