non mi trovo perché troppi giocano con centrocampisti laterali e soprattutto ali.tu non hai mai provato la difesa a 3 ?
non mi trovo perché troppi giocano con centrocampisti laterali e soprattutto ali.tu non hai mai provato la difesa a 3 ?
oddio so un botto..ma prova contro la cpu in eventi a dilettante e lasci tutti i giocatori fermiRaga ho ripreso il gioco da qualche giorno dopo mesi di piacevole e voluta assenza e vorrei quel Kahn, idee su come fare 65/70 partite in due giorni?![]()
Trovati un socio fai stanza amico e metti Golden goalRaga ho ripreso il gioco da qualche giorno dopo mesi di piacevole e voluta assenza e vorrei quel Kahn, idee su come fare 65/70 partite in due giorni?![]()
Ci ho pensato, ma mammamia sarebbe una rottura di cazzo senza parioddio so un botto..ma prova contro la cpu in eventi a dilettante e lasci tutti i giocatori fermi
Purtroppo non ho amici che giocano attualmente (o che hanno il tempo), proverò a chiedere comunque perché sarebbe il metodo più facileTrovati un socio fai stanza amico e metti Golden goal
Esatto è l'unico modo, ultimamente se ne trovano tanti disponibili proprio per lo stesso motivo...comunque non ti servirebbe arrivare fino in fondo (80 partite) ma ne "bastano" 60...sì sono sempre tante (ora non so a che punto sei @-LordoftheFoxesYT ).Trovati un socio fai stanza amico e metti Golden goal
Finita adesso la 35esima partitaEsatto è l'unico modo, ultimamente se ne trovano tanti disponibili proprio per lo stesso motivo...comunque non ti servirebbe arrivare fino in fondo (80 partite) ma ne "bastano" 60...sì sono sempre tante (ora non so a che punto sei @-LordoftheFoxesYT ).
si, infatti sono fondamentali i due esterni, Zanetti e Serginho; certo avessi avuto Carlos e Cafù!!!!non mi trovo perché troppi giocano con centrocampisti laterali e soprattutto ali.
Io a 3 vado da dio , subisco pochissimo e riparto sempre bene , uso Vieira unico Med linea bassa perònon mi trovo perché troppi giocano con centrocampisti laterali e soprattutto ali.
Fai fare partite degli eventi alla cpu...Finita adesso la 35esima partita![]()
Che esterni usi come curiosità?Io a 3 vado da dio , subisco pochissimo e riparto sempre bene , uso Vieira unico Med linea bassa però
Sì alla fine ho fatto così, come ha suggerito anche il buon @Corelento , visto che era di fatto l'unico metodo praticabile.Fai fare partite degli eventi alla cpu...
Difesa a 3 + med collante linea bassa (anch'io ho Vieira) is the only way, per qualsiasi modulo e stile di gioco.Io a 3 vado da dio , subisco pochissimo e riparto sempre bene , uso Vieira unico Med linea bassa però
Tutto grazie a quell'intercettazione come abilità aggiuntiva!Uno degli attaccanti più forti del gioco, forte fisicamente, veloce se ti prende il tempo difficilmente lo sposti, mi trovo davvero parecchio con questo giocatore![]()
Io ho una versione di Patrizio onnipresente , odio i MED collanteDifesa a 3 + med collante linea bassa (anch'io ho Vieira) is the only way, per qualsiasi modulo e stile di gioco.
No invece io mi ci sono sempre trovato bene onestamente, anche con gli onnipresenti eh ma il collante è imprescindibileIo ho una versione di Patrizio onnipresente , odio i MED collante
Avete ragione ha scivolata già come abilità predefinita, come minkia ho fatto a non accorgermi?? Sto invecchiandoNo invece io mi ci sono sempre trovato bene onestamente, anche con gli onnipresenti eh ma il collante è imprescindibile
Succede anche ai gggiovani tranquilloAvete ragione ha scivolata già come abilità predefinita, come minkia ho fatto a non accorgermi?? Sto invecchiando![]()