[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

ma no dai ... son da sempre fissato con Xabi...

non ricordo chi, sul forum, appena uscito questo pack, ha detto di aver pensato a me !!!!
Il tuo problema è che non hai il portiere fondamentalmente....

Tu dici che Vitor Baia è forte....Ok, ti rispondo con una frase sentita nel film "Notte prima degli esami" Estratto da una poesia ma io me la ricordo per il film:

"Se non avessi visto il sole
avrei sopportato l'ombra"

anche io preferivo e preferisco i portieri offens, ma da quando ho buffon (ultimo uscito, preso sempre senza shoppare) prende davvero l'imprendibile pur essendo difensivo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
ma no dai ... son da sempre fissato con Xabi...

non ricordo chi, sul forum, appena uscito questo pack, ha detto di aver pensato a me !!!!

Te lo dissi io perché eri ossessionato dal tra le linee. Ti eri, tra l'altro, già fatto sfuggire l'altro Xabi versione Spagna che secondo me è anche superiore.
Ma poi analizzando meglio i vari player ti ho anche detto che sarebbe meglio prendere uno tra Zanetti (che fortunatamente hai pescato) o Kahn.
Poi vedi tu, la squadra è tua ma io prenderei il tedesco.

Te lo dissi io perché eri ossessionato dal tra le linee. Ti eri, tra l'altro, già fatto sfuggire l'altro Xabi versione Spagna che secondo me è anche superiore.
Ma poi analizzando meglio i vari player ti ho anche detto che sarebbe meglio prendere uno tra Zanetti (che fortunatamente hai pescato) o Kahn.
Poi vedi tu, la squadra è tua ma io prenderei il tedesco.
si tende a sbagliare, alle volte si sottovaluta il ruolo del portiere (pensare che ho il figlio portiere) ... ma in realtà come ben sai (avevo postato la mia formazione), a centro campo non sono messo benissimo, a parte Yaya Tourè ....

curioso è capire anche quali pool (da 150) mettono domani, ho 13k da parte e cosa prevederanno con il treasure link sempre domani!!!!

analizzerò anche per bene (pad alla mano) quel Tonali, che sembra interessante.

Ultima modifica:
si tende a sbagliare, alle volte si sottovaluta il ruolo del portiere (pensare che ho il figlio portiere) ... ma in realtà come ben sai (avevo postato la mia formazione), a centro campo non sono messo benissimo, a parte Yaya Tourè ....

curioso è capire anche quali pool (da 150) mettono domani, ho 13k da parte e cosa prevederanno con il treasure link sempre domani!!!!
Ma infatti prendi la tua decisione con calma, hai ancora qualche giorno.

Il problema è che spesso dai l'idea di volerti mettere nella posizione più scomoda delle volte.
Se hai le idee chiare inutile domandare.
Fai quello che ti senti di fare.

Posso comunque dirti che in rosa hai dei buoni tra le linee che ti possono tranquillamente permettere di raggiungere la divisione 1. E noi non siamo qui per vincere la Champions League. Quindi puoi anche fare a meno di Xabi Alonso per ancora un po'.

Qui tutti di dicono Kahn. Te prenderai Xabi.
Ognuno poi pianga se stesso.

Ma infatti prendi la tua decisione con calma, hai ancora qualche giorno.

Posso comunque dirti che in rosa hai dei buoni tra le linee che ti possono tranquillamente permettere di raggiungere la divisione 1. E noi non siamo qui per vincere la Champions League. Quindi puoi anche fare a meno di Xabi Alonso per ancora un po'.
poi non per forza va schierato un TRA LE LINEE, giocando da un pò con Kante, Joellinthon, .... anche gli omnipresente non sono male.

come citavo, magari proprio quel Tonali ...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
O super Pippo....
Che poi parlando seriamente... io scelgo di testa mia.. e non chiedo...

Se tu chiedi è perche apparentenlmente hai dei dubbi.... fai domande quotidianamente.... e tutti ti dicono di non prenderlo.. ma lo prendi lo stesso..... la domanda è .. perché chiedi se hai già deciso?

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Che poi parlando seriamente... io scelgo di testa mia.. e non chiedo...

Se tu chiedi è perche apparentenlmente hai dei dubbi.... fai domande quotidianamente.... e tutti ti dicono di non prenderlo.. ma lo prendi lo stesso..... la domanda è .. perché chiedi se hai già deciso?
Ma io non ho chiesto.
Ho postato la mia squadra. Dicendo che a mio parere manca un buon centrocampista da affiancare a Toure...
Poi chiaro apprezzo e leggo consigli, idee....
Non vedo nulla di male...

Ma io non ho chiesto.
Ho postato la mia squadra. Dicendo che a mio parere manca un buon centrocampista da affiancare a Toure...
Poi chiaro apprezzo e leggo consigli, idee....
Non vedo nulla di male...
Cmq al tuo centrocampo aggiungerei un Onnipresente piuttosto che un "tra le linee" avendo Tourè Collante Vierà incontrista o Onnipresente sarebbe stato top assoluto, ti dovevano sparare per passare;

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Cmq al tuo centrocampo aggiungerei un Onnipresente piuttosto che un "tra le linee" avendo Tourè Collante Vierà incontrista o Onnipresente sarebbe stato top assoluto, ti dovevano sparare per passare;
Valuterò per bene Tonali, tanto c'è tempo.

Fermo restando che Kante per me è molto apprezzato.

interessante il pool del treasure link, Matthaus, Chiellini ... da non sottovalutare nemmeno Donadoni (chiave CLS)

interessante il pool del treasure link, Matthaus, Chiellini ... da non sottovalutare nemmeno Donadoni (chiave CLS)
Sì quel Matthaus lì sembra molto "fuori standard" :cool: versione TRQ con 90 di finalizzazione.
Donadoni da vedere se può dare i suoi frutti anche utilizzato come TRQ (essendo giocatore chiave).
Chiellini può fare comodo come difensore roccioso e per un bella formazione full Italia. (y)
Berbatov attaccante alto, e molto tecnico (è attaccante di rientro)...potrebbe essere interessante.
Bojan penso sia (per me) il meno appetibile..."solito" EDA (ala prolifica) che corre e ha tanta tecnica.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz