Tornerà il "bug" dei troppi autogol.Domani si prevedono novità in genere per il game,ma se dovessero mettere un pool con Riccardo Ferri Big Time é lecito aspettarsi in futuro, un pool con......l'uomo di Neanderthal.![]()
CI saranno novità per quanto riguarda la difesa,limitando i filtranti,non so come,vedremo.Tornerà il "bug" dei troppi autogol.
Era una battuta in quanto Ferri era uno dall'autogol facile, forse detiene anche un record.CI saranno novità per quanto riguarda la difesa,limitando i filtranti,non so come,vedremo.![]()
Si Mad,con abilità speciale..."Autogol"Era una battuta in quanto Ferri era uno dall'autogol facile, forse detiene anche un record.![]()
E faresti una bella cagatail mio desiderio che nel pool di Kahn, ci mettono Xabi Alsonso (TRA LE LINEE - MED).
Così rinuncio Kahn e mi tengo Baia !
dici ?E faresti una bella cagata(un abisso fra i due)
Avevo BAIA (di cui ero aosdisfatto)... poi in quel pool scelsi kahn.... dopo i 4/5 mostri viene sicuramente lui... differenza abissaledici ?
Sarebbe inoltre da capire se è una versione buona di Kahn o la solita ftp depotenziata.
Tu hai sia Kahn che Alonso ?
Se non erro si pescava quando c'era Batistuta ... io presi quest'ultimo
La versione showtime di Doue giocatore chiave seconda punta con dribbling fulminei,se lo metti centrale dietro la prima punta,invece è notevole.Avevo con parsimonia risparmiato 2 lanci nel gioco dei rigori (avendo subito preso rijkaard)...
Pescato subito DOUÈ.... 50 abilità di posizione per renderlo ESA buttate nel cesso.. incredibile... volevo testare il tiro spiovente che nn ho mai avuto (ma funziona anche da EDA con esterno a giro?).... a primo impatto cmq niente di che..
Pool utile solo per i nuovi o per completarsi delle nazionali... ma sono pur sempre 900 moneteNel pool dove con 900 monete si prende di sicuro uno tra i 3 ShowTime, penso che personalmente non farò la pescata, si tratta del solito Kane (questa volta però con abilità incornata), di Xavi Simons (abilità dei dribbling fulminei) e Oblak (con l'abilità unica dei portieri).
Come lo vedi quello Yuya Osako 5 stelle dei mirati? Ci sto girando intorno...Piccolo aggiornamento (lo so, interesserà a quasi nessuno) riguardante la mia squadra Japan/J-League con gli ultimi arrivi di Suzuki
e Okazaki.
Inizia ad esserci una congestione nel reparto offensivo...
Visualizza allegato 341193
Eh sì l'avevo visto ma personalmente, visto anche il mio reparto offensivo, non l'ho preso minimamente in considerazione; troppa differenza...poi lui per carità si difende anche bene, aldilà della valutazione massima che arriva a 97, ha le abilità giuste (già tanto se ne ha più di 4/5) avendo dominio palle alte e colpo di testa, essendo anche alto 1,84 non è male.Come lo vedi quello Yuya Osako 5 stelle dei mirati? Ci sto girando intorno...