[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

nei mirati un pò una miseria:
incuriosisce un pò Caicedo oppure il solito Rice ma che ormai abbiamo credo tutti i 1000 versioni!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
e lo so...hai ragione...ma nn vedo di piu funzionale....
stavolta sti contratti male male!
Noto che tutti snobbano il MITICO Shevchenko, sono 2 anni che lo uso come punta top nelle divisioni, ha più goal all'attivo che presenze; tutti gli altri da Rumenigge ad E'to passando per Mbappe, Haaland, Vieri, Batistuta, Pelè..sono tutti in panchina.

Stats simili.... +1 di media quello di ora che perde leggermente sul dribbling per avere più potenza tiro e tiro a giro...

L unica vera differenza è data da ISTINTO DEL GOL di quello vecchio vs tiro spiovente e forza di volontà...

Io passerei senza dubbio

Boo sono abbastanza indeciso
Da qui non vedo molta differenza, facendo conto che non uso il blitz

Allegati

• IMG_9700.jpeg
    IMG_9700.jpeg
    217.3 KB · Visualizzazioni: 22
Ho provato a girare nel pool,per Sheva e Kakà....! Inizio con 5 giri singoli...nulla,inizio con le multiple ed alla prima mi sgancia Mbappè,alla seconda mi da Guler,alla terza...Kakà, alla 4 - 5 e 6 niente,alla 7 mi libera Sheva. Mi è andata bene🧸

@Bardiel Ci sono abituato.

Prima o poi sul forum rimarranno una cerchia ristretta di utenti.. Sai quanti hanno abbandonato!

Pazienza....

Speriamo che con il nuovo anno ci sia meno polemica....
Ci sta un livello di presunzione e saccenza su sta sezione troppo alto,sto in top "tot" ,sto in D1 ho il verbo in mano,io so io voi non siete un caxxo ,tra l altro,personalmente gradisco di più chi critica il gioco pur amandolo che il fan boy con gli occhi foderati di prosciutto,il quale essendo limitato videoludicamente non può che tirare acqua su l'unico mulino che si ritrova,sgangherato e mezzo fatiscente,ma gira tutto bene apparte una mano per rinfrescare la facciata è un gran mulino..poi da sto mulino escono due tre sacche di grano all anno seppure,ma va bene lo stesso è un gran mulino...

ti consiglio di giocare e provare a divertirti il più possibile,quando è possibile e se vuoi condividere esperienze o bisogno di consigli di farla in pvt verso chi ti ispira più empatia e una sorta di fiducia,soprattutto se vuoi esprimere un disappunto.Qui utenti storici ormai sono spariti,non credo sia solo colpa di quello che oggi offre il gioco.

Ci sta un livello di presunzione e saccenza su sta sezione troppo alto,sto in top "tot" ,sto in D1 ho il verbo in mano,io so io voi non siete un caxxo ,tra l altro,personalmente gradisco di più chi critica il gioco pur amandolo che il fan boy con gli occhi foderati di prosciutto,il quale essendo limitato videoludicamente non può che tirare acqua su l'unico mulino che si ritrova,sgangherato e mezzo fatiscente,ma gira tutto bene apparte una mano per rinfrescare la facciata è un gran mulino..poi da sto mulino escono due tre sacche di grano all anno seppure,ma va bene lo stesso è un gran mulino...

ti consiglio di giocare e provare a divertirti il più possibile,quando è possibile e se vuoi condividere esperienze o bisogno di consigli di farla in pvt verso chi ti ispira più empatia e una sorta di fiducia,soprattutto se vuoi esprimere un disappunto.Qui utenti storici ormai sono spariti,non credo sia solo colpa di quello che oggi offre il gioco.
Gli utenti storici hanno abbandonato per l' utenza qui sul forum
Non si può leggere 300 volte la stessa domanda non si può leggere muri del pianto tutti i giorni
Il forum è condivisione di contenuti per aiutarsi
Potrei condividere le modifiche recenti alla mia rete limitando la banda e portando il ping sotto stress a 18 in downl e 12 in upload avendo una fluidità pad alla mano mai avuta prima
Ma ci sarebbero sempre questi tre 4 utenti che hanno una mensola a posto del cervello che inizierebbero a scrivere a vanvera
Perciò io mi limito qui sul forum a interagire solo quando ne ho voglia e per inteso quando scrivo post contro il solito utente è perché non porta contenuti ma sempre e solo domande ripetute senza senso sai in quanti mi scrivono in privato o su wazz up dicendomi che non lo sopportano più ma i moderatori danno punti di penalità a me invece di spiegare a lui cos è un forum a cosa serve un forum e come si convive nel forum detto questo mi taccio.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel