la storia non è andata così, ora la spiegherò una volta sola visto che vengo menzionato e non ho diritto di replica, anche perché tanto non rientrerò sul forum visto che circolano solo persone con problemi di insicurezze personali, tolti pochi che si salvano e appunto chiedono consigli in modo tranquillo e accettano i propri limiti (bravi gli unici che faranno miglioramenti su questo gioco)
@EazyMao aveva fatto un complimento vedendo i miei video e via dicendo, malandrino se n’è uscito a provocare e scrivendo che non sapevo giocare perché da miracolato aveva pareggiato un amichevole e non ha perso l’occasione di correre sul forum a urlarlo per auto convincersi di essere un pro player e fa già ridere così (scusate se non sono forte perché giocate con il veleno agli occhi contro di me e vi vantate di eventuali pareggi/vittorie XD?)
@Pistiuk81 è l’esempio di insicurezza, un 40 enne che ha bisogno di inventare cazzate per sentirsi minimamente calcolato, state sereni che se avesse vinto 6-0 ci faceva un quadro e lo postava in ogni angolo di questo forum talmente è represso, peccato che sei zero è quello che gli dice sua moglie ogni mattina quando si sveglia, forse ha confuso le cose XD
ps magari non aspettare che mi bannano per dire quel che pensi se no oltre che scarso su efootball sei pure scarso a livello di personalità
sistemata la questione del 40 enne passiamo a malandrino. Intanto se fai un amichevole con lo scopo di fare risultato per vantartene sei un totale coglione a mio parere, secondo se mi prendi sul competitivo me lo dici e come ho proposto si fa un bo3.
ovviamente il bo3 nemmeno l’ha terminato perché da bravo miracolato ha capito di non avere mezza chance se non grazie alla cpu che gli gioca da sola (il video della partita mi sembra evidente per chi ne capisce qualcosa)
tra l’altro se ero furbo manco ci giocavo con un soggetto del genere perché al momento il self blocks che aiuta i nOOb players sta a cannone quindi avevo solo da smenarci ma volevo appunto mostrare il suo livello pad alla mano
se ho sbagliato ad essere razionale e dire alle persone che non sanno giocare non me ne dispiace, bisogna rendersi conto dei propri limiti e cercare di migliorarsi ma a quanto pare siete sempre stati imboccati nella vita motivo per il quale non avrete mai risultati ne lì nel sul gioco
del bo3 con malandrino me ne frega ampiamente zero perchè di giocare con un ritardato che spamma filtranti 90min dalla difesa e viene tenuto in vita da cpu e self blocks in quanto scarso ne ho poca voglia
spero di aver chiarito ogni dubbio, in attesa che i moderatori che mi tengono sul cazzo cancellano il msg visto che anche loro sono abituati a leccare il culo e non accettare la verità
ps i msg dove provocano gli altri mi sembra che vengono lasciati belli esposti nel museo del ritardo, fatevi un po’ di coerenza ;*