era per chiarire sta fantomatica saga dell’arrivare in d1, niente contro il tuo commento, ci sta che ti può stancare il game alla lungaInfatti il mio discorso non sì riferiva alla classifica, ti invito a rileggere dal mio primo post o almeno l’ultimo cosi dà capire che mi riferisco ad altro ( noia di giocare solo un tipo di divisione, noia della mancanza di realismo in partita per l’utilizzo di giocatori sempre uguali, divario tra formazioni con giocatori reali e full epic, e ho messo in mezzo idee per utilizzare la maggior parte di giocatori che si possiedono in diverse modalità come tornei o divisioni con varie caratteristiche senza creare svantaggi o divari grossi tra formazioni come succede nell’unica divisione che C’è al momento) e non ad arrivare in D1.
Ma sembra impossibile sganciare questo discorso da questa storia della D1 pur non avendo impostato il discorso su di essa.
sul discorso dell’acquistare epici o icone per averle nel proprio team per divertimento nessuno lo mette in dubbio, anzi per me chi ha la disponibilità e vuole investire in un videogame che utilizza (io stesso ho shoppato) non c’è niente di maleNon sono d'accordo. Nel gruppo Telegram c'è gente che è arrivata max in D3,compra gli epici perché ricordano un calcio a cui erano affezionati,ma più su non riescono ad arrivare. La bravura serve in tutti i giochi. C'è chi compra Dark souls e lo rivende dopo un mese perché troppo difficile e chi lo finisce in mutande senza livellare il personaggio e senza subire mai danno. Io presi Sekiro in sconto perché uno lo comprò e dopo una settimana lo riportò indietro,mentre io l'ho finito 4 volte per vedere tutti i finali ed i boss. Anche in efootball la bravura conta c'è chi è più portato,chi meno,c'è a chi basta poche partite per salire,c'è chi ne deve fare molte,c'è chi non sale e basta. In D1 ci arriva lo 0.1 % di chi gioca ad efootball. Io in D2 salgo senza sconfitte giocando coi potw,c'è un ragazzo che in D3 ha 32 sconfitte. Poi in D2 magari ne perdo 4 di fila,c'è chi le vince tutte. Ognuno ha i suoi limiti,per bravura,per tempo destinato al gioco ecc.
la questione “arrivare in d1 è difficile” la smentisco categoricamente perché non è assolutamente vera, chiunque può arrivarci e con qualsiasi carta, soprattutto se si ranka a fine season