Devi andarci col tempo giusto, ovviamente anche cominciando a usarla in tutte le parti del campo ma non in aria al momento, certe volte rubbo palla nella mia trq in scivolata facendo partire un contropiede con avversario sbilanciato, in questo anno mi sto evolvendo nel mio modo di giocare che ho sempre avuto per anni, gioco con contrattacco anziché contropiede, ho cambiato Il modulo da 4213 a 4312, uso se non sempre la crochetta per mandare fuori tempo il dc avversario, avvolte quadrato e x rapidamente per fintare annullando il comando, e altre cose che magari faccio robotizate che non ricordosto notando anche io che sono aumentati interventi in scivolata, dal canto mio però devo affinare la cosa, altrimenti provoco un rigore a partita !!!! sono un pò scarsotto io !
Tipo alzo tacca quando segno, perché c'è il minutino dopo il tuo goal che l'avversario tipo che gli vanno il doppio per una piccola frazione, così da non essere schiacciato in difesa, spazzando e premendo freccia opposta alla mia porta per farli salite manualmente