[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ma quanto è forte questo Robson!

Ho aggiunto
Passaggio di prima
Intercettazione

È dappertutto.

Segna e fa assist.

Cosi finalmente Ho spostato Gullit da centrocampo e messo come punta.

Più che una domanda, una curiosità.

Mi chiedo, questo giocatore non è molto utilizzato, lo incontro veramente poco, ma a mio giudizio è veramente un top e parlo in gaming.

Date uno sguardo alla build, io lo uso come SP che a mio giudizio è dove rende meglio:

hazard.jpg
In pratica ha tutto. passaggio, dribbling, finalizzazione, velocità ed accelerazione.
Manca un tantino di contatto fisico, ma solitamente le SP sono meno fisiche.

Cosa manca a questo giocatore ?

Ora ad esempio, trovato Matthaus, ho spostato Gullit come SP e messo Matthaus TRQ.
Hazard in panca, quando decido di utilizzarlo, goal e assist !!!!!!!

e finisco con rimetterlo titolare!

Ma non lo vedo mai ... i mister !!!!

Mi chiedo, questo giocatore non è molto utilizzato, lo incontro veramente poco, ma a mio giudizio è veramente un top e parlo in gaming.

Date uno sguardo alla build, io lo uso come SP che a mio giudizio è dove rende meglio:

Visualizza allegato 346435
In pratica ha tutto. passaggio, dribbling, finalizzazione, velocità ed accelerazione.

Ora ad esempio, trovato Matthaus, ho spostato Gullit come SP e messo Matthaus TRQ.

Molto dipende dal feeling che si ha con i giocatori pad alla mano; saranno le caratteristiche fisiche o le passive, ma con alcuni giocatori capita che non si trovi la quadra, nonostante vari cambi di build...

Molto dipende dal feeling che si ha con i giocatori pad alla mano; saranno le caratteristiche fisiche o le passive, ma con alcuni giocatori capita che non si trovi la quadra, nonostante vari cambi di build...
Concordo, stesso discorso vale per me con questo signore qui:
Screenshot 2026-01-19 at 14-23-38 Dennis Bergkamp eFOOTBALLHUB Giocatori.png
non l'ho mai trovato contro, ma per me è imprescindibile, tecnica sopraffina, super finalizzatore, e in più ha l'abilità del tiro a giro a spiovente che fa parecchi danni. :evil:

Concordo, stesso discorso vale per me con questo signore qui:
Visualizza allegato 346436
non l'ho mai trovato contro, ma per me è imprescindibile, tecnica sopraffina, super finalizzatore, e in più ha l'abilità del tiro a giro a spiovente che fa parecchi danni. :evil:
Magari questo ed il mio Hazard, sono usciti in pool che sono stati poco girati... Magari usciti dopo un pool di parecchio successo...

Magari questo ed il mio Hazard, sono usciti in pool che sono stati poco girati... Magari usciti dopo un pool di parecchio successo...
O forse semplicemente, a volte ci piace così tanto un giocatore (perché magari quando giocava lo amavamo come nel mio caso Bergkamp) e ci "perdiamo" più tempo (quindi capendolo meglio) rispetto ad altri giocatori dove magari se steccano qualche partita li bolliamo subito come pacchi. ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Maaaa...e se lo fai così? 😇
Screenshot 2026-01-19 at 14-57-02 Eden Hazard eFOOTBALLHUB Giocatori.png
così arrivi a 90 di finalizzazione e almeno 80 di contatto fisico? :cool:

Maaaa...e se lo fai così? 😇
Visualizza allegato 346437
così arrivi a 90 di finalizzazione e almeno 80 di contatto fisico? :cool:
per me è meglio come lo hai fatto tu.

@stnf74
a me hazard con la passiva classico numero 10 non piace.
io faccio 433
cc mc tomynai big time che è una bestia
treq gullit perchè è grosso veloce e difende
esa bale
eda kvara big time
p sheva

adesso ho preso kaka nuovo e lo inserisco esa oppure eda.
a me piacciono giocatori anche fisicati e che difendono bene.
comunque hazard non è vero che nessuno lo usa, spesso trovo alcuni che lo mettono in attacco in vari ruoli.
dipende dai gusti che ognuno ha, oppure senza svuotare tutti i pool dal primo giocatore speciale che a uno capita.
saluti

Purtroppo ha classico n• 10...

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Invece a me il classico 10 piace perché da supporto e raccorda i reparti . Uso ancora il Maradona Barcellona regalato.
Provatelo in attacco a 3 come SP a dx. A sx un SP giocatore chiave e al centro Fox o Opportunista. Poi dipende come giocate. Se, palla a terra allora worka , lancioni no. Purtroppo con la piaga dello SA il gioco palla terra è più complicato. Difendono da soli.
Ciao!

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94

Io non vedo mai Dembélé bigtime del 29 Aprile 2025. Eppure in Eventi Unlimited e Divisioni per ora 994 partite,1142 gol e 400 assist da unica punta. Secondo me il feeling personale con la carta conta molto.

Ultima modifica:
37 esimo giro del treasure link... e mi è arrivato l unico che sulla carta mi faceva comodo.. MATTHAUS...

Come sospettavo dalle stats di partenza è piu un grandissimo CC di inserimento che un TRQ....

Si è subito preso il posto da titolare....

Ora che reputo la squadra completa facciamo le formichine e svuoteremo un pool come si deve sotto i mondiali. (Di cui si vocifera che Konami abbia preso la licenza).

Allegati

• 19bdac9d70053-screenshotUrl.jpg
    19bdac9d70053-screenshotUrl.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 25
37 esimo giro del treasure link... e mi è arrivato l unico che sulla carta mi faceva comodo.. MATTHAUS...

Come sospettavo dalle stats di partenza è piu un grandissimo CC di inserimento che un TRQ....

Si è subito preso il posto da titolare....

Ora che reputo la squadra completa facciamo le formichine e svuoteremo un pool come si deve sotto i mondiali. (Di cui si vocifera che Konami abbia preso la licenza).
Non sei troppo sbilanciato a centrocampo con un chiave e un TRQ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom