[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Raga ho ripreso il gioco da qualche giorno dopo mesi di piacevole e voluta assenza e vorrei quel Kahn, idee su come fare 65/70 partite in due giorni? 🤣🤣

oddio so un botto..ma prova contro la cpu in eventi a dilettante e lasci tutti i giocatori fermi
Ci ho pensato, ma mammamia sarebbe una rottura di cazzo senza pari 🤣🥲
Trovati un socio fai stanza amico e metti Golden goal
Purtroppo non ho amici che giocano attualmente (o che hanno il tempo), proverò a chiedere comunque perché sarebbe il metodo più facile

• Mi piace
Reazioni: Corelento
non mi trovo perché troppi giocano con centrocampisti laterali e soprattutto ali.
si, infatti sono fondamentali i due esterni, Zanetti e Serginho; certo avessi avuto Carlos e Cafù!!!!

ho impostato la seconda tattica (difensiva) dove diventa un 5-2-1-2, spostando gli esterni in posizione terzini.

Provo, vediamo che succede!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Buongiorno ragazzi dopo diverse partite posso dire che sono soddisfatto per aver buttato mesi di accumulare monete per davids, lo aspettavo da tanto, la cosa che mi ha sorpreso di più che portando finalizzazione 80 potenza tiro 93 anche se default 89 era, tira missili a rimorchio e segna pure....
Io vedevo questi movimenti e tiri che potevo fare sicché mi sono detto perché non aumeni le statistiche più da trq che cc dif visto che si spinge avanti essendo incontrista, veramente soddisfatto, gli altri 2 naksta niente più o meno quello che avevo, l'altro med ancora devo provarlo

Fai fare partite degli eventi alla cpu...
Sì alla fine ho fatto così, come ha suggerito anche il buon @Corelento , visto che era di fatto l'unico metodo praticabile.
Non sto ancora a 60 ma mi sono molto avvicinato, e ho tamponato la rottura di palle con elisa true crime e qualche faccenda di casa 🤣🤣🤣
A posto così, bravi tutti (e speriamo che lo sia pure sto Kahn perché Baía ha fatto il tempo suo dopo quasi 500 partite)!

Uno degli attaccanti più forti del gioco, forte fisicamente, veloce se ti prende il tempo difficilmente lo sposti, mi trovo davvero parecchio con questo giocatore:)

Allegati

• 20260113_151925.jpg
    20260113_151925.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 18
Uno degli attaccanti più forti del gioco, forte fisicamente, veloce se ti prende il tempo difficilmente lo sposti, mi trovo davvero parecchio con questo giocatore:)
Tutto grazie a quell'intercettazione come abilità aggiuntiva!
Scherzi a parte invece per me è stato uno degli attaccanti con cui mi ci sono trovato di meno per ora, strana la vita

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88