[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Queste condizioni di gioco ci sono sempre state....

Cambia ciclicamente chi si rompe i coglioni :D (non essendoci varie modalità ecc . succede spesso)
mhmm questo lag così io non l ho mai avuto da agosto ad oggi e noto maggiore cpu,ma anche I miei fanno cose in automatico e non richieste,dico a 360°..però guarda per aggirare la cpu qualche modo c'è,ma con questi ritardi e lag è tutto vanificato

Non dategli un euro a questi,non ne vale la pena,rifletteteci bene.
Prendo me come esempio,penso che ci sono giocatori che vivono questa mia situazione.
Sono arrivato una volta in D1,ho sempre giocato in una D2 alla soglia della D1,in condizioni normali di gioco,quindi con server ottimali e senza lag,con una cpu limitata e non così invadente,se avessi voluto migliorarmi avrei pensato,magari con uno o due giocatori rotti,posso nel tempo fare un ulteriore upgrade in divisioni.
Ora alla luce di come versa il gioco,con tutti questi problemi che almeno io riscontro, ad oggi,che senso ha farmi prendere per la gola e spendere tot soldi per giocatori tipo questo collante di oggi?
ne vale la pena per come versa il gioco?per me no.
Ne vale la pena per quanto detto e alla luce del fatto,credondo,che tanti di noi hanno cmq giocatori che possono ricoprire decentemente quella determinata posizione?per me no..poi ok è tutto soggettivo.
Capisco il tuo punto di vista, pure io sono arrivato (purtroppo) a pensarla come te in questo ultimo periodo...e non mi era mai capitato. Entro per l'accesso, rigore e ciao...forse farò 2 partite in una settimana, il minimo del minimo.
Però come dice @Pistiuk81 è una cosa ciclica, cioè spesso molti utenti a rotazione, perdono la voglia di giocare e si staccano per un periodo...magari poi chissà, una piccola novità può riaccendere la voglia...è una cosa ciclica. ;)

Capisco il tuo punto di vista, pure io sono arrivato (purtroppo) a pensarla come te in questo ultimo periodo...e non mi era mai capitato. Entro per l'accesso, rigore e ciao...forse farò 2 partite in una settimana, il minimo del minimo.
Però come dice @Pistiuk81 è una cosa ciclica, cioè spesso molti utenti a rotazione, perdono la voglia di giocare e si staccano per un periodo...magari poi chissà, una piccola novità può riaccendere la voglia...è una cosa ciclica. ;)
si si ho capito cosa intendeva..a me basterebbe tornare a giocare senza lag per invogliarmi.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
si si ho capito cosa intendeva..a me basterebbe tornare a giocare senza lag per invogliarmi.
Pensa che io sopporto di più il lag della CPU. Il lag é democratico, la CPU é comandata. Cmq anche io come @Synyster Gates sono a 2 match a settimana. Fa strano vedere in giro questa disaffezione ad Ottobre e non maggio. Credo (spero) che il 2026 sarà uno spartiacque nel gioco. In che direzione non so.

Non dategli un euro a questi,non ne vale la pena,rifletteteci bene.
Prendo me come esempio,penso che ci sono giocatori che vivono questa mia situazione.
Sono arrivato una volta in D1,ho sempre giocato in una D2 alla soglia della D1,in condizioni normali di gioco,quindi con server ottimali e senza lag,con una cpu limitata e non così invadente,se avessi voluto migliorarmi avrei pensato,magari con uno o due giocatori rotti,posso nel tempo fare un ulteriore upgrade in divisioni.
Ora alla luce di come versa il gioco,con tutti questi problemi che almeno io riscontro, ad oggi,che senso ha farmi prendere per la gola e spendere tot soldi per giocatori tipo questo collante di oggi?
ne vale la pena per come versa il gioco?per me no.
Ne vale la pena per quanto detto e alla luce del fatto,credondo,che tanti di noi hanno cmq giocatori che possono ricoprire decentemente quella determinata posizione?per me no..poi ok è tutto soggettivo.
Se è per questo non ci sono mai stati motivi validi visto che il prodotto ha fatto schifo dal day 1. L'unico motivo valido è sempre stato la ricerca dell'aiutino per sopperire alle carenze delle proprie mani ...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Se è per questo non ci sono mai stati motivi validi visto che il prodotto ha fatto schifo dal day 1. L'unico motivo valido è sempre stato la ricerca dell'aiutino per sopperire alle carenze delle proprie mani ...
Io penso che tra i motivi ci sia anche (parlo per me ma penso anche che tanti la pensino così) il fatto di giocare con un giocatore che personalmente abbiamo adorato in passato, tra i nostri preferiti ecc...quindi un discorso più di cuore che altro. :)

Io penso che tra i motivi ci sia anche (parlo per me ma penso anche che tanti la pensino così) il fatto di giocare con un giocatore che personalmente abbiamo adorato in passato, tra i nostri preferiti ecc...quindi un discorso più di cuore che altro. :)
Il cuore e i soldi non vanno proprio d'accordo 🤣

Ragazzi non perdiamoci in chiacchiere e siamo realisti, qui c'è mezza community che è in trepida attesa di capire se il rebus collante sia stato finalmente risolto. Un faccenda che ormai dura più di Beautiful.

@stnf74 ti prego non ci tenere sulle spine, non ce lo meritiamo, illuminaci!

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Pistiuk81
Ragazzi non perdiamoci in chiacchiere e siamo realisti, qui c'è mezza community che è in trepida attesa di capire se il rebus collante sia stato finalmente risolto. Un faccenda che ormai dura più di Beautiful.

Mmmmm...

Sentito prima su whatsapp...

Aspetta un pool da 5 epic su 10 giocatori...

Farà 5 lanci...

Se butta male si ferma al quinto.

Purtroppo sono fuori per lavoro...

Se va bene riaccendero la ps5 mercoledì prossimo....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
trovato contro diverse volte Yaya-Tourè come già dicevo io lo sconsiglio soprattutto se usato come unico mediano collante, è leggero e superabile facilmente, Vieira è un’altra cosa
se lo usate in coppia può essere utile, anche se a me sto pool non dice nulla

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
In questo deserto di eventi che ci propone Konami, il più carino, per me, è quello delle nazionali. Parto con l'Italia full epic, poi rifaccio l'evento con le maggiori nazionali (Francia, Olanda, Brasile, Argentina, anche Turchia, Uruguai ecc.) L'ultima con cui gioco è il Giappone. Ieri ho cambiato portiere e messo Suzuki che aveva un overall superiore a Nishikawa con cui gioco da 2 anni. Ebbene Incontro l'Inghilterra, partita stradominata, chiudo il primo tempo sul 2-0 e noto che suzuki esce fin oltre l'area di rigore: per ben due volte mi salvo perché non c'erano avversari che potevano tirare da fuori area. Ad un certo punto il mio avversario pareggia nel giro di 1 minuto ( non aveva mai tirato in porta, alla fine 14 tiri contro 3 e 60% di possesso per me) . Ai supplementari segno il terzo e mi avvio a vincere ma... all'ultimo minuto, faccio un passaggio all'indietro e Suzuki stava non solo molto avanti la linea di porta ma anche decentrato.... autogol e 3-3. Non vi dico come sono andati i rigori, provate ad immaginare. Questo romanzo per dire di non prendere Suzuki con i mirati.

GUTI = CALCIO

Bello da usare..... qualità... bellissimo tiro (utile anche nei calci piazzati)... discreta copertura

Avendo perso ormai il pack con Yaya (collante), potendo accendere la PS5 solo mercoledi prox, chissà quando rimetteranno un collante !!

tra l'altro sfiga vuole che non ho nemmeno pescato il Rijkard dei rigori, mi mancano ancora due giocatori.

Avendo perso ormai il pack con Yaya (collante), potendo accendere la PS5 solo mercoledi prox, chissà quando rimetteranno un collante !!

tra l'altro sfiga vuole che non ho nemmeno pescato il Rijkard dei rigori, mi mancano ancora due giocatori.

beh mercoledì sarà aperto fino notte se ti interessa (y)

Per me sei lì, chiuso in casa che fissi quelle monetine e ti brillano gli occhi, mentre il dolore di perderle ti attanaglia il cuore e ti tremano le mani mentre stai lottando tra l'avidità e il piacere.