[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Per me è sbagliato scrivere,di chi ha torto oppure ragione su una discussione,perchè non si fa altro che dividere, invece di creare coesione tra utenti. Ognuno gioca come vuole,ognuno spende come vuole,ognuno si limita a dare consigli utili per quanto riguarda il game. Volevo sbagliarmi tempo fa,ma purtroppo è così visibile che si sono creati gruppi. Pensate a divertirvi.....;)Ed aggiungo che l' attaccante più forte del game è proprio lui...........MARCO VAN BASTEN.🥰

Non ho seguito la diatriba verbale però ho visto la partita ... Se Sesko prendesse spunto da Malandrino e Malandrino da Sesko si avrebbe un giocatore perfetto , due modi di giocare completamente opposti ma efficaci bravi mi sono divertito a vedere la partita

Non ho seguito la diatriba verbale però ho visto la partita ... Se Sesko prendesse spunto da Malandrino e Malandrino da Sesko si avrebbe un giocatore perfetto , due modi di giocare completamente opposti ma efficaci bravi mi sono divertito a vedere la partita
Sinceramente non gli ho detto nulla, l'unica cosa che abbiamo fatto un amichevole pareggiando, finita li, poi un utente ha scritto che lui è il più forte del forum, io gli ho risposto guarda ciò giocato è bravo ma ho giocato con giocatori molto più forti qua dentro sono 10 anni che sto qui dentro, da li a cominciato a dire che ho avuto culo ecc e ci siamo sfidati di nuovo, la partita che hai visto, mi ha offeso ecc ecc ma non gli ho risposto, sono maturato pure io a 40 anni xd se era qualche anno fa mi conoscete avrei combinato un macello, cmq per me lui finisce qui cancellato sia dalla lista amici e ignorato qui sul forum.

Poco fa ho terminato 3 partite,di cui 2 vinte ed un pareggio. Ma davvero 3 partite tossiche,la prima partita è un derby,con carte epiche simili alle mie,con schema 4-2-4 lui ed io un 4-2-1-3. Va in vantaggio lui 1 a 0 poi ha un rigore,facendolo battere al portiere "Neur" ed è 2 a 0 per lui. Così,in pausa primo tempo,uso il modulo a specchio e recupero 2 a 2,inizia il recupero di 4 minuti ..... al 94' e 26" gli infilo il 3 a 2. Ha voluto fare il di più,facendo battere il rigore al PT e CR7 l'ha punito con una tripletta. La seconda partita,un pareggio,vado in vantaggio io.....poi pareggia lui e dopo il pareggio inizia a giocare solo con passaggi dietro anche verso il PT .........ASSURDO ma finisce 1 a 1. La terza la vinco io con un secco 2 a 0,ma l 'avversario non faceva altro che fare lanci lunghi per le sue torri in avanti e fare sponda,sembrava di tornare ai tempi di PES ma in negativo,il cosidetto ...."Lanciatore seriale".....! Pazienza tutti stamane,mi son detto,riprovo nel pomeriggio,magari e meno tossico il pad......:rotfl:;)

Sinceramente non gli ho detto nulla, l'unica cosa che abbiamo fatto un amichevole pareggiando, finita li, poi un utente ha scritto che lui è il più forte del forum, io gli ho risposto guarda ciò giocato è bravo ma ho giocato con giocatori molto più forti qua dentro sono 10 anni che sto qui dentro, da li a cominciato a dire che ho avuto culo ecc e ci siamo sfidati di nuovo, la partita che hai visto, mi ha offeso ecc ecc ma non gli ho risposto, sono maturato pure io a 40 anni xd se era qualche anno fa mi conoscete avrei combinato un macello, cmq per me lui finisce qui cancellato sia dalla lista amici e ignorato qui sul forum.
Guarda non ci voglio entrare anche perchè sono più vecchio ( aime ) di entrambi e sinceramente ho altri problemi . Come detto in precedenza ho visto la partita e si vede una netta differenza sul modo di interpretare il gameplay tra te e Sesko ... Su una cosa però sono sicuro , se oggi tu affronti gli utenti che anni fa NON ti facevano vedere palla ( l'hai menzionato qualche post precedente ) , sono sicuro che con questo gameplay te la giochi molto di più rispetto ai vecchi pes perchè ti permette ( oggi ) di fare cose che nei vecchi pes NON potevi fare e questo favorisce più il tuo modo di giocare ... Come detto è stata una bella partita mi sono divertito , quindi rinnovo i complimenti a entrambi

Per me è sbagliato scrivere,di chi ha torto oppure ragione su una discussione,perchè non si fa altro che dividere, invece di creare coesione tra utenti. Ognuno gioca come vuole,ognuno spende come vuole,ognuno si limita a dare consigli utili per quanto riguarda il game. Volevo sbagliarmi tempo fa,ma purtroppo è così visibile che si sono creati gruppi. Pensate a divertirvi.....;)Ed aggiungo che l' attaccante più forte del game è proprio lui...........MARCO VAN BASTEN.🥰

È il modo di porsi che non va.
Io ho giocato contro @Go Alfio Go una sola volta,credo 2-2 fini la partita. Lui è molto forte. Se qualcuno contro cui ho giocato mi dicesse che non sono nulla di che come giocatore e che ce ne sono di molti più forti non me la prenderei,non andrei a criticare il modo di giocare o dire "la cpu gioca al posto tuo". La cpu gioca per entrambi,a volte ti gira contro,a volte no.

allora io conosco e ho giacato con tanti del forum e alcuni sono stati anche nel mio campionato.
non si può dire che sesko andrea è un giocatore normale perchè è arrivato più volte in top 1000 e non può essere una casualità. lo metto insieme ad alfio go nei più forti con cui ho giocato nel forum.
sesko è top 800 da ps, alfio è top 200 da x box io sfido se c'è qualcuno del forum che ha una posizione in classifica migliore di questi due a mettere la foto del profilo sul forum.
conosco bene anche malandrino filippo ed è un buon giocatore ma sicuramente non penso che sia a livello dei top 1000, è vero che gioca poco come me e come tanti per via del lavoro, ma non credo che gente come noi possa arrivare nei top 1000 anche se ci giochiamo di più.

finita la premessa, sicuramente sesko ha sbagliato a rispondere male a filippo ed è stato giusto bloccarlo perchè ha sbroccato però mi sembra di aver capito che la sfida era al meglio delle 3 e dopo una partita non si è proseguito, in più mi sembra che altri utenti hanno partecipato alla discussione e hanno provocato sepur in modo rispettoso sesko che si èsentito punto sull'orgoglio. a me queste cose sinceramente non sono piaciute per niente.
qui dentro ci sono dei gruppetti che si sentono sempre meglio degli altri e che pensano sempre di avere la verità in tasca. ho avuto discussioni anche io, sempre educate e con il massimo rispetto con alcuni di loro.
sinceramente è un pò di tempo che evito di scrivere perchè a me questa situazione piace poco.

per quanto riguarda la partita tra sesko e malandrino si vede che il primo è più forte ma con il gameplay attuale chiunque può vincere e perdere con chiunque. la cpu per me è troppo invasiva e livella le partite.
filippo ha fatto la sua partita evitando di fare errori, sesko non è riuscito a sfondare e ai rigori si sa che è una lotteria.
secondo me come dice alfio, filippo dovrebbe imparare da sesko a gestire meglio il pallone e fare un gioco propositivo.
sesko invece, e lo sa perchè ci siamo allentai varie sere insieme, dovrebbe fare meno finte ed un gioco più corale come fanno ettorito, lo scandalo, mattiotti e gli altri pro. se riuscisse a variare dipiù il gioco per me potrebbe entrare in top 100 perchè non gli manca niente.

saluti a tutti

la storia non è andata così, ora la spiegherò una volta sola visto che vengo menzionato e non ho diritto di replica, anche perché tanto non rientrerò sul forum visto che circolano solo persone con problemi di insicurezze personali, tolti pochi che si salvano e appunto chiedono consigli in modo tranquillo e accettano i propri limiti (bravi gli unici che faranno miglioramenti su questo gioco)
@EazyMao aveva fatto un complimento vedendo i miei video e via dicendo, malandrino se n’è uscito a provocare e scrivendo che non sapevo giocare perché da miracolato aveva pareggiato un amichevole e non ha perso l’occasione di correre sul forum a urlarlo per auto convincersi di essere un pro player e fa già ridere così (scusate se non sono forte perché giocate con il veleno agli occhi contro di me e vi vantate di eventuali pareggi/vittorie XD?)
@Pistiuk81 è l’esempio di insicurezza, un 40 enne che ha bisogno di inventare cazzate per sentirsi minimamente calcolato, state sereni che se avesse vinto 6-0 ci faceva un quadro e lo postava in ogni angolo di questo forum talmente è represso, peccato che sei zero è quello che gli dice sua moglie ogni mattina quando si sveglia, forse ha confuso le cose XD
ps magari non aspettare che mi bannano per dire quel che pensi se no oltre che scarso su efootball sei pure scarso a livello di personalità
sistemata la questione del 40 enne passiamo a malandrino. Intanto se fai un amichevole con lo scopo di fare risultato per vantartene sei un totale coglione a mio parere, secondo se mi prendi sul competitivo me lo dici e come ho proposto si fa un bo3.
ovviamente il bo3 nemmeno l’ha terminato perché da bravo miracolato ha capito di non avere mezza chance se non grazie alla cpu che gli gioca da sola (il video della partita mi sembra evidente per chi ne capisce qualcosa)
tra l’altro se ero furbo manco ci giocavo con un soggetto del genere perché al momento il self blocks che aiuta i nOOb players sta a cannone quindi avevo solo da smenarci ma volevo appunto mostrare il suo livello pad alla mano
se ho sbagliato ad essere razionale e dire alle persone che non sanno giocare non me ne dispiace, bisogna rendersi conto dei propri limiti e cercare di migliorarsi ma a quanto pare siete sempre stati imboccati nella vita motivo per il quale non avrete mai risultati ne lì nel sul gioco
del bo3 con malandrino me ne frega ampiamente zero perchè di giocare con un ritardato che spamma filtranti 90min dalla difesa e viene tenuto in vita da cpu e self blocks in quanto scarso ne ho poca voglia

spero di aver chiarito ogni dubbio, in attesa che i moderatori che mi tengono sul cazzo cancellano il msg visto che anche loro sono abituati a leccare il culo e non accettare la verità

ps i msg dove provocano gli altri mi sembra che vengono lasciati belli esposti nel museo del ritardo, fatevi un po’ di coerenza ;*

bravo @sesko
come passare dalla parte della ragione al torto in un messaggio.

capisco che pistiuk ti ha provocato ma è sbagliato scrivere certe cose.
comunque @Pistiuk81 questo famosissimo 6 a 0 lo vorrei vedere anche io.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
allora io conosco e ho giacato con tanti del forum e alcuni sono stati anche nel mio campionato.
non si può dire che sesko andrea è un giocatore normale perchè è arrivato più volte in top 1000 e non può essere una casualità. lo metto insieme ad alfio go nei più forti con cui ho giocato nel forum.
sesko è top 800 da ps, alfio è top 200 da x box io sfido se c'è qualcuno del forum che ha una posizione in classifica migliore di questi due a mettere la foto del profilo sul forum.
conosco bene anche malandrino filippo ed è un buon giocatore ma sicuramente non penso che sia a livello dei top 1000, è vero che gioca poco come me e come tanti per via del lavoro, ma non credo che gente come noi possa arrivare nei top 1000 anche se ci giochiamo di più.

finita la premessa, sicuramente sesko ha sbagliato a rispondere male a filippo ed è stato giusto bloccarlo perchè ha sbroccato però mi sembra di aver capito che la sfida era al meglio delle 3 e dopo una partita non si è proseguito, in più mi sembra che altri utenti hanno partecipato alla discussione e hanno provocato sepur in modo rispettoso sesko che si èsentito punto sull'orgoglio. a me queste cose sinceramente non sono piaciute per niente.
qui dentro ci sono dei gruppetti che si sentono sempre meglio degli altri e che pensano sempre di avere la verità in tasca. ho avuto discussioni anche io, sempre educate e con il massimo rispetto con alcuni di loro.
sinceramente è un pò di tempo che evito di scrivere perchè a me questa situazione piace poco.

per quanto riguarda la partita tra sesko e malandrino si vede che il primo è più forte ma con il gameplay attuale chiunque può vincere e perdere con chiunque. la cpu per me è troppo invasiva e livella le partite.
filippo ha fatto la sua partita evitando di fare errori, sesko non è riuscito a sfondare e ai rigori si sa che è una lotteria.
secondo me come dice alfio, filippo dovrebbe imparare da sesko a gestire meglio il pallone e fare un gioco propositivo.
sesko invece, e lo sa perchè ci siamo allentai varie sere insieme, dovrebbe fare meno finte ed un gioco più corale come fanno ettorito, lo scandalo, mattiotti e gli altri pro. se riuscisse a variare dipiù il gioco per me potrebbe entrare in top 100 perchè non gli manca niente.

saluti a tutti
Avrei fatto tranquillamente le 3 partite non avrei avuto nessun problema, su psn si è scaldato ma gli ho risposto tempo che lascio mia figlia e rigiochiamo o domani.. insomma non è una questione di vita o di morte, detto questo per me è game over ovunque non esiste più.

Ragione al torto? Pensi che abbia avuto ragione nei miei confronti?
A posto così.
non nei tuoi confronti ma nei confronti degli altri che l'hanno provocato.
tu per me non hai fatto niente di male.
sono gli altri che hanno usato la tua amichevole con lui per attaccarlo.
l'unica cosa che secondo me hai sbagliato è dire che sesko non è uno dei più forti perchè mica tutti arrivano in top1000 con 80% e passa di vittorie.
io me la prendo con i soliti che sanno tutto qui dentro, quelli che sono così bravi da non fare mai amichevoli e che non vogliono mai giocare....
io vorrei vedere leloro posizioni in classifica e ilori risultati da top 100.

p.s.
cazzo io tre volte negli eventi ho giocato contro 3 d2 del forum e ho perso, speriamo che non tirano fuori le foto del risultato altrimenti non posso più scrivere messaggi....
😁😁😁😁😁😁😁

Per me il problema grosso di questo gioco è la definizione di forte , voglio dire chi crossa per 90 minuti con la punta alta è forte o sfrutta una dinamica del gioco di facile esecuzione ( due tasti base ) ???? Secondo voi chi ha Capello e sfrutta il lancione alto consapevole che il DC avversario rimane fermo è forte o di facile esecuzione ??? Secondo voi fare 10 passaggi di prima con colpi di tacco sempre precisi e magari con il corpo messo male è da utenti forti o si sfrutta la dinamica del gioco che te lo permette ??? Sono 3 modi di giocare legali che ognuno di noi ama o odia, si riduce tutto a questo , chi vede queste giocate semplici sicuramente vede l'avversario scarso , al contrario chi le vede simulative, reali e che consentono di vincere partite le ama ... Per me il gameplay di oggi è piu facile da giocare perchè utilizzare questi metodi paga di più rispetto al passato , sono facilmente utilizzabili e non servono Ikon . Per questo , per me , lo reputo un gioco brutto... Voglio dire ho visto gente in d1 con il 54% di vittorie , è ovvio che è facile arrivarci o quantomeno molto piu facile rispetto alle precedenti edizioni . Per quanto riguarda le offese condanno chi ha offeso sempre anche se Sesko viene provocato spesso piu o meno velatamente per me

Ultima modifica:
la storia non è andata così, ora la spiegherò una volta sola visto che vengo menzionato e non ho diritto di replica, anche perché tanto non rientrerò sul forum visto che circolano solo persone con problemi di insicurezze personali, tolti pochi che si salvano e appunto chiedono consigli in modo tranquillo e accettano i propri limiti (bravi gli unici che faranno miglioramenti su questo gioco)
@EazyMao aveva fatto un complimento vedendo i miei video e via dicendo, malandrino se n’è uscito a provocare e scrivendo che non sapevo giocare perché da miracolato aveva pareggiato un amichevole e non ha perso l’occasione di correre sul forum a urlarlo per auto convincersi di essere un pro player e fa già ridere così (scusate se non sono forte perché giocate con il veleno agli occhi contro di me e vi vantate di eventuali pareggi/vittorie XD?)
@Pistiuk81 è l’esempio di insicurezza, un 40 enne che ha bisogno di inventare cazzate per sentirsi minimamente calcolato, state sereni che se avesse vinto 6-0 ci faceva un quadro e lo postava in ogni angolo di questo forum talmente è represso, peccato che sei zero è quello che gli dice sua moglie ogni mattina quando si sveglia, forse ha confuso le cose XD
ps magari non aspettare che mi bannano per dire quel che pensi se no oltre che scarso su efootball sei pure scarso a livello di personalità
sistemata la questione del 40 enne passiamo a malandrino. Intanto se fai un amichevole con lo scopo di fare risultato per vantartene sei un totale coglione a mio parere, secondo se mi prendi sul competitivo me lo dici e come ho proposto si fa un bo3.
ovviamente il bo3 nemmeno l’ha terminato perché da bravo miracolato ha capito di non avere mezza chance se non grazie alla cpu che gli gioca da sola (il video della partita mi sembra evidente per chi ne capisce qualcosa)
tra l’altro se ero furbo manco ci giocavo con un soggetto del genere perché al momento il self blocks che aiuta i nOOb players sta a cannone quindi avevo solo da smenarci ma volevo appunto mostrare il suo livello pad alla mano
se ho sbagliato ad essere razionale e dire alle persone che non sanno giocare non me ne dispiace, bisogna rendersi conto dei propri limiti e cercare di migliorarsi ma a quanto pare siete sempre stati imboccati nella vita motivo per il quale non avrete mai risultati ne lì nel sul gioco
del bo3 con malandrino me ne frega ampiamente zero perchè di giocare con un ritardato che spamma filtranti 90min dalla difesa e viene tenuto in vita da cpu e self blocks in quanto scarso ne ho poca voglia

spero di aver chiarito ogni dubbio, in attesa che i moderatori che mi tengono sul cazzo cancellano il msg visto che anche loro sono abituati a leccare il culo e non accettare la verità

ps i msg dove provocano gli altri mi sembra che vengono lasciati belli esposti nel museo del ritardo, fatevi un po’ di coerenza ;*
Ma @Malandrino 777 non ha scritto che non sai giocare. Ha scritto che non era d'accordo con chi scriveva che sei il più forte del forum,scrivendo che in 10 anni ha incontrato gente più forte. Poi tu reagisci scrivendo "facciamo un amichevole ma stavolta uso tutte e due le mani....". Ti sembra normale?

Per me il problema grosso di questo gioco è la definizione di forte , voglio dire chi crossa per 90 minuti con la punta alta è forte o sfrutta una dinamica del gioco di facile esecuzione ( due tasti base ) ???? Secondo voi chi ha Capello e sfrutta il lancione alto consapevole che il DC avversario rimane fermo è forte o di facile esecuzione ??? Secondo voi fare 10 passaggi di prima con colpi di tacco sempre precisi e magari con il corpo messo male è da utenti forti o si sfrutta la dinamica del gioco che te lo permette ??? Sono 3 modi di giocare legali che ognuno di noi ama o odia, si riduce tutto a questo chi vede queste giocate brutte e da parenti scarsi e chi li vive e li vede come reali e comunque che consentono di vincere partite ... Per me con il gameplay di oggi è piu facile da giocare perchè utilizzare questi modi paga di più rispetto al passato , sono facilmente padroneggiabili e non servono Ikon . Per questo , per me , lo reputo un gioco brutto... Voglio dire ho visto gente in d1 con il 54% di vittorie , è ovvio che è facile arrivarci o comunque molto piu facile rispetto alle precedenti edizioni . Per quanto riguarda le offese condanno chi ha offeso sempre anche se Sesko viene provocato spesso piu o meno velatamente per me
giusto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Per il resto tutto bene?

Allora peronigrande, sesko, fluzao... O come preferisci venire chiamato

In attesa che @admin prenda provvedimenti per questo tuo multi accounterismo chiariamo un paio di cosette

Devi/dovete capire che io faccio il moderatore senza andare a simpatia/antipatia.
E molti che considero amici virtuali possono confermartelo che ho richiamato e cancellato messaggi anche a loro.

Non me ne frega veramente nulla di questa diatriba, che anzi mi fa perdere solo tempo e odiare ancora di più nel forum per i miei interventi.
E quando richiamo qualcuno mica son contento e fiero della mia posizione. Ma anzi son dispiaciuto per perdere tempo che sottraggo alla vita reale e nel leggere che si arrivi agli insulti per un videogioco che invece ci ha unito portandoci tutti in questa comunità

E non me ne frega nulla su chi è più forte a Pes. Io son oggettivamente scarso e gioco per divertirmi.
Se vedessi la mia classifica in serie a del torneo capiresti che se me la prendessi per un videogioco non dovrei proprio giocarci. Ed invece continuo a farlo

Detto ciò quello che continui a non voler capire è che i tuoi modi son completamente sbagliati.
Te l'avevo già suggerito il giorno prima di moderarti ed invece sei tornato ancora di più alla carica dando del ritardato a destra e manca.
Non so quanto anni tu abbia, ma sinceramente son atteggiamenti che mi aspetto da un dodicenne

Quindi non fare la vittima del mod cattivo, ma assumiti le responsabilità di quello che fai.
Da parte mia non ho nessun problema se quando tornerai ti porrai nel modo giusto con gli altri.
Se invece continuerai con questi toni, stai tranquillo che durerai meno di zero. Ed i ban son cumulativi e quindi starai fuori sempre più tempo. Ed anche continuando a ri-iscriverti con altri account la tua fine sarà sempre lo stesso.

Ergo cerca di capire se vuoi continuare a frequentare questo spazio, ma se lo fai ti invito, per l'ennesima ed ultima volta che sinceramente mi son anche rotto di starti dietro, di cambiare registro e comportarti da persona matura che rispetta il parere/punto di vista degli altri. E stai sereno che se questi trascenderanno verso di te, sarò il primo ad intervenire

Quello che cerco di fare è tenere questo forum leggibile e piacevole. E sinceramente, visto che l'età media sarà sui 40/50 anni, mi piacerebbe non dover intervenire mai per un litigio per videogame calcistico.

Non ti cancello il mess, non ti banno subito, per permetterti di leggere questo messaggio e soprattutto perché sennò poi mi prendo pure gli insulti di @tonnolo che vuole un po' di forumbrawl
Ma è l'ultima volta che intervengo. Dalle prossime saranno solo per cancellare messaggi ed assegnare punti di penalità

Vi chiederei altresì di tornare in topic, ma ho già capito l'andazzo e quindi va così, fratellí

Buon sabato a tutti : )

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox