[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Visualizza allegato 346121Visualizza allegato 346122
Berny si gioca un 11 , ora tu dimmi Zidane/Henry e compagnia bella dove possono e come possono migliorare questa squadra , il fenomeno nel caso lo prenderò per fede consapevole che non fara mai meglio di cr7 che ha qualcosa come 350 partire e 400 goal solo in divisioni mai in eventi perchè questa rosa la uso solo in divisione
Ciao, posso chiederti quali istruzioni individuali usi?
Tattica secondaria?

Cmq con me compreso è la 4° persona che con le 500 monete porta a casa una leggenda.

Ho detto per dire.

Certo questo Robson è forte.

Troverò il sistema di far giocare entrambi.
Non c'è bisogno di metterli tutti in campo insieme...anche avere dei buoni rimpiazzi in panchina può fare la differenza! Cmq dovresti fidarti dei consigli del forum, quel Kahn continuo a trovarmelo contro ed è davvero eccellente.

Se qualcuno pesca Robson, consiglio di dare a lui una chance!

Che booster gli avete dato?

Io motore offensivo.

Mattheus davvero un ottimo TRQ e Chiellini lo svincolo,sembra che abbia le palle di ferro ai piedi. Usato come TS,magari da DC rende di più,mi prendo i 12 token che valgono più della carta stessa,che pacco.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Mattheus davvero un ottimo TRQ e Chiellini lo svincolo,sembra che abbia le palle di ferro ai piedi. Usato come TS,magari da DC rende di più,mi prendo i 12 token che valgono più della carta stessa,che pacco.
Ieri lho provato cc non mi è dispiaciuto, poi nel secondo tempo ho messo offensivo trq mi è piaciuto di più, peccato per quei 5 cm sarebbe meglio secondo me, ho dato colpo di testa e dominio palle alte al momento

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Su chiellini non sono d'accordo...i piedi non sono il suo forte, ma di testa è molto forte, come DC situazionale es. Nel finale di partita o contro Koller potrebbe essere molto utile! Titolare no ma in panchina sempre

Su chiellini non sono d'accordo...i piedi non sono il suo forte, ma di testa è molto forte, come DC situazionale es. Nel finale di partita o contro Koller potrebbe essere molto utile! Titolare no ma in panchina sempre
Concordo.
Non lho pescato, ma faccio uguale io nella finale di partita inserendo Van Buyten.

Nella
Con Thuram, Saliba, Van Dijk, Baresi,Nesta,Puyol, Cannavaro,Desailly,non gli resta che la tribuna nel mio caso. Concordo con la tribuna fissa o meglio ancora in pasto ad un pitbull.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom