[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Vado un po' contro CORRENTE seppur qualcuno forse mi aveva consigliato: Cannavaro come TD (impostazione su difensivo), non è affatto male.

Ha velocità, ho aggiunto tutto i tipi di passaggio, ottima carta.
Vero ottimo giocatore soprattutto free xd
Io lo faccio giocare a sinistra dc, quando prenderò Zanetti lo modifico per farlo più offensivo che difensivo, voglio vedere spingendo a sinistra se gira meglio il mio 4312

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Vero ottimo giocatore soprattutto free xd
Io lo faccio giocare a sinistra dc, quando prenderò Zanetti lo modifico per farlo più offensivo che difensivo, voglio vedere spingendo a sinistra se gira meglio il mio 4312
Zanetti L'ho messo a sinistra senza impostazioni. Cannavaro ma come TD, sbloccando la posizione.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Così come son messo attualmente credo che la scelta vada su Xabi o Kahn...

1000049641.jpgma andrò su Xabi anche per il link con Capello.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
preso da un attacco ho preso un po di giocatori dal pool juve...
in pratica tutti tranne vlahovic che già ho ....
puntavo a yildiz e zhegrova...
@bernyjuve l'hai testati?
come li hai maxati...a me è capitato come boost a yilzid, "FORZA" che ho lasciato

Visualizza allegato 345160ma andrò su Xabi anche per il link con Capello.

Scelta difficile, Quel baia é un po' nano. Per me un tra le linee valido e più sostituibile di un portiere decente.
Avendo trovato Zanetti nei giri gratis penso andrò su Khan per avere alternativa a Costa. Sotto il 1,88mt un portiere é troppo bucabile a mio avviso.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Pistiuk81

Visualizza allegato 345160ma andrò su Xabi anche per il link con Capello.
Io credo che questo link,in generale,sia sopravvalutato. Credo di non aver mai preso gol dal link,da chi usava Capello,infatti non l'ho preso in considerazione come mister,gioco ancora con un Mourinho vecchio di due anni fa.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho analizzato meglio Xabi Alonso qualche giorno fa ed è peggiore del mio Spagna, che tra l'altro ha pure passaggio calcolato in più.

Andrei su Kahn probabilmente visto che Zanetti te lo ha già dato.
È un bel dilemma..
Zanetti è ottimo ma come terzino.

Kahn ha la pecca del rinvio, sbaglio?

Il TRA LE LINEE è proprio quello che mi manca....

Confesso però che ho dubbi sulla scelta.

In realtà é più alto di soli 4cm però, sbaglio?
Fanno tutta la differenza del mondo. In più ha tutte le stats migliori. I top portieri sono sopra il 1,92 ma non li regaleranno mai.
1,88 é il minimo per un portiere.
Per dirti, nei giri free di mesi fa, trovai Casillas... altro nano. Provato e riprovato ma lo impallinano tutti, nonostante le stats. Una bestemmia di konami considerando il portiere che era nella realtà. Ma questo é quanto. Le dimensioni contano pure qua :rotfl:

Edit: fai uno screenshot dei tuoi giocatori con filtro tra le linee. Vediamo se magari hai già qualcosa di buono.

Ultima modifica:
  • Mi piace
È un bel dilemma..
Zanetti è ottimo ma come terzino.

Kahn ha la pecca del rinvio, sbaglio?

Il TRA LE LINEE è proprio quello che mi manca....

Confesso però che ho dubbi sulla scelta.
Assolutamente devi andare su Kahn, già te lo sei fatto sfuggire l'altra volta.
Per il rinvio esistono le abilità.
A centrocampo dovrai per forza di cosa intervenire ma non con Xabi Alonso che è abbastanza di laboratorio.
Il link è ormai superato, chi continua a spammare lanci per la punta perde il 90% delle partite contro chi sa giocare

Fanno tutta la differenza del mondo. In più ha tutte le stats migliori. I top portieri sono sopra il 1,92 ma non li regaleranno mai.
1,88 é il minimo per un portiere.
Per dirti, nei giri free di mesi fa, trovai Casillas... altro nano. Provato e riprovato ma lo impallinano tutti, nonostante le stats. Una bestemmia di konami considerando il portiere che era nella realtà. Ma questo é quanto. Le dimensioni contano pure qua :rotfl:

Edit: fai uno screenshot dei tuoi giocatori con filtro tra le linee. Vediamo se magari hai già qualcosa di buono.
Questi i miei in rosa anche se li ho già provati...

1000049916.jpg

L'unico che mi garba un po' di più, anche se con squadre forti patisce è questo:

1000049917.jpg

Ora arriverà quel Tonali, anche se è un onnipresente.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Assolutamente devi andare su Kahn, già te lo sei fatto sfuggire l'altra volta.
Per il rinvio esistono le abilità.
A centrocampo dovrai per forza di cosa intervenire ma non con Xabi Alonso che è abbastanza di laboratorio.
Il link è ormai superato, chi continua a spammare lanci per la punta perde il 90% delle partite contro chi sa giocare
Cioè?
Con l'abilità è in grado di fare il rinvio teso come quello di Baia?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0