[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Si si ma è questione di stili di gioco , se ti trovi bene è giusto usarlo , io al contrario proprio non mi trovo mi sembra di giocare con un uomo in meno quando ho il possesso palla
La differenza è viera che sia collante o onni presente e incontrista rimane il top per la mediana io uso l' incontrista con difensivo ed è una diga davanti alla difesa

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ragazzi, ma voi vi trovate con i piccoletti e leggerini come Messi, Baggio, Ronaldinho, ecc.? Io alla fine ho capito che in avanti i grossi sono imprescindibili, in quanto capita spesso di lanciare la palla alta in avanti, per spazzare, in seguito ad un rinvio del portiere ecc. Se davanti non hai uno che la prende di testa facendo salire la squadra, o non ha fisico, praticamente perdi il possesso della palla e subisci di piu. Che opinione avete in merito? Io ad esempio non mi sono mai trovato con alcuna versione di Messi.

Ragazzi, ma voi vi trovate con i piccoletti e leggerini come Messi, Baggio, Ronaldinho, ecc.? Io alla fine ho capito che in avanti i grossi sono imprescindibili, in quanto capita spesso di lanciare la palla alta in avanti, per spazzare, in seguito ad un rinvio del portiere ecc. Se davanti non hai uno che la prende di testa facendo salire la squadra, o non ha fisico, praticamente perdi il possesso della palla e subisci di piu. Che opinione avete in merito? Io ad esempio non mi sono mai trovato con alcuna versione di Messi.
Io davanti ho di ho e harda guler trq crujff sp messi romario p mi trovo benissimo

Davanti gioco con Dembélé unica punta con 64 in contatto fisico,alto 178cm. Cerco di tenere palla a terra,invece che spazzare alto,cerco il passaggio basso. Un pò più rischioso.

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Ciao ragazzi, magari qualcuno l’aveva già fatto, ma siccome vedo molta confusione, sarebbe possibile fare un post riepilogativo per capire BENE TUTTI i vari stili di gioco con quale ruolo si attivano?

Esempio: attaccante di rientro —> P oppure SP

mi sento sempre accerchiato quando provo(raramente)la difesa a tre 😅
Però se ci pensi in fase di possesso hai un uomo in più in mezzo al campo o in attacco , in fase difensiva con linea bassa sul Med difendi a 4 e i due Dc esterni vanno a chiudere sulle fasce , non so io sto usando la difesa a 3 da mesi e mi trovo bene

Però se ci pensi in fase di possesso hai un uomo in più in mezzo al campo o in attacco , in fase difensiva con linea bassa sul Med difendi a 4 e i due Dc esterni vanno a chiudere sulle fasce , non so io sto usando la difesa a 3 da mesi e mi trovo bene
Scusa, imposti linea bassa sul mediano collante?

Io in realtà con 3-4-1-2 ho due mediani.

Mi sembra di avere copertura ugualmente.

O tu giochi con 1 MED?

Ciao ragazzi, magari qualcuno l’aveva già fatto, ma siccome vedo molta confusione, sarebbe possibile fare un post riepilogativo per capire BENE TUTTI i vari stili di gioco con quale ruolo si attivano?

Esempio: attaccante di rientro —> P oppure SP
Nel gioco stesso trovi la sezione dedicata agli stili con le relative posizioni. Non ricordo di preciso dove, ma sono sicuro perché l’ho consultata la settimana scorsa

ma guarda sto giocando con il 442 nel secondo schema con vie laterali,non me la voglio buttare da solo ma al momento la squadra gira bene,avevo l'interesse di vedere solo questo e nelle due partite fatte ieri(problemi cronici del gioco apparte)ho creato tanto,davvero mi sono divertito.Nel primo schema messo lì senza centrocampisti laterali per non farmeli marcare e disorientare l avversario almeno inizialmente,oggi se riesco proverò uno schema a 3 dietro con contropiede veloce(la linea di difesa sarà alta ma ho solo Xabi Alonso uscito ora con questi due stili)a mente ho i giocatori intercambiabili per i due schemi..provo😉

Ultima modifica:
Io gioco con il 4123 e il modulo gira alla grande in contropiede veloce non uso med collante ma viera incontrista non ho alcun problema in game anche se affronto gente a 2/1 tacca non lagga mai
Io gioco fisso a 5 tacche
L esperienza di gioco è piacevole e appassionante infatti quando accendo faccio fatica a spegnere da quanto sono preso.
Mi riferiscono divisioni e campionati privati

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ma guarda sto giocando con il 442 nel secondo schema con vie laterali,non me la voglio buttare da solo ma al momento la squadra gira bene,avevo l'interesse di vedere solo questo e nelle due partite fatte ieri(problemi cronici del gioco apparte)ho creato tanto,davvero mi sono divertito.Nel primo schema messo lì senza centrocampisti laterali per non farmeli marcare e disorientare l avversario almeno inizialmente,oggi se riesco proverò uno schema a 3 dietro con contropiede veloce(la linea di difesa sarà alta ma ho solo Xabi Alonso uscito ora con questi due stili)a mente ho i giocatori intercambiabili per i due schemi..provo😉
poi mi dirai come ti trovi con la difesa a 3 (contropiede veloce).

che esterni hai in mente ?

poi mi dirai come ti trovi con la difesa a 3 (contropiede veloce).

che esterni hai in mente ?
Io quando capita che mi buttano un giocatore fuori per una scivolata al massimo di giallo... gioco a 3 dietro in difesa, ho vinto svariate partite con questa difesa a 3 ma in 10, ultimamente sto affinando la scivolata, cercando di dare a tutti da CC in giù questa abilità, se usata bene porta molti vantaggi, ovviamente ci può scappare il rosso... anche con intervento lieve, da quando mi scivolano dentro l'aria non fischiando il rigore ho capito e sto cercando di padroneggiare questa tecnica

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1