ma no dai ... son da sempre fissato con Xabi...Ahaha così darai ragione alla tua nemesis del forum![]()
non ricordo chi, sul forum, appena uscito questo pack, ha detto di aver pensato a me !!!!
ma no dai ... son da sempre fissato con Xabi...Ahaha così darai ragione alla tua nemesis del forum![]()
Il tuo problema è che non hai il portiere fondamentalmente....ma no dai ... son da sempre fissato con Xabi...
non ricordo chi, sul forum, appena uscito questo pack, ha detto di aver pensato a me !!!!
ma no dai ... son da sempre fissato con Xabi...
si tende a sbagliare, alle volte si sottovaluta il ruolo del portiere (pensare che ho il figlio portiere) ... ma in realtà come ben sai (avevo postato la mia formazione), a centro campo non sono messo benissimo, a parte Yaya Tourè ....Te lo dissi io perché eri ossessionato dal tra le linee. Ti eri, tra l'altro, già fatto sfuggire l'altro Xabi versione Spagna che secondo me è anche superiore.
Ma poi analizzando meglio i vari player ti ho anche detto che sarebbe meglio prendere uno tra Zanetti (che fortunatamente hai pescato) o Kahn.
Poi vedi tu, la squadra è tua ma io prenderei il tedesco.
Ma infatti prendi la tua decisione con calma, hai ancora qualche giorno.si tende a sbagliare, alle volte si sottovaluta il ruolo del portiere (pensare che ho il figlio portiere) ... ma in realtà come ben sai (avevo postato la mia formazione), a centro campo non sono messo benissimo, a parte Yaya Tourè ....
curioso è capire anche quali pool (da 150) mettono domani, ho 13k da parte e cosa prevederanno con il treasure link sempre domani!!!!
poi non per forza va schierato un TRA LE LINEE, giocando da un pò con Kante, Joellinthon, .... anche gli omnipresente non sono male.Ma infatti prendi la tua decisione con calma, hai ancora qualche giorno.
Posso comunque dirti che in rosa hai dei buoni tra le linee che ti possono tranquillamente permettere di raggiungere la divisione 1. E noi non siamo qui per vincere la Champions League. Quindi puoi anche fare a meno di Xabi Alonso per ancora un po'.
Per me hai le capacità per ripensarci all ultimo.... ed essere l unico a prendere Danielino Massaro..sono fissato con Xabi, poi mi pentirò e piango !!!!!!!
O super Pippo....Per me hai le capacità per ripensarci all ultimo.... ed essere l unico a prendere Danielino Massaro..
Che poi parlando seriamente... io scelgo di testa mia.. e non chiedo...O super Pippo....
Ma io non ho chiesto.Che poi parlando seriamente... io scelgo di testa mia.. e non chiedo...
Se tu chiedi è perche apparentenlmente hai dei dubbi.... fai domande quotidianamente.... e tutti ti dicono di non prenderlo.. ma lo prendi lo stesso..... la domanda è .. perché chiedi se hai già deciso?
Io prenderò Super Pippo, nella mia Italia sarà Titolare...O super Pippo....
Zero proprio...spero negli ultimi giri...hai preso altro sin d'ora ?
Io Zanetti
Cmq al tuo centrocampo aggiungerei un Onnipresente piuttosto che un "tra le linee" avendo Tourè Collante Vierà incontrista o Onnipresente sarebbe stato top assoluto, ti dovevano sparare per passare;Ma io non ho chiesto.
Ho postato la mia squadra. Dicendo che a mio parere manca un buon centrocampista da affiancare a Toure...
Poi chiaro apprezzo e leggo consigli, idee....
Non vedo nulla di male...
Valuterò per bene Tonali, tanto c'è tempo.Cmq al tuo centrocampo aggiungerei un Onnipresente piuttosto che un "tra le linee" avendo Tourè Collante Vierà incontrista o Onnipresente sarebbe stato top assoluto, ti dovevano sparare per passare;
Io ad esempio nel mio rombo uso:Valuterò per bene Tonali, tanto c'è tempo.
Fermo restando che Kante per me è molto apprezzato.
Si TRQ amo anche Io I giocatori chiave, si inseriscono che è una meraviglia.Io ad esempio nel mio rombo uso:
Un CC onnipresente un cc incontrista un med collante un trq giocatore chiave
In più metto offensivo sul trqSi TRQ amo anche Io I giocatori chiave, si inseriscono che è una meraviglia.
Sì quel Matthaus lì sembra molto "fuori standard"interessante il pool del treasure link, Matthaus, Chiellini ... da non sottovalutare nemmeno Donadoni (chiave CLS)