ciao a tutti. chiedo a voi esperti qualche consiglio anche se non è proprio dream team ma più questione di giocatori e loro stili di gioco.
sto facendo un campionato con squadre autentiche ed ho il verona.
vorrei giocare 4-3-3 con vie laterali
visto che io non mi son mai addentrato negli stili dei giocatori ... secondo voi quali è meglio avere a centrocampo a tre?
ho a disposizione:
2 mediani:
- niassè: mediano 77 - INCONTRISTA - abilità: long range shooting, passaggio di prima, intercettazione, muro, dominio palle alte
- al musrati: mediano 80 - COLLANTE - abilità: tiro a salire, long range shooting, passaggio a scavalcare, intercettazione, dominio palle alte, scivolate, spirito combattivo
7 centrocampisti (suslov lo faccio giocare in fascia perchè il verona non ha nessuno in quel ruolo)
- bernede: centrocampista centrale 75 - ONNIPRESENTE - abilità: doppio tocco, taglio alle spalle e giro, controllo di suola, passaggio di prima, passaggio filtrante, passaggio a scavalcare, intercettazione, scivolata
- kastanos: centrocampista centrale 76 - TRA LE LINEE - abilità: tiri a scendere, passaggio di prima, cross calibrato, passaggi a scavalcare, spirito combattivo
- santiago: centrocampista centrale 76 - TRA LE LINEE - abilità: passaggio di prima
- akpa akpro: centrocampista centrale 77 - ONNIPRESENTE - abilità: scivolata, spirito combattivo
- harroui: centrocampista centrale 78 - ONNIPRESENTE - abilità: sombrero, pallonetto mirato, tiro di collo, long range shooting, passaggio filtrante
- serdar: centrocampista centrale 78 - ONNIPRESENTE - abilità: doppio passo, doppio tocco, veronica, a giro da distanza, tiri a scendere, long range shooting, passaggio di prima, esterno a giro, scivolata, spirito combattivo
- gagliardini: centrocampista centrale 80 - ONNIPRESENTE - abilità: long range shooting, passaggio a scavalcare, tornante, intercettazione, spirito combattivo
visto che vi leggo sempre su giocatori con determinati stili che non devono mancare nelle vostre formazioni vi chiedo consiglio su chi voi utilizzereste e perchè.
e le abilità contanno molto o è più lo stile di gioco da guardare?
un sentito grazie a chi vorrà aiutarmi (entro stasera che ho uno scontro salvezza vs. lazio che è ultima -io terzultimo) : )