[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Visualizza allegato 346151

Al momento sto sperimentando un pò la difesa a 3.
Se dovesse non convincermi, sono pronto ad impostare un 4-3-1-2
Zanetti-Baresi-Rijkaard-Cannavaro
Alonso-Tourè-Matthaus
Gullit
Hazard(SP)-Batistuta

Dello schieramento in figura, che mi sembra equilibrato (devo abituarmi a difendere a 3), spiace solo che sta in panca Hazard(106 SP) che è un giocatore molto sottovalutato ma molto forte come SP; in realtà è un "classico10", ma SP rende al meglio: ha parametri fantastici.
Nll'ultimo mese sto studiando come il matto per provare a perfezionare la mia squadra a livello tattico non di giocatori (ho smesso di pescare per il momento nei pool, per il momento). Dimmi un pò, con queste impostazioni (al di la di Mattheus che è nuovo) che risultati hai ottenuto la prima settimana?

Ultima modifica:
Visualizza allegato 346151

Al momento sto sperimentando un pò la difesa a 3.
Se dovesse non convincermi, sono pronto ad impostare un 4-3-1-2
Zanetti-Baresi-Rijkaard-Cannavaro
Alonso-Tourè-Matthaus
Gullit
Hazard(SP)-Batistuta

Dello schieramento in figura, che mi sembra equilibrato (devo abituarmi a difendere a 3), spiace solo che sta in panca Hazard(106 SP) che è un giocatore molto sottovalutato ma molto forte come SP; in realtà è un "classico10", ma SP rende al meglio: ha parametri fantastici.
Se lo fai giocare li non dargli punti sulla difesa.

Nll'ultimo mese sto studiando come il matto per provare a perfezionare la mia squadra a livello tattico non di giocatori (ho smesso di pescare per il momento nei pool, per il momento). Dimmi un pò, con queste impostazioni (al di la di Mattheus che è nuovo) che risultati hai ottenuto la prima settimana?
ti dirò, stesse percentuali più o meno della scorsa stagione.

Non vorrei dire una cagata, ma c'è come l'impressione che cambi modulo, cambi giocatori, cambi stili, ma la percentuale più o meno è quella !!! ...

Cambia come ti diverti, talvolta alcuni moduli cono più divertenti di altri ....

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
non ti piace ?
Nemmeno Davids ?
Ciao Stnf,
Io gioco tanto x giocare, un paio di match e solo per puro scazzo.. e sempre con la Fiorentina... E come la Fiorentina perdo quasi sempre...anche 12-0....le ultime 15 credo di averle perse tutte... Perderei anche con Overhall di 3300, oggi come oggi non ho proprio l' attitudine alla competizione.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ciao Stnf,
Io gioco tanto x giocare, un paio di match e solo per puro scazzo.. e sempre con la Fiorentina... E come la Fiorentina perdo quasi sempre...anche 12-0....le ultime 15 credo di averle perse tutte... Perderei anche con Overhall di 3300, oggi come oggi non ho proprio l' attitudine alla competizione.
Sono scarso anche io.....
Gioco per divertirmi, anche se ultimamente è poco divertente purtroppo.

Vero, infatti io non essendo proprio il dribblomane per eccellenza mi farei andare bene quelle che già ho per quanto riguarda il dribbling.
Finalizzazione acrobatica potrebbe essere interessante perché capita spesso che se Bale si abbassa va lui dentro l'area o anche nei calci d'angolo si butta nella mischia quindi qualche bel gol potrebbe uscirci;
Colpo di tacco come ha detto Pistiuk è sicuramente più utile ad una punta che ad un esterno, quindi non farebbe al caso nostro;
Cross calibrato l'ho valutato ma avendo solo Bale come punta non penso ne varrebbe la pena per usarlo quasi esclusivamente per i cross bassi;
Per quanto riguarda i tiri ho letto un po' dappertutto che il tiro a scendere è più efficace rispetto al tiro a salire, in generale ma soprattutto vicino o dentro l'area dove dà il suo meglio e dove Best opererà per la maggior parte del tempo... anch'io ho usato spesso il tiro a salire con attaccanti che lo hanno e ci ho fatto gran bei gol, però secondo questi presupposti il tiro a scendere dovrebbe essere migliore.
Ovviamente come anche ha scritto pistiuk una delle due penso sia fondamentale perché avendo comunque un'ottima finalizzazione e potenza di tiro sarebbero entrambe validissime alternative al tiro a giro.

Ergo per il momento come ultima abilità sono più propenso per il tiro a scendere (che forse lo preferirei a tiro a salire per i motivi sopracitati), anche se finalizzazione acrobatica penso tornerebbe utile in alcune circostanze nonostante qualche lecito dubbio.
Devo andare in allenamento e provarlo per bene il tiro a scendere (mi pare barra di potenza sotto al 50%)... faccio sempre quello a salire...

Detto questo.. per le BUILD... ho passato mesi a fare giocatori "completi".... in realta poi ho capito che invece (almeno per me) bisogna ESALTARE quello in cui eccelle un giocatore...

L ho imparato con Roby Baggio.. che non mi tornava niente... poi l ho messo vicino all area per esaltare il momentum dribbling... non gli ho dato nemmeno 1 pto di passaggio... e delle volte mi vola col pallone...

Credo che farò la stessa cosa con BEST....ho gia cambiato più build... ma non sarà mai uno con un gran passaggio o con un gran tiro a giro... tanto vale dare tutto o quasi a dribbling e accelerazione.

c'è qualcuno sul forum che ha pescato questo Matthaus ?
Vorrei un parere, e confrontarmi su come lo ha maxato e come lo sta impiegando.

Io al momento come TRQ, molto buono, ma sto pensando nell'ipotesi di un eventuale 4-3-1-2, come mezz'ala dx (CC) insieme a XABI (mezz'ala sx, ma MED) e Yaya MED davanti alla difesa.
Io l'ho pescato,ma non lo uso.
Giocatore chiave,per me,deve partire dietro la punta centrale,per sfruttare l'inserimento, e visto che Matthaeus non è ne' un centrocampista laterale ne' un ala,lo metterei o trq o sp,ma dipende che attaccanti hai.

Io l'ho pescato,ma non lo uso.
Giocatore chiave,per me,deve partire dietro la punta centrale,per sfruttare l'inserimento, e visto che Matthaeus non è ne' un centrocampista laterale ne' un ala,lo metterei o trq o sp,ma dipende che attaccanti hai.
In questo momento giocherebbe TRQ dietro Gullit e Van Basten.

Non lo usi, se non erro, perché non usi Epic?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In questo momento giocherebbe TRQ dietro Gullit e Van Basten.

Non lo usi, se non erro, perché non usi Epic?
Esatto,non uso epic. Avresti due giocatore chiave,ma Gullitt non si attiva se schierato da P,quindi penso possa andare. Una scelta da provare sarebbe attaccante di rientro P,opportunista o rapace P e trequartista o sp dietro ai due,giocatore chiave come Lothar.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Che sculata raga',ho preso le ultime monete con il lingotto d oro per arrivare a 500 monete accumulate,le ho messe sul pack di Best...

ho visto due video differenti dove sono usciti due volte il CC ..a me è andata di lusso..

Ultima modifica:
Che sculata raga',ho preso le ultime monete con il lingotto d oro per arrivare a 500 monete accumulate,le ho messe sul pack di Best...

ho visto due video differenti dove sono usciti due volte il CC ..a me è andata di lusso..
A me è purtroppo uscito il CC con quel lancio da 500.

1000050564.jpg

Che poi così male non sembra!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer