[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho degli attaccanti di rientro che con Capello fanno faville...
Dipende come uno sviluppa il gioco,dallo schema che usa.
Io di attaccanti rientro ne ho parecchi,ma ad un attaccante di rientro show time con abilità unica preferisco un giocatore chiave standard senza abilità,perché cerco un determinato movimento senza palla.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Dipende come uno sviluppa il gioco,dallo schema che usa.
Io di attaccanti rientro ne ho parecchi,ma ad un attaccante di rientro show time con abilità unica preferisco un giocatore chiave standard senza abilità,perché cerco un determinato movimento senza palla.

Certo, questo è chiaro.

Tendenzialmente però cerco di avere più varietà di stili in campo, dove possibile.

È abbastanza chiaro come un po' tutti siano degli amanti e sostenitori dei giocatori chiave, e va bene, ma resta il fatto che spesso l'attaccante di rientro viene un po' troppo sottovalutato.

Personalmente invece è uno dei miei stili preferiti, ma questa rimane una considerazione personale e capisco che non possa essere condivisa da chiunque.

Buongiorno ragazzi, sto pensando nel mio 4312 di togliere il dc sinistro e mettere un ts offensivo, ovviamente li metterò in marcatura se il mio avversario ha eda in questo caso
Td avendo thuram sono abbastanza coperto così potrò spingere da quel lato di più

• Mi piace
Certo, questo è chiaro.

Tendenzialmente però cerco di avere più varietà di stili in campo, dove possibile.

È abbastanza chiaro come un po' tutti siano degli amanti e sostenitori dei giocatori chiave, e va bene, ma resta il fatto che spesso l'attaccante di rientro viene un po' troppo sottovalutato.

Personalmente invece è uno dei miei stili preferiti, ma questa rimane una considerazione personale e capisco che non possa essere condivisa da chiunque.
Anche io sono un amante dell’attaccante di rientro, ne ho usati diversi e posso dire che non sono tutti uguali, si nota molto la variabilità nei movimenti.
Il mio preferito rimane Kai Havertz quello di quando come premio si poteva scegliere un giocatore dell’arsenal di qualche anno fa. Ha istinto de gol, ma in generale è molto completo. Tu quali usi quali sono i tuoi preferiti ?

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Anche io sono un amante dell’attaccante di rientro, ne ho usati diversi e posso dire che non sono tutti uguali, si nota molto la variabilità nei movimenti.
Il mio preferito rimane Kai Havertz quello di quando come premio si poteva scegliere un giocatore dell’arsenal di qualche anno fa. Ha istinto de gol, ma in generale è molto completo. Tu quali usi quali sono i tuoi preferiti ?
Ne ho più di uno, generalmente è comunque uno stile che utilizzo spesso al di là del giocatore. Solitamente le uso come SP.

Per me, cosa che invece spesso viene sottovalutata nelle build, il comportamento offensivo è importante. E tornando al tuo discorso, probabilmente può essere anche grazie o per colpa di quel valore che non tutti si muovono allo stesso modo.

Detto questo, se devo fare dei nomi, alcuni tra i miei preferiti sono sicuramente alcune carte, spesso speciali, che ho di Joao Pedro, Cunha, Alvarez e Griezmann.
Discreti anche Gakpo, Oyarzabal, Asensio e l'ultima carta potw che ho pescato di Rogers, ma va testata meglio.

Poi ne ho altre interessanti con cui mi diverto qua e là, vedi Dany Mota, Alexis Sanchez, Endrick, Rodrygo.

In questi giorni ad esempio sto testando una versione di Dembele che avevo lasciato un po' nel dimenticatoio.

In passato ho usato tanto invece come prima punta un POTW di Kane che con il booster arriva a 102/103. Un mostro, ma non adatto a tutti.

Ne ho più di uno, generalmente è comunque uno stile che utilizzo spesso al di là del giocatore. Solitamente le uso come SP.

Per me, cosa che invece spesso viene sottovalutata nelle build, il comportamento offensivo è importante. E tornando al tuo discorso, probabilmente può essere anche grazie o per colpa di quel valore che non tutti si muovono allo stesso modo.

Detto questo, se devo fare dei nomi, alcuni tra i miei preferiti sono sicuramente alcune carte, spesso speciali, che ho di Joao Pedro, Cunha, Alvarez e Griezmann.
Discreti anche Gakpo, Oyarzabal, Asensio e l'ultima carta potw che ho pescato di Rogers, ma va testata meglio.

Poi ne ho altre interessanti con cui mi diverto qua e là, vedi Dany Mota, Alexis Sanchez, Endrick, Rodrygo.

In questi giorni ad esempio sto testando una versione di Dembele che avevo lasciato un po' nel dimenticatoio.

In passato ho usato tanto invece come prima punta un POTW di Kane che con il booster arriva a 102/103. Un mostro, ma non adatto a tutti.
Stranamente l'attaccante che mi segna di più ha comportamento offensivo 87. Eppure rispetto ad Haaland 94,Mbappe 92 segna a nastro a fa movimenti perfetti,parlo di Dembélé big time uscito ad Aprile scorso,che tra l'altro è uscito al primo giro e nemmeno lo cercavo nel pool . Con 860 partite giocate sta a quasi 1000 gol. In questo gioco a volte il feeling con una determinata carta fa la differenza rispetto ad altre che magari hanno stat migliori.

Quel Tonali é davvero molto curioso.

Ottimi parametri.

Ne frattempo sto testando Joelinton e devo che è sta una piacevole scoperta.

Si concordo sul comportamento offensivo con valori più alti il giocatore quando non in tuo possesso si muove in maniera più intelligente, però a me sembra di avere notato che lo fa in base anche agli altri parametri ad esempio:
Harry Kane Che a me piace anche molto essendo più forzuto e lento non lo vedrai attaccare lo spazio ma starà spalle alla porta e gliela devi sempre dare sui piedi per proteggerla e girarsi per il tiro o per mandarla sulle fasce dove magari c’è qualcuno che scatta ottimo in entrambe le giocate. Ricordo che il mio non scendeva molto a prendere la palla per esempio

Kai Havertz: scende di più a giocare quasi in trq e smistare, spalle alla porta ci gioca ma meno statico di Kane, piu volte mi ha attaccato lo spazio comportandosi da opportunista all’occasione magari quando ho palla in un vertice dell’aria, oppure dentro l’aria da un cross basso ha sempre fatto il movimento ad anticipare il difensore e mandarla in porta di prima. Questi dettagli a me piacciono molto su efootball.

Degli altri che hai menzionato ho provato endrick, cunha, poi anche mbappe, Alvarez, gakpo ma tutti per poco perché mi trovo troppo bene con havertz e al massimo Kane che difficilmente mi riescono a piacere altri discreti.

Mi piacerebbe imparare a farmi bene le build perché io i giocatori li ho sempre livellati in automatico, ed infatti mi piacerebbe uno su tutti buildare che è Foden del pack Inghilterra di qualche anno fa dove c’era anche southgate, per renderlo più efficiente

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Joao Pedro cunha Alvarez quelli che uso anche io

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Stranamente l'attaccante che mi segna di più ha comportamento offensivo 87. Eppure rispetto ad Haaland 94,Mbappe 92 segna a nastro a fa movimenti perfetti,parlo di Dembélé big time uscito ad Aprile scorso,che tra l'altro è uscito al primo giro e nemmeno lo cercavo nel pool . Con 860 partite giocate sta a quasi 1000 gol. In questo gioco a volte il feeling con una determinata carta fa la differenza rispetto ad altre che magari hanno stat migliori.
Perché ti trovi probabilmente meglio con un certo tipo di giocatore.
Parlando nelle giuste proporzioni, perché rimane un ottima carta, ma per me invece quel Dembele non è niente di che. Molto sopravvalutato. Difatti in divisione 1 ne vedo sempre meno.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Perché ti trovi probabilmente meglio con un certo tipo di giocatore.
Parlando nelle giuste proporzioni, perché rimane un ottima carta, ma per me invece quel Dembele non è niente di che. Molto sopravvalutato. Difatti in divisione 1 ne vedo sempre meno.
Sinceramente nei video recensione della carta non ho visto nessuno utilizzare ed analizzare "scatto bruciante",parlano delle stat,ma non usano l'abilità.
Vedo molti giocare con Eto'o,ed anche con lui usano solo le statistiche e non l'abilità.
Quella carta di Dembélé ha accelerazione 100,velocità 98,finalizzazione 95,precisione e frequenza piede debole alta, calciare di destro o sinistro è uguale. Quanti Cannavaro,Nesta,Thuram ho bruciato al limite dell'area lasciandoli letteralmente due metri dietro. Magari poi non ho vinto la partita,ma l'abilità di quella carta,con quel giocatore,usata in determinati frangenti,ti fa trovare il gol dal nulla,da una azione che sembra chiusa. Per dire,Son ha la stessa abilità,ma lavora molto meno efficacemente rispetto a Dembélé. Lo stesso per Aubameyang showtime regalato.

Ultima modifica:
è solo uno degli attaccanti attualmente più forti del gioco oltre che in meta da mesi, niente di che
Io però la davanti vedo solo distese di Ronaldo e Ibra.
Bada bene, non ho detto che è una brutta carta ma non è utilizzata da molti.
Direi che l'ottanta percento delle volte parte dalla panchina.

Da provare....

Potrebbe avere le caratteristiche anche da SP, abilitando chiaramente la posizione ?

1000047712.jpg

Ultima modifica:
Ho preso questo col giro gratis ma nn uso cld, cmq è giocatore chiave

Allegati

• 20251211_144511.jpg
    20251211_144511.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Inizio divisioni con il botto,prima partita con un D1. Vado in vantaggio,poi al 28' viene espulso Cannavaro,tolgo una punta per restare a 4 dietro,alla fine vinco 4 a 2 con tripletta di Ibra Supremasy e Kilian. Senza Smart Assist

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom