Togli pure il po'...è proprio una miseria totalenei mirati un pò una miseria:
incuriosisce un pò Caicedo oppure il solito Rice ma che ormai abbiamo credo tutti i 1000 versioni!
Andrò su Caicedo giusto per non perdere il contratto.Togli pure il po'...è proprio una miseria totalePenso uno dei pool di contratti mirati peggiore di sempre.
io preso carreras...il meno peggio e piu utile x meAndrò su Caicedo giusto per non perdere il contratto.
Carreras per gli eventi della liga, devo vedere anche io come son messo a SX.io preso carreras...il meno peggio e piu utile x me
io avevo adattato camavinga 100..Carreras per gli eventi della liga, devo vedere anche io come son messo a SX.
stessa cosa anche io con Camavingaio avevo adattato camavinga 100..
quindi ho scelto lui
gli altri o ce li ho o inutili
carreras l'ho provato ieri nell'evento spagnolo...stessa cosa anche io con Camavinga
Lo stavo per prendere ... poi ho visto le abilità.... 4...io preso carreras...il meno peggio e piu utile x me
e lo so...hai ragione...ma nn vedo di piu funzionale....Lo stavo per prendere ... poi ho visto le abilità.... 4...
No, al massimo si potranno fare 26 pescate e stop.Ho un dubbio, visto che i giri continuano ad accumularsi, dite che se ne potrà scegliere un'altro più avanti? Tipo con altri 21 giri?
Noto che tutti snobbano il MITICO Shevchenko, sono 2 anni che lo uso come punta top nelle divisioni, ha più goal all'attivo che presenze; tutti gli altri da Rumenigge ad E'to passando per Mbappe, Haaland, Vieri, Batistuta, Pelè..sono tutti in panchina.e lo so...hai ragione...ma nn vedo di piu funzionale....
stavolta sti contratti male male!
A me ha dato 5 giri vincendo 1 partita in divisione tutta fuffa, vuoi vedere che lunedì per prendere davizs che ho circa 10k monete accumulate me le farà sborsare tutte?Preso Chiellini al primo giro!
Stats simili.... +1 di media quello di ora che perde leggermente sul dribbling per avere più potenza tiro e tiro a giro...
L unica vera differenza è data da ISTINTO DEL GOL di quello vecchio vs tiro spiovente e forza di volontà...
Io passerei senza dubbio
Ci sta un livello di presunzione e saccenza su sta sezione troppo alto,sto in top "tot" ,sto in D1 ho il verbo in mano,io so io voi non siete un caxxo ,tra l altro,personalmente gradisco di più chi critica il gioco pur amandolo che il fan boy con gli occhi foderati di prosciutto,il quale essendo limitato videoludicamente non può che tirare acqua su l'unico mulino che si ritrova,sgangherato e mezzo fatiscente,ma gira tutto bene apparte una mano per rinfrescare la facciata è un gran mulino..poi da sto mulino escono due tre sacche di grano all anno seppure,ma va bene lo stesso è un gran mulino...@Bardiel Ci sono abituato.
Prima o poi sul forum rimarranno una cerchia ristretta di utenti.. Sai quanti hanno abbandonato!
Pazienza....
Speriamo che con il nuovo anno ci sia meno polemica....
Gli utenti storici hanno abbandonato per l' utenza qui sul forumCi sta un livello di presunzione e saccenza su sta sezione troppo alto,sto in top "tot" ,sto in D1 ho il verbo in mano,io so io voi non siete un caxxo ,tra l altro,personalmente gradisco di più chi critica il gioco pur amandolo che il fan boy con gli occhi foderati di prosciutto,il quale essendo limitato videoludicamente non può che tirare acqua su l'unico mulino che si ritrova,sgangherato e mezzo fatiscente,ma gira tutto bene apparte una mano per rinfrescare la facciata è un gran mulino..poi da sto mulino escono due tre sacche di grano all anno seppure,ma va bene lo stesso è un gran mulino...
ti consiglio di giocare e provare a divertirti il più possibile,quando è possibile e se vuoi condividere esperienze o bisogno di consigli di farla in pvt verso chi ti ispira più empatia e una sorta di fiducia,soprattutto se vuoi esprimere un disappunto.Qui utenti storici ormai sono spariti,non credo sia solo colpa di quello che oggi offre il gioco.